Visualizzazione stampabile
-
mi piace far parte della community perchè c'è gente simpatica e disponibile, ma credo solo che su questa cosa i mod siano molto esagerati, comunque tranqui np xddd
comunque alla fine avevo sgranato il pistone e mancomene ero accorto adesso il negoziante caro mi sparerà una trentina d'euro cheppalle
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
dimmi una cosa...perchè io, viper07,wolfy,aleximpreza,raptorx abbiamo la 9,6 nel g36c? entra benissimo, senza problemi...
basta che sia mini!!! comprati una intellect o una g&p 9,6, mettila enl paramano e non smanettare con niente!!!
la tua batteria di che amperaggio è? marca?
io ho l'e:nono:
comunque sì, nei c la 9.6 mini entra, ma solo se è mini!
mattex, i diodi non sono resistenze, ma non è il post in cui discuterne.
una meccanica ht di un g36 con la 9.6 gira anche troppo secondo me.
poi il prezzo, una lipo costa 40-50€ se sei fortunato, una intellect 9.6 30€!
-
Quote:
mattex
ke palle
Quote:
gubes
cheppalle
voi due siete 2palle....moderate i termini o ve le taglio!!!
-
scusa bersek ma ke palle è una parolaccia??( la prossima volta dirò acciderbolina)xd !cmq scusa anke se nn m sembra di aver fatto niente di male!! cmq io la intellect 9,6 la ho gia! ma nn riesco a farla entrare!! cmq grazie x i consigli davvero molto utili!!! davvero grazie mille !! ciao ragazzi
-
Quote:
mattex
scusa bersek ma ke palle è una parolaccia??( la prossima volta dirò acciderbolina)xd !cmq scusa anke se nn m sembra di aver fatto niente di male!! cmq io la intellect 9,6 la ho gia! ma nn riesco a farla entrare!! cmq grazie x i consigli davvero molto utili!!! davvero grazie mille !! ciao ragazzi
la tieni mini?
-
Quote:
mattex
scusa bersek ma ke palle è una parolaccia??( la prossima volta dirò acciderbolina)xd !cmq scusa anke se nn m sembra di aver fatto niente di male!!
berseker è duro, ma ha preso in mano un fun club in cui il moderatore era inattivo da tempo e in cui imperversava il caos!
-
Quote:
mattex
hai tolto quel pezzettino di plastica che sporge sotto al paramano e che tiene la batteria? senza togliere quello non entra....
-
no ho quello originale nn ho toccato nulla!! dici il pezzettino rettangolare nella parte bassa centrale?? comunque ho le 9,6 intellect mini!! ora m ci metto di impegno e provo a farla entrare!! evvvaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ( ho imparato ad usare edit) !! c sn riuscito! dopo aver sudato 40 camice sono finalmente riuscito a mettere dentro questa benedetta 9,6!!!! finalmente!!!
-
Quote:
mattex
no ho quello originale nn ho toccato nulla!! dici il pezzettino rettangolare nella parte bassa centrale?? comunque ho le 9,6 intellect mini!! ora m ci metto di impegno e provo a farla entrare!! evvvaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ( ho imparato ad usare edit) !! c sn riuscito! dopo aver sudato 40 camice sono finalmente riuscito a mettere dentro questa benedetta 9,6!!!! finalmente!!!
non ci vuole un astrofisico nucleare per mettere una batteria in un paramano è :crazy:
-
aiuto ho un gravissimo problema:
il mio ca36c mi rompe le astine spingipallino, sono già due di cui una nuova. le spacca appena sparo.
monto la terna di ingranaggi ingabbiati della modify, cosa ho sbagliato (se serve stacca di netto la pinna)
grazie mille