Visualizzazione stampabile
-
si... hai perfettamente ragione.
rosata che però sul singolo nn deve andare oltre un foglio a4, altrimenti tanto vale che tiri i pallini a mano.
quello che molti nn considerano però è che respiro e postura influenzano il tiro anche con le nostre asg.
certo che se uno innaffia l'avversario prima o poi lo prende, discorso diverso per il tiro di precisione.
una volta tirato il fucile si sposta, sia mentre esce il pallino che dopo.
il punto segnato dal dot e quello segnato al momento dell'uscita del pallino soono ben diversi... :roll:
-
forse sul dot avete ragione ragazzi: il fatto è che io ho acquistato 3 dot.
2 aimpoint guarder e g&p e un reflex guarder.
appena montati ho provato a sparare e i pallini andavano centrati perfettamente sull'asse del punto rosso: l'altezza la regolavo poi con piccoli spostamenti dell'hop up.
in tutti i casi il tiro risultava preciso e teso al punto giusto.
controllate le viti dell'alzo e del lato risultavano perfettamente verticali.
quindi per mia esperienza ritengo che''appena acquistati'', almeno i miei, risultano gia tarati al centro.
poi boh, magari ho solo avuto culo :d
-
Quote:
Originariamente inviata da dog
poi boh, magari ho solo avuto culo :d
perchè a me nn capita mai?
perchè sono fortunato in amore!?
beh... mi accontento. 8)
-
beh, tra i due preferisco essere fortunato nel secondo :d
non lamentarti!
-
Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
Quote:
Originariamente inviata da gato
nn sto capendo se è vero o da softair.
se è vero è un g36 militare e vorrei sapere chi ha fatto la foto.
x dog... bello aggressivo il minibimbo.
è vero è un g36 militare vero
-
sapete mica se esiste un negozio che venda parti di g36 veri tipo astine con surefire maniglioni seri ecc
-
probabilmente ci sono ma non oso immaginare i prezzi :shocked:
ps: ragazzi mio fratello mi ha fatto testare il suo g36c per qualche settimana. l'ho usato senza dot e ne sono rimasto soddisfattissimo. quindi anche io da oggi sono ufficialmente g36 funclub anche se abbandonare l'ak è stata una scelta un po' sofferta :twisted: lui ripiegherà su un mp5a5 o sd5 classicarmy b&t...oppure se il prezzo non sarà troppo esagerato un bel g&g mp5a4 (anche se loro storpiano il nome in pm5 :s )
byezzzzzzzzzzzzzzz
-
surefire:
https://www.action-lights.com/flashlights/surefire/ (cerca e trovi le guancette con la lampada)
maniglione:
vai in armeria... è stato catalogato come "accessorio per sl8". e' vendibile ai civili.
https://www.internationalpolicesupply.net/hkparts.htm (solo per farti vedere i prezzi)
-
''solo'' 650 $ il maniglione 3x + dot?
pensavo molto di più eheh :twisted:
comunque se ci pensate bene a noi ci rifilano il tarocco per quasi 200$ .
1/3 dell'originale, ma che non ne vale 1/10.
che vita da ''softgunner'' :cry3:
per alien: benvenuto, prima o poi tutti ritornano sulla retta via :wink2:
-
quindi le mie supposizioni erano giuste: il costo è eccessivo. con 650$ che sono 600€ mi compro 2 g36ke classicarmy o 3 g36c marui
byezzzzzzzzzzz