Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddykiller
cioè fammi capire, quei due pezzi anche se limo tutta la filettatura si tengono ben saldi insieme?
questo non comporta strani movimenti della canna o altro?
tu puoi assicurarmi che anche sul tuo fucile hai effettuato questa operazione? possibile vedere foto?
si.. perchè ci sono altre viti.. le foto le puoi vedere sulla recenzione del well.. ;)
Quote:
Daffy
(daffy, non daddy, almeno non ancora ;-) )
l'ho letto e non ti consiglio di spaccare tutto.
Verifica prima di tutto che tutte le altre opzioni siano da scartare (ottica starata, vivo di volata storto, pallini di merd@, vento etc).
Una volta che rimane solo l'HU come possibile causa prova a smontarlo il più delicatamente possibile ma visto che già hai spanato tutto credo che il motivo principale sia che nel rimontare l'outer ti si sia rimontata storta la canna e quindi i pallini se ne vanno per fatti loro. Se è così ti tocca ricomprare i pezzi in questione senza altre soluzioni purtroppo.
Rovinare ulteriormente la filettatura può causare ulteriori problemi di stabilità e di direzione dell'outer con conseguente mancanza di assetto dell'inner e quindi dei pallini.
Questa la mia opinione, probabilmente Brian si è trovato bene lo stesso ma magari i parametri di "trovarsi bene" non sono gli stessi..
diciamo che io l'ho preso usato, e il lavoro era già stato fatto.. il fileto rimane, è stato fatto il lavoro specificato sul well per avvicinare lo spingipallino al gruppo hu.. ovviamente se questa cosa si può evitare e ovviamente senza rompere tutta la filettatura è meglio.. sul mio è stata solo accorciata.. ma il filetto ce ancora.. ;)
ps. forse mi sono espresso male precedentemente.. mi scuso.. :(
Quote:
Sryzz
Raga'.. c'è mica qua in mezzo qualche pazzo che ha comprato dai vari siti stranieri cinesi e\o americanazzi i pezzi dedicati al Vsr10 della marca Pdi?
Perchè spulciando un pò il web ho letto di parecchi che preferiscono questa marca alla solita Laylax come per esempio la canna di precisione da 554mm che invece che esser 6,03 come la laylax è da 6,01 o l'outbarrel, che a mio parere è bellissima :cool:, da 690mm cosi da farci il silenziatore dentro ! E quindi m'era presa un pò la follia di prendermi sti 2 upgrade però..poi ho pensato che tra tasse doganali e le altre non conviene cosi tanto... c'è mica qualcuno che ha fatto questi acquisti o comunque degli acquisti per il softair da siti stranieri e che quindi ha dovuto pagare costi di spedizione, tasse di importazione e doganali?? Vorrei delle delucidazioni in materia e mi scuso se , come probabilmente sarà, questa non è la sezione più adatta... :p
be.. l per una canna buona puoi andare anche sulla deepfire, sempre 6,01 mm a un costo contenuto senza andare all'estero.. mentre per l'OB non metterei mai un silenziatore nella canna, preferirei uno asportabile.. per esigenze di ingombro e di trasporto, oltre che di manutenzione.. io lo farei per sfruttare lo spazzio vuoto all'interno dell'OB originale del well che è più lunga della canna laylax 430mm
@eddykiller: penso sia dovuto al pressore che lavora male..
-
Ciao a tutti sono NIGHT TRAIN avrei una domanda da porvi dato che il post in questione è stato chiuso, il Dragunov dell'A&K a molla com'è? ha bisogno di manutenzioni varie?
grazie mille
-
Quote:
NIGHT TRAIN
Ciao a tutti sono NIGHT TRAIN avrei una domanda da porvi dato che il post in questione è stato chiuso, il Dragunov dell'A&K a molla com'è? ha bisogno di manutenzioni varie?
grazie mille
c'è una RECENSIONE nell'apposita AREA RECENSIONI....CERCA e LEGGILA!!!
-
Quote:
Brian
si.. perchè ci sono altre viti.. le foto le puoi vedere sulla recenzione del well.. ;)
diciamo che io l'ho preso usato, e il lavoro era già stato fatto.. il fileto rimane, è stato fatto il lavoro specificato sul well per avvicinare lo spingipallino al gruppo hu.. ovviamente se questa cosa si può evitare e ovviamente senza rompere tutta la filettatura è meglio.. sul mio è stata solo accorciata.. ma il filetto ce ancora.. ;)
ps. forse mi sono espresso male precedentemente.. mi scuso.. :(
be.. l per una canna buona puoi andare anche sulla deepfire, sempre 6,01 mm a un costo contenuto senza andare all'estero.. mentre per l'OB non metterei mai un silenziatore nella canna, preferirei uno asportabile.. per esigenze di ingombro e di trasporto, oltre che di manutenzione.. io lo farei per sfruttare lo spazzio vuoto all'interno dell'OB originale del well che è più lunga della canna laylax 430mm
@
eddykiller: penso sia dovuto al pressore che lavora male..
possibile che se il pressore lavora male il fucile resta preciso sui 10 metri (riesco a questa distanza con il fucile sul bipiede a prendere una monetina da 1 cent, prova visibile su youtube a questo link https://www.youtube.com/watch?v=dBMH5ZyYbms ) e sui 20 invece il pallino tira male?
