Avevo intenzione di prendere questo bel fucile, ma possibile che sia introvabile? Non so più dove cercarlo
Visualizzazione stampabile
Avevo intenzione di prendere questo bel fucile, ma possibile che sia introvabile? Non so più dove cercarlo
volendo ce da GM quello wood.. =)
Domanda, ho questo modello esatto con canna di precisione (speravo di riuscire a stringere un poco la rosata) ma a 10-15 m si allarga inevitabilmente, da cosa puo dipendere?
10-15m?? a cosa ti serve una rosata a quella distanza?? tiro al bersaglio?? se si, meglio che prendi una carbina 4,5mm
altrimenti devi guardare una rosata a 25-30m circa.. ovvero la distanza media d'ingaggio nel SA. ;)
La mia era una domanda alla ricerca di una risposta, provo a riproporla...
Ho questo modello M14 Marui a cui ho messo una canna di precisione.
Il problema è che a 15m non è preciso nemmeno per sbaglio. Da che puo dipendere? Sembrava meglio quando aveva la canna originale!
ciao anche io vorrei comprarne uno potrei chiederti qualche dritta ??
certo.. cosa ti interessa sapere??
Salve ragazzi, anche io sarei interessato all'acquisto di questo fucile ma ho una domanda... in un noto negozio vedo che ci sono 3 versioni: il soc (che da quanto ho capito è la versione corta) e 2 versioni lunghe tra cui una chiamata Wood... la versione Wood costa assai meno delle altre 2 e volevo sapere se la differenza di prezzo è dovuta solo alla plastica esterna di qualità inferiore o se cambia anche qualcos'altro. ^_^ (ovviamente sto parlando delle versioni marui)
al 99% sono identici.. cambia solo la lunghezza della canna sul socom, e i gusci sull'altro..
il wood, potrebbe essere a un prezzo inferiore, visto che non ce l'hanno disponibile, e hanno ancora il prezzo vecchio, magari.. (se ti riferisci a GM)