Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
...
non è questione di gusto...l'utente Shader ha riprodotto una pratica reale!!!
e se a qualcuno fa cag@re , fa cag@re sia che sia real , sia che sia una cosa da cartoon quindi è una questione di gusto ... berserk pensi di avere la verità sempre in bocca??? dalle tue risposte sembra proprio di si sempre e comunque e perdi di vista che non siamo in contest reali
a me fa cag@re perchè alle mie asg non ci farei quelle scritte tipo macchinine di cars, a chi piace e a chi no quindi??
-
Quote:
One
e se a qualcuno fa cag@re , fa cag@re sia che sia real , sia che sia una cosa da cartoon quindi è una questione di gusto ... berserk pensi di avere la verità sempre in bocca??? dalle tue risposte sembra proprio di si sempre e comunque e perdi di vista che non siamo in contest reali
a me fa cag@re perchè alle mie asg non ci farei quelle scritte tipo macchinine di cars, a chi piace e a chi no quindi??
calmacalma!!!
non sto contestando la questione "gusto"...bensì il fatto che dal post in questione sembra si intenda una cattiva customizzazione dell'asg di Shader...che,piaccia o non piaccia,è fataa comunque bene!!
non mi permetterei ma idi andare contro un legittimissimo "non mi piace"!!!
e fatti un ferragosto rilassante...che ne hai bisogno!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
calmacalma!!!
non sto contestando la questione "gusto"...bensì il fatto che dal post in questione sembra si intenda una cattiva customizzazione dell'asg di Shader...che,piaccia o non piaccia,è fataa comunque bene!!
non mi permetterei ma idi andare contro un legittimissimo "non mi piace"!!!
e fatti un ferragosto rilassante...che ne hai bisogno!!!
se tu mi scrivi:
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
...
non è questione di gusto...l'utente Shader ha riprodotto una pratica reale!!!
credo che tu abbia contestato la questione gusto visto che l'utente in precedenza diceva che i gusti son gusti... poi se vuoi girati la cosa va bene uguale non ti preoccupare,nessuno vuole farti dire che hai detto una boiata o farti scendere dal piedistallo .Io sono tranquillissimo ma qualcuno dovrebbe fare un bagno di umiltà ogni tanto...
-
Quote:
One
credo che tu abbia contestato la questione gusto visto che l'utente in precedenza diceva che i gusti son gusti... poi se vuoi girati la cosa va bene uguale non ti preoccupare,nessuno vuole farti dire che hai detto una boiata o farti scendere dal piedistallo .Io sono tranquillissimo ma qualcuno dovrebbe fare un bagno di umiltà ogni tanto...
cucciolotto...mentre ti fai un bel bagno antistress rileggi la frase del giovane KJ:
Quote:
KJ-The-lightning
lo so che quelle parti son smontabili,ma mettere un "49" su ogni parte (soprattutto quello sul body) e un po' esagerato,ma vabbe',son gusti.
non è una questione di piedistalli o meno...anche perchè non sto tirando l'acqua al mio mulino ma sto "difendendo" l'operato non mio ma di un altro utente!!!
il giovane ed inesperto KJ ha parlato di esagerazione di numeri...e dato che Shader non ha sbagliato nel suo lavoro l'ho fatto notare!!!
non mi sembra di leggere nessun commento tipo "a me non piacciono"...che tra l'altro sarebbe stato anche inopportuno dato che si tratta di un procedimento assimilabile a reenacting (dove non esiste piacere o non piacere...ma c'è solo la realtà storica) più che di una personalizzazione tecnica che quindi varia da softgunner a softgunner!!!
dai che Ferragosto è arrivato!!!
-
hai ragione anche stavolta tranquillo, ti fai solo ridere dietro ma hai ragione....:D tu si che sei il soldato perfetto , gli altri sono tutti stupidi softgunner
-
Se vogliamo vedere il pelo nell'uovo, allora avrebbe ragione Berserk. Io ho cercato replicare un mk18 mod0, e in quel modello gli operatori numerano tutte le parti d'arma separabili per quando lo mandano in manutenzione.