-
certo.. perchè l'HU agisce dopo una certa distanza.
-
Quote:
Brian
certo.. perchè l'HU agisce dopo una certa distanza.
grazie ora devo solo trovare il modo di arrivare al pressore ihihihihih
-
a volte basta smontare e rimontare il tutto.. =)
-
siccome ho sbagliato ed ho aperto un nuovo post quando non potevo e mi hanno detto di porre qui la domanda la pongo qui: devo prendere un silenziatore per l96 marui,io avevo pensato al "mini" silenziatore marui,visto che il fucile è gia lungo di suo,pero ho dei dubbi: è performante? o ci sono dei modelli migliori,tipo quelli della mk o altri?
grazie in anticipo
-
a mio parere il silenziatore è solo estetica. sul vsr se fai le modifiche home made che trovi sul suito è inutile..
-
Ma lui ha un L96 non un VSR, ...comunque ....
Io sul mio L96 ho un silenziatore della mk e funge egregiamente.
-
Scusate io ho tarato l'ottica e prendo a 20metri una moneta da 2 centesimi ho regolato l'hop up ma quando faccio tiri lunghi il pallino va dove gli pare (verso sinistra) è colpa del vento? (veramente poco) o c'è qualcosa che non va nel mio vsr10 well.grazie
-
A 20 METRI ....... una moneta da 2 cent......? e a 100 ?
-
teflon,che modello hai della mk? e del micro della marui sai è buono?
-
Ho quello da 10 cm con le bugnature (se si chiamano così) circolari , del Marui non ti sò dire nulla , non l'ho mai provato!
-
https://www.snipermk.com/images/stor...mily_nero2.jpg
non ho ben capito quali siano le bugnature,nell immagine è il Tmk,Tpro,Tomega(lo scrivo cosi perchè non so come scriverlo) o Tz
-
Salve a tutti, ho una domanda da porvi e per alcuni penso sia facile facile.
Ho notato che in tutti i fucili a gas alla volata esce anche uno spruzzo di gas, ma questo spruzzo violento non potrbbe pregiuducare la precisione?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Teflon
A 20 METRI ....... una moneta da 2 cent......? e a 100 ?
Vabbè forse un pò di meno 15m cmq sia mi potete aiutare?
-
ci sono delle guide fatte a posta per migliorare la precisione, potresti usare quelle
Sniper area->Guide tecniche
Ma visto che la pazienza di cercare non è il tuo forte lascia perdere e compra un aws96 Marui e risolvi i tuoi problemi.
-
Quote:
Gold Roger
Il pro , quello con i ghirigori circolari :D
---------- Post added at 08:58 ---------- Previous post was at 08:31 ----------
Quote:
Cheytac
Salve a tutti, ho una domanda da porvi e per alcuni penso sia facile facile.
Ho notato che in tutti i fucili a gas alla volata esce anche uno spruzzo di gas, ma questo spruzzo violento non potrbbe pregiuducare la precisione?
Grazie a tutti.
Dato che sono a gas , .....secondo tè .....da dove dovrebbe uscire il gas?
Comunque non pregiudica la "precisione" , visto che è la stessa cosa dell'aria compressa (che è anch'essa un gas appunto).
Solo che è visibile in alcune condizioni.....in altre meno...e in rari casi non si vede affatto!
-
mi serve una delucidazione sul marui l96,quella clip che si trova da lato a che serve?
poi,per regolare il grilletto,quale brugola devo tirare?
quella davanti o quella dietro?
-
Quote:
Teflon
Ma lui ha un L96 non un VSR, ...comunque ....
Io sul mio L96 ho un silenziatore della mk e funge egregiamente.
si.. lo so.. ma era per dire che dalla mia esperienza non serve.. almeno per i vsr.. =)
Quote:
xXSilenceDXx
Vabbè forse un pò di meno 15m cmq sia mi potete aiutare?
dovresti portarlo al J (molto probabilmente) poi aprire il gruppo hu e controllare il pressore.. magari fare tutte le modifiche home made che consigliano qui sul forum.. migliora molto.. la cosa migliore per aumentare la precisione però e mettere gommino e canna miglirori.. (laylax per esempio..)
-
Quote:
Teflon
Dato che sono a gas , .....secondo tè .....da dove dovrebbe uscire il gas?
Comunque non pregiudica la "precisione" , visto che è la stessa cosa dell'aria compressa (che è anch'essa un gas appunto).
Solo che è visibile in alcune condizioni.....in altre meno...e in rari casi non si vede affatto!
Grazie mille, ma non capisco la prima parte dato che non ho chiesto nulla di tutto ciò. Grazie comuque.
