si ma quello che hai postato prima è ottimo perche quando serri la vite tiene a dovere il tubo del calcio che come sappiamo è una bella bega
Visualizzazione stampabile
si ma quello che hai postato prima è ottimo perche quando serri la vite tiene a dovere il tubo del calcio che come sappiamo è una bella bega
Prenderò quello, poi vi farò sapere come monta... tra un mese :D
Le chiavi di serraggio tubo calcio e outerbarrel, sono uguali alle standard per le altre repliche?
Queste quelle vendute per SOPMOD Marui
Allegato 76442
Oltre all'hobbista asiatico, ci sono altri siti molto riforniti di materiali per SRE?
Purtroppo no.
In Italia la situazione ricambi è desolante,su alcuni siti europei(UK e Germania) invece la situazione è migliore.
Ma comunque lontana anni luce da quello che si trova per gli altri fucili.
Insomma...se si rompe qualcosa c'è da sbattersi,d'altro canto devo dire che fin'ora non mi è capitato di vedere grosse defaillance di questi fucili.
No beh intendevo proprio internazionali, appunto perchè in Italia si fa fatica a trovare il fucile, immagino i pezzi di ricambio.
Personalmente mi farei un piccolo magazzino di pezzi di ricambio sensibili, in modo che se si dovesse rompere qualcosa, ho subito il pezzo e non devo aspettare settimane di spedizioni e soprattutto dogane.
Posso avere in PM questi siti "UK e Germany"?
Gli ingranaggi in Italia li ha Freeshot ( n.d. ex Asgera), in UK cè FireSupport
https://www.freeshot.it/catalogo/zoo...0-4ce3ad43.jpg
Gli ingtanaggi e il pistone si trovano a meno e di ottima qualità da HK, e vi garantisco che non hanno niente a che spartire con la zama originale di mamma marui
I ragazzi ha cui ho preparato i ficili si sono presi una terna e un pistone a testa di ricambio, come dice "il becchino" meglio ordinarli con calma e averli in casa che rimanere con l'ASG ferma per 20 giorni
Ache quì sono in arrivo da tango a circa metà prezzo e pure il pistone,solo che non mi ha saputo dare una data precisa!!!!!!!!