Pacco arrivato con 14,42 € da pagare :(
Visualizzazione stampabile
Pacco arrivato con 14,42 € da pagare :(
Vai nell thread relativo alla Dogana, ho postato i documenti ;)
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2552753
Scrivo per essere d'aiuto a qlc....
Ho ordinato Su eHobby Asia:
KJ Works KP-06 w/ Gas CO2 HI CAPA(Pistola + Caricatore Gas 31 colpi + Caricatore CO2 31 colpi)
Caricatore aggiuntivo al CO2 31 colpi
Canna di precisione MadBull 6.03 Black Python Vers. 2 da 363mm
Gommino Hop-Up Guarder
Totale, convertito in euro, € 199,92
Arriva il pacco e lo consegnano senza nessuna spesa aggiuntiva!!!
Godo come un caimano.... ma il giorno dopo bussa nuovamente il corriere dicendo che si sono dimenticati di far pagare gli oneri doganali, per ulteriori € 43,80 -_-'
Alla fine se avessi optato sulla stessa pistola, ma di un altra marca, forse ci avrei risparmiato qualcosina, tuttavia mi sono innamorato di questa pistola e devo dire che non mi ha assolutamente deluso per niente :)
Azz che fortuna che hai avuto! Ultimamente non fan passare le repliche! Che corriere hai usato?
Ragazzi, ho un problema.. ho fatto un ordine da ehobbyasia, ho pagato (360€), ma dopo aver pagato il negoziante mi manda una mail dicendo che per motivi di sicurezza doveva smontare l'arma e spedirla in piu' parti (colpa della dogana italiana che ultimamente non fa passare nulla) pagando 88USD in piu'.. al che gli ho mandato una mail dicendo che il gioco non vale la candela e se potevo avere un pieno rimborso dei soldi.. alla mail non hanno ancora risposto (1gg) e ora il mio account non risulta essere piu' attivo!! anzi non risulta proprio!! AIUTOOO!!!!
ciao raga io ho ordinato un calcio per IL magpul pts, ma se viene fermato dalla dogana e mi chiedono di descrivere il contenuto io cosa devo scrivere : esempio devo scrivere per caso ricambio per fucile di softair e se loro poi mi fanno storie o devo mandae un allegato anche se non e l'asg completa? IN CHE MODO DEVO DESCRIVERE IL CONTENUTO