bravo lorenzo... sf is the way...!
basta con questi sa80 da baor via catterick...
e se mai qualcuno ci invitasse in un urbano decente: bomber alpha, jeans, timberland boots, e mp5/sd6... det style rulez...!!!
Visualizzazione stampabile
raga lunedi ho uno degli esami + importanti di tutta la mia carriera universataria!!! se va a buon fine, il pomeriggio stesso via in azienda per il delta!!!!!
io vi ho battuti tutti sul tempo......
proprio oggi mi sono arrivati gli ultimi pezzi del mio equip a basso profilo.....peccato però che l'ho fatto usa.......
manca una sprayata all'm4 e via :-d
"e fu così che price\giulio\giuliomagno morì preso a sassate da tutto il bsfc"
https://img156.imageshack.us/img156/...2008757cs7.jpg
cos'è quel cinturone così basso giulio...?
sembri un tronista della de filippi, così... :-d
beh forse un paio di breccole voleranno...cmq considerato il prezzo a cui l'ho trovato mi accontenterò del chest....:ops:no il diemaco non ce l'ho....però c'ho un gran bel colt cqb:doublekiss:...nel mio caso sarò un operatore ribelle che ha uno schioppo tipo pmc....(non avendo tr soldi a disposizione tocca inventarsi storie artificiose...:crazy::crazy::crazy:) cmq la norgie me l'accatto sicuramente, visto che cercavo proprio una cosa così!:allah::allah::allah:
a me sembra più da pmc... :p
via il silenziatore (piuttosto uno di quelli quick detach,che sono quelli che poi usano le unità del socom) e dei jeans al posto di quei pantaloni od.
p.s.che unità volevi replicare? delta? sto lavorando anche io a qualcosa di simile,ma è solo un abbozzo per ora...:'(
aaah...
se intendi usarlo in urbano cmq,potresti provare (secondo me) con un vest leggero leggero,tipo le pettorine 5.56 della blackhawk o un chicom.
poi magari una bella serpa sul cinturone e due portamag + cazzatine e sei a posto. :d
invoco l'intervento di lima 3 per far cessare queste blasfemìe sul bsfc...
giulio potresti arrivare a un setup ispirato a queste foto (lasciando sta la cia:bleah:) orientandoti su un look + sf....però basta colonialità sull'albion club!!
https://img169.imageshack.us/img169/7834/ussf414bn6.jpg