Visualizzazione stampabile
-
Premetto che non ce l'ho della stessa marca. Ho preso il meno costoso. Aveva il talloncino attaccato con scritto CORDURA e su saddafà lo chiama pantac cinturone con spallacci. E' fantasticamente comodo, sopratutto per le domenicali o per le estive. Ho tolto adesso gli spallacci e li ho abbinati al porta vescica e devo dire che è veramente comodo.
L'ho mixato con un chest rig, questo zaino-camelbak e ovviamente la belt e devo dire che fa il suo sporco lavoro.
Ottima recensione rep+
p.s. avrei messo delle foto ma essendo di marca e disposizione diversa ho evitato
saluti ƒx
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
_Killer_
lo uso da circa 5 mesi e non si è mai rotto..
Grazie al cielo...se dovesse dare problemi in questo lasso di tempo sarebbe quasi certamente difettata! ;)
-
l'hanno già chiesto in tanti ma mi mandi in pm "ardere arancio" nn riesco proprio a tradurlo :D grazie
-
-
ma un altro si dove acquistarlo non c'è? Se lo sapete mandatemi pm.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
devil-ice
ma un altro si dove acquistarlo non c'è? Se lo sapete mandatemi pm.
Grazie
Ciao Devil l'unico sito in cui l'ho trovato disponibile (sia in OD che TAN) si chiama "ARIALEGGERA E GIOCO".
Spero di essere stato d'aiuto :-)
Ad ogni modo hai pm ;-)
---------- Post added at 19:45 ---------- Previous post was at 19:42 ----------
Anche da "Dardi e Balestre" è disponibile (pure in MC) ;-)
-
Ciao Ciclope!
Com'è che quando mi interesso a qualcosa scopro una tua recensione a riguardo? :D
Bello e bella recensione, Rep +!
Pensavo di prenderne uno identico al tuo per trasformare la cintura in un porta caricatori e radio (ho 6 fastmag tan che ci starebbero proprio bene.. al contrario del mio attuale tattico OD) e le bretelle in un portavescica.. così per le giocate primaverili/estive della domenica sarei a posto.. leggero e con tutto il necessario.
poi sulla DPM desert e M4 Magpul DE sarebbe la morte sua :giggle:
ps:la rep non me la lascia dare.. ma appena me lo lascerà fare sta tranquillo che lo farò.
-
Eheheheh caro Mac trovi le mie recensioni forse perchè siamo dei buon gustai ;-)
Io presi il cinturone per lo stesso motivo: giocate "veloci" sotto un bel sole cocente, 4 caricatori, una radio e un camelback e si parte ;-)
Grazie per la rep. ;-)
-
rispolvero la discussione perche' vorrei accorciarla di una pals per lato....peso 58 kg e ballonzola un po anche con gli spallacci. sapete se tale operazione è fattibile? grazie