La questione "ci sono troppi 49, ma è questione di gusti" non regge, poichè per riprodurre il modello in questione è richiesto anche questo. Ci vanno, punto. L'unica stonatura è il mio nick, ma alle volte ho visto anche il soprannome degli operatori, insieme al numero, sulle due parti principali dell'arma.
Berserk alle volte è molto crudo e brutale nel dare la sua opinione, ma ciò non toglie che sia una persona che ha fatto parte per anni del mondo a cui noi ci ispiriamo e che ne ha una vasta conoscenza, motivo per cui raramente può dire delle stupidaggini.
Comunque siamo OT
-
Quote:
Shader
Se vogliamo vedere il pelo nell'uovo, allora avrebbe ragione Berserk. Io ho cercato replicare un mk18 mod0, e in quel modello gli operatori numerano tutte le parti d'arma separabili per quando lo mandano in manutenzione.
La questione "ci sono troppi 49, ma è questione di gusti" non regge, poichè per riprodurre il modello in questione è richiesto anche questo. Ci vanno, punto. L'unica stonatura è il mio nick, ma alle volte ho visto anche il soprannome degli operatori, insieme al numero, sulle due parti principali dell'arma.
Berserk alle volte è molto crudo e brutale nel dare la sua opinione, ma ciò non toglie che sia una persona che ha fatto parte per anni del mondo a cui noi ci ispiriamo e che ne ha una vasta conoscenza, motivo per cui raramente può dire delle stupidaggini.
Comunque siamo OT
shader se uno dice che quei numeri fanno cagare non sta mettendo in dubbio la riproduzione sta esprimendo un proprio giudizio legittimo sul fatto che siano brutti a vedere , il signor berserk invece vuol sempre zittire tutti quelli che non la pensano come lui SEMPRE!!! se io dico che quei numeri per me sono troppi e brutti dovete prendere il mio giudizio e accettarlo perchè è una voce come tante , qui non siamo nella sezione mk sticaz dove postate solo asg di un certo tipo. Col tuo commento vedo che hai capito ben poco di cosa si stesse parlando e sul fatto che il signor berserk abbia fatto cosa non lo so e non me ne frega niente , io mi ispiro ai miei gusti personali e non alle cose che dice un esaltato convinto di essere in missione anche quando è su un forum!!!!
---------- Post added at 10:09 ---------- Previous post was at 10:05 ----------
dimenticavo per me discorso chiuso, la mia l'ho detta e non intendo andare ancora ot ma lascio solo parlare le immagini
-
Grazie per le tue deduzioni sulla mia capacità di comprendere i discorsi altrui. Lascia che mi spieghi meglio.
Se giudichi una riproduzione, e sputi sentenze su come essa stoni coi tuoi gusti, stai in realtà giudicando l'originale. L'unico modo di giudicare una riproduzione è nel grado di attinenza all'originale. Perlomeno, questo è ciò che farebbe una persona informata.
Se la persona non è informata, ovvero non capisce che si tratta di una riproduzione o non conosce l'originale, e si fa scappare qualche commento dettato solo dalle sue impressioni, nessuno se la prende e la vita continua. Ma Berserk se l'è presa, e tu gli hai dato seguito con gli argomenti sbagliati. Era meglio se criticavi la sua eccessiva foga, perchè la questione sui gusti era assolutamente legittima.
-
madonna ragazzi, adesso non si può più esprimere un parere?
Che sia una pratica reale riprodotta bene o no, One ha solo dato un giudizio relativo al suo gusto personale, secondo voi è normale alterarsi così e scatenare un tale vespaio?
Continuo a sostenere che un membro dello staff che si prende certe libertà come chiamare "cucciolotto" un utente non sta ne in cielo ne in terra :\
-
Mi inserisco nella discussione per fare i complimenti a Shader per il "ferro" e chiedere ai più afferrati se è corretto riportare il numero non soltanto in tutti i pezzi che compongono il sistema d'arma ma anche nei caricatori.