secondo me e uguale identico all'altro , e solo un problema di foto poi per quanto riguarda il fatto del full metal , si sa che i negozianti scrivono molte cavolate
Visualizzazione stampabile
secondo me e uguale identico all'altro , e solo un problema di foto poi per quanto riguarda il fatto del full metal , si sa che i negozianti scrivono molte cavolate
ma io a caligola glielo spedisco volentieri, basta che lui ricambia con l'm240 inokatsu :asd:
tornando seri, quindi è lo stesso modello prodotto in 60 esemplari? buono... leggo le recensioni.
e gia uscito??
scusate ma non ho il tempo di leggere 67 pag.
quindi la serie limitata era una presa in giro o sbaglio? mi piace come fucile però ho paura della meccanica che sembra impossibile da sistemare, vedi hopup, secondo voi è meglio che mi tengo lo scar tan o prendo questo? le ris aggiuntive si possono applicare al paramano?
mi pare piu' che altro che fosse nata da speculazioni qui, piuttosto che da news piu' o meno ufficiali. almeno credo!
io terrei il tuo, ma e' anche anzi soprattutto questione di gusti, credo :)Quote:
mi piace come fucile però ho paura della meccanica che sembra impossibile da sistemare, vedi hopup, secondo voi è meglio che mi tengo lo scar tan o prendo questo?
io non lo so: hai gia' guardato le rece?Quote:
le ris aggiuntive si possono applicare al paramano?
si,si possono mettere le slitte,basta acquistare quelle da paramano moe della magpul..
bastano anche quelle del g36c.. con due dadi dietro.Quote:
si,si possono mettere le slitte,basta acquistare quelle da paramano moe della magpul..