-
salve ragazzi.io ho un m24 della classic army e ieri ho comprato un gomino hop up systema(mi hanno detto che è il migliore).solo che non so come smontare il gruppo hop up e accedere al gommino.mi potete aiutare????
-
Quote:
Brian
si.. lo so.. ma era per dire che dalla mia esperienza non serve.. almeno per i vsr.. =)
La mia esperienza col VSR dice il contrario invece...
Sniper Mk1Pro, come quello di Teflon. Silenzia frontalmente, e non di poco!
-
Quote:
Daffy
La mia esperienza col VSR dice il contrario invece...
Sniper Mk1Pro, come quello di Teflon. Silenzia frontalmente, e non di poco!
stesso silenziatore e stesso risultato. Molto utile
-
Quote:
gustav
stesso silenziatore e stesso risultato. Molto utile
almeno. da quello che ha detto dodo88, che sul suo gspec marui, aveva messo oltre a quello di serie uno home made, con spugne sniper mk, e dopo le modifiche home made e la canna deepfire 430mm 6,01mm ha tolto quello home made, perchè diceva che era inutile, e quello di serie ora è all'interno della canna.. poi non so, magari si ricorda male..
-
Quote:
Cheytac
Grazie mille, ma non capisco la prima parte dato che non ho chiesto nulla di tutto ciò. Grazie comuque.
La prima parte? Quella del silenziatore? ....era quotata per "Gold Roger"!
-
salve a tutti,forse voi potete darmi una mano,ho deciso di regalarmi un vsr della well,ho trovato l'articolo in alcuni siti,
ho mandato l'email per essere sicuro che sia di marca well,mi hanno risposto che sono di marca well ma l'importatore ha cambiato scatola.
sapete qualcosa,non vorrei che mi rifilano un agm.
-
Siamo bravi ...... ma la magia non è di questo mondo!
Con info pari a zero.....zero risposte.
-
ciao a tutti volevo sapere come risolvere i vari problemi con il gruppo di scatto dell vsr 10 well senza comprare il zero trigger che costa 160 euro un po' troppo secondo me ...
-
Quali sarebbero questi "vari problemi"??
-
a volte sgancia da solo il pistone e non è il gancio originale perche ho comprato quello laylax ma da sempre il problema il pistone inoltre è nuovo :confused:
-
E il resto dei leveraggi li hai cambiati?
-
quindi dovrei comprare anche la leva centrale ?
-
salve a tutti,in quest ultimo periodo ho visto che stanno uscendo pezzi per l96,del gommino di ricambio ancora non c'è soluzione?o l'hanno prodotto?grazie.
-
se non mi sbaglio c'è l'adattatore per canne da asg e quindi usa gommini da asg ;)
-
si il gruppo pdi.
Non capisco perchè non si riesce ancora a trovare il gommino hop up per l96.
Visto che pian piano escono pezzi per questo fucile,tipo gruppo di scatto,perchè non si decidono a produrre il gommino...
-
Buongiorno a tutti, ho una domanda abbastanza facile per voi ;):
Le gambe di un bipede piegato dovrebbero stare sotto la canna o sotto la calciatura, io gli ho sempre visti sotto la canna ma ogni tanto vedo il bm di turno su youtube che lo utilizza piegato verso il corpo : https://www.youtube.com/watch?v=azzzeGdOVdk
Vorrei inoltre chiedervi se magari è il modello del bipede che deve rimanere chiuso così o è solamente un geGNo il tipo del video...Grazie.
-
Ciao a Tutti, Mi chiamo Roberto, Mattley in campo, e gioco nella Compagnia Bravo di Rosignano (LI).Non sono un novizio del SA perchè è sei anni che gioco, generalmente come gruppo assalto, e oramai sono 2 mesi che mi cimento nel cecchinaggio....
Avrei un quesito, ho un ottica tasco da 56 che mi rende molto visibile, specialmente nelle distanze ravvicinate, siccome non trovo un flash killer adatto, vorrei sapere se qualcuno ha qualche consiglio da darmi per rendere la lente meno visibile.
Grazie in anticipo
-
l' ha messa storta... se fosse vero il rinculo tenderebbe a farla chiudere e ti troveresti col bipiede chiuso
---------- Post added at 20:29 ---------- Previous post was at 20:27 ----------
Quote:
Mattley85
Ciao a Tutti, Mi chiamo Roberto, Mattley in campo, e gioco nella Compagnia Bravo di Rosignano (LI).Non sono un novizio del SA perchè è sei anni che gioco, generalmente come gruppo assalto, e oramai sono 2 mesi che mi cimento nel cecchinaggio....
Avrei un quesito, ho un ottica tasco da 56 che mi rende molto visibile, specialmente nelle distanze ravvicinate, siccome non trovo un flash killer adatto, vorrei sapere se qualcuno ha qualche consiglio da darmi per rendere la lente meno visibile.
Grazie in anticipo
prova con una calza da donna,...
in alternativa con un tappo (io avevo provato col tappo di una crema per mani) con un foro al centro... l' ottica che avevo era di qualità, ma con un foro di 3 cm di diametro si vedeva bene lo stesso...