Visualizzazione stampabile
-
mi raccomando con la "q" ke sbagliano in molti qua in itaglia
-
-
vabe dai acettati tutti e due xd
-
vabbè ragà... peṛ siete proprio degli infamoni! :d ha detto delle cose giuste... lasciamo stare la forma...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
m4rcodj
metto pure io il mio commento dai..allora ho un m16a2 della a&k se posso dire ai possessori della serie m ke la prima cosa ke si rovinano sono gli ingranaggi s ssgranano come burro pero come sparano ecc vanno bene io siccome nn sono maggiorenne(ho 15 anni) e quindi non ho lavoro si sa ke il mio sogno e avere un fucile ca o marui ecc...pero siccome ho moneta limitata mi tengo sul low cost e per ora prenderei un gb ca e lo metterei al mio royal perke i a&k la pekka e il gb ho provato g36c e ak dela a&k e sono fenomenali non si rompono manco se gli spari e sparano ke e una bellezza solo i caricatori la pekka.se mettiamo le differenza tra low cost e big cost(ma manco tanto) io penso ke ci sia una differenza abbissale ma va anke detto ke la parte e piu importante e come tratti un fucile se non sai kome funziona e le varie attenzioni ke gli vanno il fucile lo rompi dopo un giorno se invece lo tratti come s deve puo andarti molto bene come i big cost.
spero di non creare polemiche ecc...:-) invece di dire wil low cost ecc io dico w il softair
quanto viene un chilo di virgole dalle tue parti?
ti faccio una ricarica, basta che poi le usi, eh?
;)
-
ma pure accenti, punti, spazi, punti e virgola and so on :asd:
-
siete fantastici ragazzi!
-
non mi si creava a corregge ho scritto veloce.
chiedo scusa per gli errori grammaticali.:-)
-
Quote:
non mi si creava a corregge ho scritto veloce
hai defiitivamente vinto il "luca giurato d'oro 2008"