Visualizzazione stampabile
-
sono intezionato anche io all'acquisto di questa replica e volevo chiedere qualche info che puo' essere gia' stata data ma non riesco a ritrovarla in questa marea di pagine.
batteria... c'e' chi usa le lipo ma non mi ispira molto l'idea di spendere un botto per il caricabatterie, magari piu' in la potrei fare l'acquisto ma in questo momento no. allora ho optato per quelle normali.
siccome ho letto che lo spazio per alloggiare la batteria e' poco e quindi non ci possono entrare le large, ma quelle a farfalla da paramano ci entrano. mi pare di aver visto anche in qualche foto che qualcuno ci abbia messo quelle per il crane.
io avevo pensato di prendere una large (per quelle a farfalla non vedo molta scelta) 8,4 v di alto amperaggio sui 3000 mah( ho visto anche roba da 4000 ma penso che sia un po troppo). e di dividere gli elementi e riassemblarli con del termorestringente, ovviamente il lavoro deve essere fatto con cura e di cercare di impermeabilizzare il piu' possibile le celle. voi che ne dite?
ora non ditemi che ho scoperto l'acqua calda :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
lancia
white_lgm il gb della minimi è una cavolata rispetto a gli altri è molto piu semplice da smon tare e rimontare te lo assicuro
nn discuto ... ma temo di fare qualche danno, magari prima faccio un po' di pratica col mio fucile, e magari mi prendo un low cost usato a 50€ per fare gli esperimenti ... poi se e quando mi sentirò più sicuro metterò mano a gb di fucili un po' più costosi !! :-d:-d:-d
-
white_lgm io nn avevo mai apertoun gb o messo mano ad un fucile e grazie alla minimi ho imparato tutto l ho aperta e ricostruita senza difficolta
ed ero un niubbone in ste cose
-
Quote:
lancia
white_lgm io nn avevo mai apertoun gb o messo mano ad un fucile e grazie alla minimi ho imparato tutto l ho aperta e ricostruita senza difficolta
ed ero un niubbone in ste cose
magari dopo l'abm provo a smanettarci un po' !!! se e quando trovo un po' di tempo !!
-
oh ragazzi sto cercando una slitta per la mia minimi mk2...nessuno puo aiutarmi?
-
Quote:
lucapose
oh ragazzi sto cercando una slitta per la mia minimi mk2...nessuno puo aiutarmi?
si eccola... ce solo qui a meno che tu non voglia spendere 100€
https://www.rsov.com/product/0/1424/...top-cover.html
-
Quote:
torok
domanda ... a che serve una slitta su un'aggeggio che serve solo ed esclusivamente a innaffiare ... non è più sbrigativo e conveniente mirare con le tacche ?? o ti serve per il visore ir ?
-
ok...oppure potrei farmene una...
qualche idea?
-
Quote:
white_lgm
domanda ... a che serve una slitta su un'aggeggio che serve solo ed esclusivamente a innaffiare ... non è più sbrigativo e conveniente mirare con le tacche ?? o ti serve per il visore ir ?
serve serve...
-
Quote:
lucapose
serve serve...
a che serve ?? la mia non era una domanda ironica, sinceramente non ne vedo l'utilità ... se mi illumini ti ringrazio molto !!!