affidabilissimo, le spese di spedizione sono abbastanza elevate (chiedile sempre prima di acquistare) ma hanno le spedizioni piu' veloci che mi sia capitato di sperimentare dall'inghilterra
Visualizzazione stampabile
affidabilissimo, le spese di spedizione sono abbastanza elevate (chiedile sempre prima di acquistare) ma hanno le spedizioni piu' veloci che mi sia capitato di sperimentare dall'inghilterra
ok... ;-)
Ciao Ragazzi, volevo sapere com'è la vestibilità della norgie shirt.
Ho come torace un giro di 104cm, scartando quella di 94/92cm volevo sapere se una norgie che ha un circonferenza toracica di 100cm può andarmi o veste stretto. Volevo evitare di prendere qualcosa di enorme, ma anche qualcosa che mi crea problemi nei movimenti perchè troppo stretta.
Come misura di shirt ho 170/96 e mi veste giusta giusta, ma molto probabilmente è stata modificata dal precedente proprietario, quindi non conoscendo le misure corrette non riesco a farmi un'idea su quale misura prendere.
Vi ringrazio.
Prendi il norgie 100 ... va bene.
Sei sempre disponibile Grigio, a buon rendere!
meglio se è aderente, scalda meglio, meno perdite d'aria ;)
ATTENZIONE - SURPLUSANDOUTDOORS !!
a inizio novembre Turi, Moretz ed io ci siamo ritrovati ed abbiamo messo insieme un ordine cumulativo (veramente parecchia roba, via come peso/volume sua come importo).
Il sito specificava che erano disponibili a spedire all'estero, previa conferma del cliente in caso di preventivo di spedizione gravoso e qui su SAM i feed sono sempre stati positivi. I problemi sono cominciati con la scheda dei dati di spedizione.. nel menù a tendina non comparivano stati esteri. Poi ci è arrivata una mail di conferma dell'ordine e successivamente una in cui dichiaravano di NON spedire oltreManica :evil:
sorry for the inconvinience, but at present we are unable to ship
>> overseas, we do hope to again in the near future, but at present your
>> order cannot be shipped (stanno aspettando a vedere se l'euro fallisce ?? :shocked: )
Stiamo continuando ad insistere via mail, proponendo di pagare eventualmente spese maggiorate pur di avere un metodo tracciabile da entrambe le parti e proponendo, se nel caso, di rinunciare ad alcuni pezzi particolarmente voluminosi/pesanti.
Vi terremo aggiornati perchè fino al recente passato hanno tranquillamente accettato ordini dall'Italia e questo repentino cambio di idee (non segnalato peraltro sul sito) non ci convince affatto :evil:
il fatto e che in italia moltissimi venditori stranieri hanno preso pacchi e/o il materiale e arrivato danneggiato...ci sono moltissimi venditori tedeschi, che spediscono in tutta l'unione europea, tranne che in italia...qualcuno si e scottato e ha deciso che riesce a vendere abbastanza senza andare a cercarsi le rogne...poi e una scelta commerciale loro...possono decidere a chi vendere e a chi no...io non ci penserei troppo....
Io invece ci penso eccome... avevamo trovato un sacco di roba radunata tutta insieme.. inclusi pezzi che da altre parti non si trovano o hanno prezzi francamente fuori dal mondo :-(
La cosa che fa più inca**are è che sul sito si dicono "ben felici di spedire all'estero"... ma gli venisse... :evil: