Visualizzazione stampabile
-
è un akms con guancette in plum, con calcio fisso in legno sarebbe brutto
molto bello!
l'unica cosa, anche se comodo, a me non piace troppo il pad, per il resto molto carino, anche se metterei un caricatore da 47 non in plum ma in metallo bello invecchiato
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da
slyahhh
Non mi piace molto il calcio, ma in sostanza non e' male :)
Quote:
Ak-47 cargo
io ce lo vedrei di più con il calcio fisso
come gia' detto da puk e' un akms,per cui desideravo proprio quel modello di calcio,sostituendolo avrei snaturato completamente il modello...grazie comunque per i suggerimenti :)
Quote:
puk
è un akms con guancette in plum, con calcio fisso in legno sarebbe brutto
molto bello!
l'unica cosa, anche se comodo, a me non piace troppo il pad, per il resto molto carino, anche se metterei un caricatore da 47 non in plum ma in metallo bello invecchiato
ciao!
grazie puk,ho optato per quel caricatore in quanto mi sono ispirato a questa foto:
https://i115.photobucket.com/albums/...3/IMG_0392.jpg
mentre riguardo la scelta del pad, come hai ben detto, l'ho montato esclusivamente per una questione di comodita' e non estetica!
-
sisi è bello anche quello, ma il caricatore l'hai tinto o l'hai comprato già cosi?
-
ho tinto solo quello...purtroppo in commercio si trovano soltanto i monofilari in plum!
-
Ultimo nato in casa TAZhttps://img171.imageshack.us/img171/3883/dscn2930i.jpg
Pablo ovviamente lo sai che quel caricatore non è russo =)
McTAZ
-
E' bulgaro se non sbaglio ma è comunque usato da alcuni gruppi speciali (come gli Eotech etc...)
Ahab
-
-
-
Grazie, devo però continuare a lavorarci per adattare il gp25, anzi se qualcuno sa come smontarlo mi farebbe un grande favore se mi contattasse via PM per darmi qualche dritta.
McTAZ
-
bellino taz,ma quele guancette non mi gustano..di che marca è il gp? a vedere la granata direi che non è l' introvabile G&P (che io possiedo :P)..
-
Quote:
EOtech
bellino taz,ma quele guancette non mi gustano..di che marca è il gp? a vedere la granata direi che non è l' introvabile G&P (che io possiedo :P)..
Invece dovrebbe essere proprio della G&P e la granata della Mad Bull...... cmq dimmi, sono tutte orecchie
McTAZ
P.S. magari in PM in modo di non inquinare con troppi OT il thread.
-
Quote:
EOtech
bellino taz,ma quele guancette non mi gustano..
Concordo con EOtech riguardo alle guancette per il resto davvero bello :)
-
Posso capire,
ma avendo già un AKMS wood il secondo lo dovevo differenziare..... =)
McTAZ
-
per il montaggio ci sentiamo in pm,per la marca si sta poco a vedere: che granate montano? il g&p monta solo le sue dedicate simil vog-25 ormai introvabili..
-
1 allegato(i)
Il G&P monta le sue oppure queste che fortunatamente sono riuscito a trovare.
Allegato 141011
McTAZ
-
:o bene,so già dove spendere i miei soldi! :)
-
1 allegato(i)
Allegato 143992
SVD Cyma...o quel che ne rimane!
Guancette e poggiaguancia Izmash,Posp 6x24 e bipiede HP...
E' ancora wip,non ho aggiunto il recoil pad e la cinghia originali,che ho gia' in mano,ma visto che la verniciatura (trasparente) del calcio non e' uniforme,ho deciso di dare sopra una mano per stenderla meglio,unico dubbio e' lucida o semilucida/satinata?
Dalle varie foto viste di SVD very e RS sembra molto lucida,ma a volte e' solo il flash,chiedo umilmente lumi!
-
Ciao ragazzi...volevo rendervi partecipe delle ultime migliorie applicate ai miei ak,fatte sia per soddisfare maggiormente il mio senso estetico in materia di ak ma anche e soprattutto per renderli piu' vicini ai modelli reali....
ecco a voi le foto e le relative descrizioni:
AK74su Kalash : questo molti di voi lo conosco gia', in quanto presente nella sezione custom gia' da due annetti...le uniche vere migliorie consistono nella cinghia originale per ak74su e la sostituzione del recoil pad con uno marrone real ;)
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...35008022_n.jpg
AKMS Cyma Plum: qui devo ammettere che cio' smanettato parecchio per ottenere il risultato voluto. Sono state invecchiate le parti in metallo,sostituite le guancette anteriori con quelle plum real opportunamente adattate,montato il recoil pad black real nel calcio,istallato un lanciagranate GP-30 ka anch'esso invecchiato,applicate tacche di mira al trizio originali ex ddr per ak e laccio emostatico russo al calcio.
