Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hamsterman
già a me ha compiuto quasi due anni ed è ancora tutto a posto... ma cosa ti si è rotto di preciso?
credo si sia incastrato un pallino nella specie di gommino hop up, il pallino si è tirato nella canna il gommino incastrandosi, di conseguenza si è inceppato. l'ho aperto e l'ho "liberato" lasciando le canne senza hop up perchè togliendo i pallini si sono rotti, sembrava andare ma aveva problemi di pescaggio e al grilletto, ho sistemato il grilletto, per il pescaggio sono riuscito in qualche modo a farlo andare discretamente e li riesce a posizionare correttamente solo che non ci sono gli hop up e i pallini vengono sputati fuori dalla canna, ho notato anche che avevo la parte superiore del cilindro sbeccata-.-
dopo tutti sti problemi più o meno risolti rimane il problema dell'hop up, sto pensando un modo per fare un hop up regolabile simile a quello di un m4, ho qualche idea ma non ho tempo per provare purtroppo... ho già modificato il "pezzo" che tiene ferme le 3 canne allargandolo, ho tagliato la parte iniziale di canna dove c'era il gommino, la mia idea era quella di fare l'apertura come una normale canna da m4, mettere un gommino da m4 e metterci un pressore, poi (se è quello il problema) "forse" ho speranze che funzioni XD
PS: beato te che ti è durato tutto quel tempo!
-
Idea geniale:
si potrebbe trovare il modo per modificarlo e attaccare il calcio pieghevole dell' ak74 come questohttps://www.safarasoftair.com/images/ka-ag-48.jpg in modo di avere all'occorrenza un calcio che rende più facile caricare senza avere sempre l'ingombro di un calcio fisso.
Chi ha uno di questi fucili potrebbe dirmi se è possibile??
-
l'ho comprato 2 giorni fa a san marino. beh devo dire che per il momento sembra un buon acquisto (sgrat sgrat), tiro potente (al crony 98m/s con gli 0.20), e fino a 10 metri abbastanza preciso (non ho abbastanza giardino) ....domenica lo porto in campo e testo il tiro sulla lunga gittata.
qualcuno di voi ha avuto occasione di aprirlo per veder com'e' dentro?
-
qualcuno di voi che lo ha mi sa dire se la parte finale dove c'è l'attacco cinghia è asportabile??
-
l'attacco si può togliere o girare di lato.. basta svitare l'anello davanti
-
e ci starebbe il calcio ak 74 style?!?!?
-
raga chi di voi ha smontato il paramano?
io pensavo di sprayare il mio pompa ma non vorrei verniciare il paramano visto che è nero gommato...non basta smontare le 2 viti che ci sono sotto....
cos'altro devo fare???
ho poco tempo da dedicarci...quindi chiedo a voi per non perdere 2 ore...
Grazie RAGA!
-
io lo sto' smontando perche' mi si e' rotto, non so' per quale motivazione non mi carica piu' i pallini non vorrei che si fosse rotta la molla se qualcuno ha qualche consiglio da darmi please
-
Quote:
Originariamente inviata da
TUMEDDA
io lo sto' smontando perche' mi si e' rotto, non so' per quale motivazione non mi carica piu' i pallini non vorrei che si fosse rotta la molla se qualcuno ha qualche consiglio da darmi please
smontalo con delicatezza e spera che la molla che carica i pallini non si sia rotta perchè altrimenti sono cavoli amari perchè ingiro non ne ho mai trovata una.
se ti servono informazioni più dettagliate contattami via pmXD
-
ragazzi, io ho questo fucile, ma ha iniziato a sparare "male"..non spara piu 3 bb alla volta ma 1, a volte 2, a volte non ne spara proprio..penso siano le cartucce scadenti, se compro quelle della marui ritornera a sparare come prima? grazie