Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
foto alla fine della partitella di stamattina...
eravamo solo in 8 ma ci siamo divertiti lo stesso tantissimo...
qui avevo già levato parte dell'equipaggiamento (ginocchiere gomitiere e maschera) ma tutto il resto c'è...
la minimi è una mk2 della a&k a cui ho cominciato a fare un paio di lavoretti per renderla una ranger con il tempo... :)
-
-
ragazzi aggiungete le kitlist...:ops:
-
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/dscn4316.jpg
comsubin vegetata.
hsgi denali mod kam
14 ak mag, '911 kymber tlr, 5 mag, pelicase con digicam, gps rino, kit cartografo, icom ic-e90.
vtac belt in cb con portanalgene bds, spent pouch tag.
ginocchiere hatch xcross
guanti mechanix
cappellino bwpmc
blaster
krebs tactical rifle kamrmory
vfc aksu
-
...14 ak mags? :shocked:
600x14=7600 bb
sti gran caz... io 7600bb non li uso nemmeno in tre domeniche! :giggle:
in ogni caso bel setup,hai pensato a dividere il carico anche su una eventuale cintura e alleggerire il carico sulle spalle?
-
3 allegato(i)
ecco il mio setup quasi definitivo in stile 4° parà alpini "monte cervino"
la kit list è la seguente:
- vegetata taglio acu
- elmetto pasgt replica viper
- telino elmetto vegetato
- occialoni simil ess cinesi a retina
- foulard vegetato
- gilet tattico strike replica guarder od contenente 3 caricatori g36 gb, kit medico, pallini di scorta, radio brondi fx-100
- cinturone od
- utility cosciale guarder contenete binocolo e varie cose quali le chiavi di casa
- fondina cinese (in attesa della tornado guarder) con beretta 92fs elettrica della double eagle
- ginocchiere e gomitiere od miltech
- guanti cinesi neri a mezze dita in attesa di guanti più seri in od
- zainetto 35 litri defcon5 vegetato
- anfibi da 60 euro ma italianissimi e quasi indistruttibili
il setup deve ancora ricevere una borraccia da 2 litri da attaccare ai passanti lombari molle del tattico e poi dichiaro concluse le operazioni ;)
le armi con cui uso questo setup sono
minimi m249 mk2 a&k
h&k g36k ca
h&k g36c ca
beretta 92fs double eagle
-
Quote:
Originariamente inviata da
anelkiller
...14 ak mags? :shocked:
600x14=7600 bb
sti gran caz... io 7600bb non li uso nemmeno in tre domeniche! :giggle:
in ogni caso bel setup,hai pensato a dividere il carico anche su una eventuale cintura e alleggerire il carico sulle spalle?
piano ...piano tutti i 14 erano da 120 bb, gli ak li uso da sempre con mag standard.
erano comunque un vaccaio di pallini, ci avevano avvertito che loro giocavano alla vecchia...raffiche raffiche e obj
per la belt, si come scritto nella kit list avevo la vtac belt.
-
Quote:
nomad72
ecco il mio setup quasi definitivo in stile 4° parà alpini "monte cervino"
la kit list è la seguente:
- vegetata taglio acu
ma come?!?! per essere in stile parà "monte cervino" ti serve una mimetica con taglio e colorazione monte cervino (come la mia, vedi qualche post dietro), non la acu!!!! :d
-
Quote:
robyhood
ma come?!?! per essere in stile parà "monte cervino" ti serve una mimetica con taglio e colorazione monte cervino (come la mia, vedi qualche post dietro), non la acu!!!! :d
la acu è quella che avevo in casa al momento e che uso finché non si spacca in due...
cmq pure la fondina che uso e userò non è la stessa del monte cervino che usa le safariland...
come sempre un softgunner che spara per divertimento la domenica mattina deve fare i conti con i soldini e divertirsi con quello che ha...
quindi il mio setup è stile monte cervino e non uguale al monte cervino... è ispirato e ci si avvicina ma non è esattamente omologo... per esempio infatti dovrei avere pure un body armour della petzl o sua replica sotto lo strike recon chest ma già fa caldo con questo setup figuriamoci aggiungendo un ba sotto il tattico!!!
ci si adatta come meglio si può e si lascia il fast a chi di problemi di soldi non ne ha... e fidati che nel mio gruppo c'è gente che è venuta per un mese in tuta poi ha preso una mimetica ma venica ancora con le scarpe ginniche, poi ha preso un paio di anfibi economici tipo i miei e infine ha preso un gilet tattico replica da 50 euro che gli sono parsi una cifra grossa... accanto a questo c'è gente che viene ancora solo con mimetica occhiali scarpe da ginnastica e fucile cinesone liscio e spariamo da 6 mesi ormai... io mi sento già un privilegiato ad aver quasi completato un setup quasi realistico...
senza offesa per nessuno ovviamente... e' un gioco ed ognuno gioca come gli pare... :)
-
Quote:
nomad72
la acu è quella che avevo in casa al momento e che uso finché non si spacca in due...
cmq pure la fondina che uso e userò non è la stessa del monte cervino che usa le safariland...
come sempre un softgunner che spara per divertimento la domenica mattina deve fare i conti con i soldini e divertirsi con quello che ha...
quindi il mio setup è stile monte cervino e non uguale al monte cervino... è ispirato e ci si avvicina ma non è esattamente omologo... per esempio infatti dovrei avere pure un body armour della petzl o sua replica sotto lo strike recon chest ma già fa caldo con questo setup figuriamoci aggiungendo un ba sotto il tattico!!!
ci si adatta come meglio si può e si lascia il fast a chi di problemi di soldi non ne ha... e fidati che nel mio gruppo c'è gente che è venuta per un mese in tuta poi ha preso una mimetica ma venica ancora con le scarpe ginniche, poi ha preso un paio di anfibi economici tipo i miei e infine ha preso un gilet tattico replica da 50 euro che gli sono parsi una cifra grossa... accanto a questo c'è gente che viene ancora solo con mimetica occhiali scarpe da ginnastica e fucile cinesone liscio e spariamo da 6 mesi ormai... io mi sento già un privilegiato ad aver quasi completato un setup quasi realistico...
senza offesa per nessuno ovviamente... e' un gioco ed ognuno gioca come gli pare... :)
non sei il solo,ma in fondo chissene! :d
ognuno gioca come meglio preferisce,senza contare che non tutti possono/vogliono investire in un hobby che portano avanti solo una domenica ogni settimana (o ogni due settimane).
anyway,bel setup,anche se avrei utilizzato un chest blackhawk invece del guarder.
per il body armor,girano molte foto di operatori del nono(o spacciati come tali) che usano solo il chest rig senza nulla sotto,specialmente in posti come a'stan o iraq dove fa decisamente caldo.:-d