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...26173625_n.jpg
RPK74 Cyma : gl'interventi in quest'ultima asg sono stati i piu' soft,ma soltanto per lo sfizio di vedere qualcosina di piu' "nuovo" tra le mie asg :D. Sono state riverniciate le parti in legno (la foto non rende assolutamente il risultato ottenuto),sostituita la grip motore cyma con una element brown,applicato un drum cyma e la cinghia per RPK a 3 punti originale russa.
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...88578027_n.jpg
Foto di gruppo:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...38470372_n.jpg
naturalmente sono ben accetti consigli ;)
salutoni
Ghana
-
Complimenti fratello !! Bei lavori !!
-
-
Grazie mille fratellone :D
-
Quote:
ghana
Ciao ragazzi...volevo rendervi partecipe delle ultime migliorie applicate ai miei ak,fatte sia per soddisfare maggiormente il mio senso estetico in materia di ak ma anche e soprattutto per renderli piu' vicini ai modelli reali....
Come sempre, una spanna sopra tutti1! Complimenti!
Una domanda...le guancette in plum dell'AKMS sono quelle del 74 adattate? In caso positivo, è un grosso sbattimento sistemarle?
-
Grazie Last sei sempre gentilissimo :D...riguardo le guancette sono quelle del 74 adattate,non necessitano di particolari interventi ma sempre un po' di tempo lo devi perdere per fare inquadrare il tutto ;)...purtroppo non riesco a trovare caricatori plum maggiorati,per la grip devo ammette che sono stato fortunato, in quanto ne ho trovata una cyma che devo dire a mio modesto avviso,si avvicina in maniera assurda alla tonalita' di plum delle guancette :D
-
Bene, grazie per le dritte! ;)
-
1 allegato(i)
finalmente arrivato il mitico ak 105
Allegato 151897Allegato 151898
-
Le foto non si vedono ^^ comunque vai di acetone e togli quella porcheria bianca messa dalla cybergun!!!
Ahab
-
2 allegato(i)
SU consiglio di Ahab ecco la trasformazione :
PRIMA:Allegato 155431
DOPO:Allegato 155432
-
2 allegato(i)
Allegato 155548 Allegato 155549
E sempre il mio caro kalash 74m (vittima delle varie prove e modifiche) con le ultime modifiche apportate.
McTAZ
-
1 allegato(i)
Questo è il mio:
Allegato 155864
AK47 King Arms
-
ecco la mia ultima creatura:
https://www.softairmania.it/attachme...8&d=1344864490
https://www.softairmania.it/attachme...9&d=1344864505
AK74, marca ICS.
totalmente sverniciato in ogni sua parte, metallica e legnosa. il corpo del fucile è stato poi brunito a freddo, mentre i legni sono stati invecchiati utilizzando prodotti specifici professionali.
l'unica parte in plastica è l'impugnatura :D (che è rimasta per com'era...)
purtroppo, per come sono fatto io, è già in vendita per finanziare le mie prossime avventure. ma potrei ripensarci...
-
2 allegato(i)
Finalmente anche io ho un Ak, o almeno faccio finta di avere un Ak47, essendo un beta spetsnaz della Cybergun.
Allegato 156297
E singolarmente
Allegato 156298
non me ne può fregare di meno del finto marchio della cybergun.. infatti a breve penso che lo pitterò di nero... e customizzerò il calcio probabbilmente utilizzando il tipo di spago che ho utilizzato anche per ricoprire il grilletto anche se non sono sicuro dell effetto finale... insomma me lo farò mio, senza utilizzare pezzi aftermarket e senza fare custom strani o che non c' entrano niente con la classicità dell' ak!
P.S. non capisco xk' la gente dice che questa replica della cybergun faccia schifo... o almeno di questi pensieri li ho letti solo in italia, in america e nel resto del mondo tutti che osannano queta replica e devo dire che aprendolo, sono rimasto piacevolmente sorpreso di come la cybergun abbia messo a puntino questa replica ovviamente sotto il joule! :)
P.P.S. chiedo scusa per la qualità penosa delle foto, ma l' itouch è quello che è
-
non pitturarlo.... vai di solvente
-
Quote:
Toyaky
P.S. non capisco xk' la gente dice che questa replica della cybergun faccia schifo... o almeno di questi pensieri li ho letti solo in italia, in america e nel resto del mondo tutti che osannano queta replica e devo dire che aprendolo, sono rimasto piacevolmente sorpreso di come la cybergun abbia messo a puntino questa replica ovviamente sotto il joule! :)
"Beauty is in the eyes of the beholder"...
