Qui si parla di Katana WE tu hai problemi con la ECU di un PTW
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Qui si parla di Katana WE tu hai problemi con la ECU di un PTW
Sì ho problemi con ECU di un ptw della WE M4A1 KATANA.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non è il post giusto per questo problema?
No vai nella sezione professional training weapon
Grazie mille.
Ciao a tutti
A breve entrerò in possesso di un We Katana RIS, ho letto e mi sono informato sui pro e contro di questa bellissima ASG e volevo un informazione da voi.
Ho preso l'ASG usata e so che un grupo aria dei due forniti ha problemi alla spingipallino, visto che vendono i gruppi completi (60-70 € ) volevo provare a cambiare solo lo spingipallino ma non ne trovo in commercio ?
Esiste uno spingipallino per PTW da adattare o cosa ?
Grazie a tutti
Esistono pochi ricambi disponibili in Europa,se guardi su Evike trovi qualcosa,ma è un negozio Usa,leggiti tutto il 3D che un'alternativa alla sostituzione la trovi.
In generale non è colpa dello spingipallino il malfunzionamento,ma la molla per portare il complessivo al Joule del cilindro grigio è troppo debole e un miglioramento si trova modificando e montando una molla M 100
dedicata pure lei del Systema ptw e montando un pistone e il settoriale con un dente di più.
Appena mi arriva analizzo il problema e poi vedo. In questo tread c'è già scritto tutto alla fine.
Sostanzialmente si,un plauso a chi come Tumez ha studiato e risolto il problema che la we aveva sottovalutato,e agli altri ragazzi che hanno sperimentato varie soluzioni.
Sul mercato francese,dove se non sbaglio la potenza a di 1,5 Joule i problemi più grandi li hanno avuti a causa dell'angolo di ingaggio del dente del settoriale
e della cremagliera in plastica del pistone di serie.
Sto eseguendo alcuni upgrade sul mio,appena fatti posterò i risultati.
Come si smonta il pistone ? La vite interna è da svitare ?