grazie.
Visualizzazione stampabile
si vede che è in action per davvero...ma sembrava, da quello che stavi scrivendo che era tutto fatto in maniera corretta, non avevo capito che stavi scherzando...perchè sparare con il fucile piagato sul lato è altamente controproducente proprio a causa dell'hop up.
ti ho già risposto in pm, le mie erano battute e non ho mai preteso di fare tutto in maniera corretta, efficace per quanto possibile si, invece.
ti rispondo comunque anche qui: quanto affermi è vero in parte, esiste anche la compensazione ed in questo caso gli avversari erano ad un distanza fra i 10 ed i 15 metri. conoscendo l'aeg e come era tarata, compenso il tiro ed ottengo il risultato. purtroppo/per fortuna una foto, soprattutto "in action", un singolo scatto, non può dare un quadro della situazione complessiva.:wink2::wink2:
@liut: devi capire che qui è pieno di professori!:wink2:
questa è un'area fotografica, ma molti invece di postare foto si limitano troppo spesso a criticare chi le posta.
una foto ritrae un unico istante che compone un movimento completo, giudicare da una singola foto se una determinata azione è stata compiuta nella maniera più corretta secondo me è indice di grande superbia.
vorrei proprio vedere se nella foga dell'azione tutti coloro che hanno sempre da dire sugli altri compiono movimenti perfetti oppure ogni tanto sbavano anche loro.
ovvio che se uno si mette in posa l'atteggiamento è perfetto e studiato, mentre in action le cose non sempre sono pulite
comunque liut gran belle foto, deve essere stata una gran giornata!!:)
e' una fondina in kydex fatta artigianalmente da s.w.a.t. e gli è venuta anche bene ;)
sisi è una fondina in kydex ad incastro e sgancio rapido, formata ergonomicamente sul mio corpo.....
.:crazy:azz che sborone...
sbagliano anche loro,ma postano solo le foto fatte ad hoc,poi criticano quelle fatte in gioco o per cazzeggio(solo per il gusto di rompere le scatole,mica per insegnarti qualcosa di utile),oppure le loro foto non le postano proprio....:crazy:
@liut
belle foto,fregatene delle critiche:wink2:
@fuller
a quando una bella giocata,io al tossik park non ero riuscito a venire......
sisi tutto è preformato e tutto è stato adattato al mio corpo come lunghezza della scesa e la larghezza del pad... in modo tale d'avere la massima velocità d'estrazione e di inserimento..
grazie:d