Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
somalo
bella calcifer....dai che porto anche mia moglie....:):)...io la svezia la conosco molo bene....le mandiamo a far shopping.......
seeee.... così altro che 750 eur, mi costerebbe........:crazy:
no no, le piazzo in mano il suo mp5 pdw, e via a pattugliare...!!!! (con qualche pausa per osservare il paesaggio)....:)
riguardo le polemiche sulla scorrettezza di alcuni..... ce ne sono state, ce ne sono e ce ne saranno sempre e comunque in qualsiasi torneo.... fa parte del gioco...
-
Quote:
*ocelot*
ora che ho 5 minuti faccio anche io il mio intervento critico sulle accuse mosse.
i diretti interessati sanno di aver infranto le regole, sanno di aver sbagliato, che facciano i conti con la loro coscienza, personalmente, e parlo a nome di molti membri della mia squadra, siamo stati più volte fermati da giocatori, di fazioni opposte e non, che ci hanno fatto i complimenti, per la nostra corrtettezza e perché nell'interazione con loro li abbiam fatti divertire.
parlo dei prigionieri francesi in partizan, di un prigioniero fatto durante una pattuglia, dei ragazzi filippini nella nato, di alcuni ragazzi sloveni che abbiamo incontrato all'autogrill.
la mia coscienza è pulita, mi son divertito e ho fatto divertire, le chiacchiere stanno a zero, e questa è la soddisfazione più grande, più di ogni ingiuria, critica o illazione che ho letto e/o sentito
come sempre caro ocelot cogli nel segno
sono pienamente d'accordo con te
era logico anche il fatto che aumentando il numero dei partecipanti
per la legge dei numeri aumentassero anche i b.m.
comunque io rimango fiero del mio comandante di squadra ocelot che è stato un ottimo comandante
e anche di domede che come sempre è ineccepibile
ragazzi siete grandi
e un caloroso abbraccio a tutti gli italiani che hanno condiviso questa avventura
-
invidiatissimi bastardi... mentre voi eravate al berget, io stavo dando gli esami di stato (se non era per quelli avrei già comprato i biglietti).
complimenti per le foto... spettacolari ;)
-
ocelot dillo che sono un genio dello scherzo!! :):)
-
cmq al più presto faccio un bel debreafing
per tutti quelli che ci hanno criticato........le avete prese di brutto!!!
-
Quote:
venom ultimate
... ci e' stato ordinato di attaccare la citta' abbiamo ricevuto una sonora bastonata......
..però ci hanno prima decimato con la contraerea..vorrei vedere,con la fame che avevamo ,se senza ci avrebbero sopraffatto..
ciao venom
cmq una cosa è da dire su tutte..eravamo tutti giocatori di altre squadre con modi di giocare e di vedere le cose differenti,ma in gioco eravamo uno squadrone unico,senza conoscerci ci aiutavamo l un l altro coprendoci le spalle a vicenda..secondo me è questo che rende il berget affascinante....
-
la verità è un altra semo troppo forti xd hihihhiihi
-
-
i gambler devo ringraziarli tutti sono fantastici e mi hanno fatto sentire a casa mia...ma al mio de breafing il ringrazio sarà specificato :)
-
ecco il mio piccolo debreafing...
come medico mi sono divertito un mondo,in totale ho curato almeno 25-30 feriti anche di altre compagnie sopratutto nelle fasi difensive.credo di aver sparato almeno 8 caricatori e ho eliminato 2 separatisti...
la cosa che ricordero di + di questo berget è la fratellanza che si crea tra italiani
ci si rivede al prossimo berget o sui campi di gioco italiani
doc aik
lima coy 1°pl sierra 4
passo e chiudo!!!!!!!