Non ci mettere spago intorno al grilletto, piuttosto se vuoi guadagnare in praticità taglia una camera d'aria da biciclette e fai un "manicotto" antiscivolo per l'impugnatura, che non è il massimo del grip...
Sul frontale, se monti una torcia replica tipo M3, ci guadagni in estetica e per praticità, perchè la torcia (che sarebbe da pistola) va a completare bene il frontale.
E come sling, un bel paracord intrecciato stile vietnam...
Ovviamente, se i gusci sono di plastica, non togliere il logo col solvente! :-D
-
si il lower è in plastica perciò avevo intenzione di pitturarlo e non toglierlo con il solvente magari in futuro ci comprerò il kit in metallo/zama della king arms ho visto che ha un prezzo abbordabile...per la torcia avevo pensato anche io al m3... per il resto del custom vedrò cosa posso fare... in ogni caso bella pensata quella del paracord stile vietnam :D
-
Quote:
Toyaky
Finalmente anche io ho un Ak, o almeno faccio finta di avere un Ak47, essendo un beta spetsnaz della Cybergun.
Allegato 156297
E singolarmente
Allegato 156298
non me ne può fregare di meno del finto marchio della cybergun.. infatti a breve penso che lo pitterò di nero... e customizzerò il calcio probabbilmente utilizzando il tipo di spago che ho utilizzato anche per ricoprire il grilletto anche se non sono sicuro dell effetto finale... insomma me lo farò mio, senza utilizzare pezzi aftermarket e senza fare custom strani o
che non c' entrano niente con la classicità dell' ak!
P.P.S. chiedo scusa per la qualità penosa delle foto, ma l' itouch è quello che è
se non volevi deturpare la classicità dell'AK, senza offesa, non avresti dovuto prendere un "AK" che non esiste, e non avresti dovuto prenderlo di plastica...
sai perchè è una replica che non piace molto (o come hai letto tu che "fa schifo")? purtroppo mi sa che lo scoprirai alla prima botta/caduta dalle mani...:S
-
1 allegato(i)
"faccio finta di avere un Ak47, essendo un beta spetsnaz della Cybergun".
Sarò sincero, preferisco una meccanica buona e un corpo in abs, ad un metallo/zama con ingranaggi di pessima qualità, l' asg l ho pagata per quello che costava e non ho dovuto metterci mano, se tutti noi dovessimo stare a guardare il full metal, a quest ora la marui sarebbe fallita da non poco tempo :D. Inoltre cercavo un Ak leggero senza calci abbattibili, e ripeto Leggero, sarebbe stato un controsenso prendere un full metal, che a quei prezzi (anzi costano anche di più) ci sono solo Jing Gong o Cyma e porcate simili, si è vero il cybergun è rimarchiato... ma provate a mettere a confronto gli interni del cyma con il cybergun, almeno questa volta con questa replica la cybergun non ci ha messo solo il marchio...
P.S. Vi ripeto che non capisco perchè la gente dice che questa replica faccia schifo?, solo perchè è metà zama metà plastica :D?
P.P.S. quando parlavo di classicità dell' ak! intendevo questo
Allegato 156785
spero di essermi spiegato :)
-
beh una volta c'erano solo i marui, de plastica, eppure ne vedi ancora sui campi che giocano con lo stesso ak di quando hanno cominciato... voglio dire, basta un pò di garbo, a volte! :giggle:
-
Ehmm, non paragoniamo i marui coi rimarchiati cybergun per favore ^^' per gli interni cyma/kalash/GoldenBow non sono male anzi sono abbastanza buoni ed a volte superiori anche a marche HC: il mio Kalash gira da un paio d'anni senza segni d'usura a livello di ingranaggi e pistone (massimo 7.4V però), così come il mio SVD cyma!
Ora però si è OT quindi meglio smettere ;)
Ahab
-
Quote:
Ahab
Ehmm, non paragoniamo i marui coi rimarchiati cubergun per favore ^^' per gli interni cyma/kalash/GoldenBow non sono male anzi sono abbastanza buoni ed a volte superiori anche a marche HC: il mio Kalash gira da un paio d'anni senza segni d'usura a livello di ingranaggi e pistone (massimo 7.4V però), così come il mio SVD cyma!
Ora però si è OT quindi meglio smettere ;)
Ahab
confermo: ho un AK kalash ed uno ICS. il kalash è costato due lire, veramente, e a livello meccanico non ha nulla da invidiare all'ICS. a livello estetico e di cura dell'assemblaggio, è pure meglio!
gli AK kalash sono quelli più vicini ai veri AK, non ho visto repliche più veritiere!
chiuso OT :)
-