Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
se non sbaglio l'sa80 compare in qualche vecchia foto di gruppo durante desert storm, altre più recenti non ne conosco :|
so a quale foto ti riferisci. e' quella che ritrae un gruppo di operatori, presumibilmente sas (dalle facce coperte e dagli m16/m203).
si intravede un sa80 in mano ad un operatore in foto, ma secondo me questo non è indizio certo dell'impiego dell'arma da parte del 22nd rgt..
la foto dovrebbe essere stata scattata in una base avanzata nel deserto, e l'operatore con l'sa80 potrebbe essere uno slime o un signaller...
la certezza non la avremo mai.
-
la foto di gruppo di desert storm in cui si vedono due membri del reggimento con un sa80 in braccio è il famoso "sergeant's mess" che prese luogo nel wadi tubal, 80km in territorio irakeno se non sbaglio.
l'evento a cui mi riferisco io però è quello che ho letto nel libro "all necessary measures" di cameron spence.
ebbene, il suo troop dello squadrone a operava in bosnia sotto le false spoglie di un gruppo di signaller, direttamente dipendenti dal generale michael rose (ex sas). per meglio confindersi nella parte, adottarono il fucile del green army, ma non certo con piacere: la descrizione dell'azzeramento dei fucili al poligono fa decisamente sorridere per i commenti che fecero:-d
tenmich, hai ragione, la mia faccia da sbarbatello non fa mai molto sas...un po' come la tua da scornacchiato:roftl: e pensa che, come racconta mcnab nel suo primo giorno da membro del reggimento, per darmi un aspetto più vissuto ho cercato di entrare in tutte le pozzanghere che potevo:ops:
-
Quote:
dinger lgm
la foto di gruppo di desert storm in cui si vedono due membri del reggimento con un sa80 in braccio è il famoso "sergeant's mess" che prese luogo nel wadi tubal, 80km in territorio irakeno se non sbaglio.
l'evento a cui mi riferisco io però è quello che ho letto nel libro "all necessary measures" di cameron spence.
ebbene, il suo troop dello squadrone a operava in bosnia sotto le false spoglie di un gruppo di signaller, direttamente dipendenti dal generale michael rose (ex sas). per meglio confindersi nella parte, adottarono il fucile del green army, ma non certo con piacere: la descrizione dell'azzeramento dei fucili al poligono fa decisamente sorridere per i commenti che fecero:-d
tenmich, hai ragione, la mia faccia da sbarbatello non fa mai molto sas...un po' come la tua da scornacchiato:roftl: e pensa che, come racconta mcnab nel suo primo giorno da membro del reggimento, per darmi un aspetto più vissuto ho cercato di entrare in tutte le pozzanghere che potevo:ops:
per entrare meglio nella parte, vi servono solo un mucchio di tatuaggi, un bel paio di baffoni, e una brutta ghigna da football hooligan...
la prossima settimana metterò in vendita su ebay tutti e tre gli articoli sopra elencati...
:roftl::roftl::roftl:
-
miei i tatuaggi e la faccia da hooligan!!!:roftl::roftl::roftl:
-
ok io mi prendo i baffi allora!
-
avete pm con i dettagli per il pagamento... :-d
ding, non smembro i tatuaggi. devi prendere tutto il blocco...
-
bravo staffy potresti vendere dei kit "bad guy" per modificare le facce...un pò come il parà kit per gli mkvi...
@dinger: come si gioca col patrol pack??è fastidioso oppure si può fare?
-
ok tatuaggi miei! comprese braccia tutto e soprattutto schiena con quel fantastico cavaliere che uccide il drago!!!
-
Quote:
eddie
ok tatuaggi miei! comprese braccia tutto e soprattutto schiena con quel fantastico cavaliere che uccide il drago!!!
eddie, quel cavaliere sarebbe san giorgio, patrono dell'inghilterra...
-
good mate!!! ancora meglio!!