Ciao ragazzi...volevo rendervi partecipe delle ultime migliorie applicate ai miei ak,fatte sia per soddisfare maggiormente il mio senso estetico in materia di ak ma anche e soprattutto per renderli piu' vicini ai modelli reali....
ecco a voi le foto e le relative descrizioni:
AK74su Kalash : questo molti di voi lo conosco gia', in quanto presente nella sezione custom gia' da due annetti...le uniche vere migliorie consistono nella cinghia originale per ak74su e la sostituzione del recoil pad con uno marrone real
AKMS Cyma Plum: qui devo ammettere che cio' smanettato parecchio per ottenere il risultato voluto. Sono state invecchiate le parti in metallo,sostituite le guancette anteriori con quelle plum real opportunamente adattate,montato il recoil pad black real nel calcio,istallato un lanciagranate GP-30 ka anch'esso invecchiato,applicate tacche di mira al trizio originali ex ddr per ak e laccio emostatico russo al calcio.
RPK74 Cyma : gl'interventi in quest'ultima asg sono stati i piu' soft,ma soltanto per lo sfizio di vedere qualcosina di piu' "nuovo" tra le mie asg. Sono state riverniciate le parti in legno (la foto non rende assolutamente il risultato ottenuto),sostituita la grip motore cyma con una element brown,applicato un drum cyma e la cinghia per RPK a 3 punti originale russa.
Foto di gruppo:
naturalmente sono ben accetti consigli
salutoni
Ghana

Portale
Lo staff