Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tarma89
ragazzi forse sono off topic ma visto che ne ho gia uno che da problemi vollevo sapere: c'è forse un mp5 di una qualsiasi marca che non ha problemi di pescaggio con i propri caricatori?
Io ho un A5 G&G non scarrellante e pesca benissimo sia con high cap originale che Jing Gong sia con mid cap della MAG
------ Post aggiornato ------
x i mod: forse è meglio spostare in asg e accessori: talking about??
qualcuno sa dire che silenziatore tipo da sd6 si può montare su G&G mp5 a5?? E quanto è lungo il silenziatore che monta l' sd6?
tenendo conto che ha lo spegni fiamma a innesto rapido più filettatura nella parte anteriore (la foto trovata sul tread è solo per far capire meglio) tipo quello che si vede sopra la torcia
Allegato 164984
-
Salve a tutti....possiedo un mp5 sd6 della marui coprato circa nel 2003 , il fucile è rimasto fermo per 10 anni e ora ho rifatto tutto il gear-box nuovo , però ho un problema , il pallino entra in canna il primo colpo sposta il pallino in avanti mentre il secondo lo spara....questo solo con il fucile senza caricatore girato al contrario....mentre con il fucile usato normalmente(cioe dritto con caricatore marui da 200)ne spara uno ogni tanto per caso o anche 2-3-4 alla volta....però si sente che il pallino entra in canna solo che però non lo spara....ho provato a cambiare sia hop-up sia la canna e di varie marche e tipi sia di canna che di hop-up ma niente il problema persiste a questo punto chiedo a voi che fare!!ù
Spero che qualcuno mi aiuti!!
-
Buona sera ragazzi io sono in possesso di un mp5 c.a. B&T in plastica....adesso che mi sono affezionato e ho trovato 4 soldini volevo prendere il body e tubo in metallo sempre B&T.
Dato che uno è plastica e uno è metallo dite che trovo dei problemi nel montaggio?
Spero di essermi spiegato bene.
buona serata e Buon natale
-
scusami, che intendi con tubo?
-
CLASSIC ARMY - MP5 Metal Cocking Tube Assembly....io l'ho trovato con questo nome
-
-
tiro un po' su questo topic, che è quasi da un anno fermo: a seguito della lettura di questa discussione, mi sono accorto che anche Tenmich ha avuto un calcio mutilato come il mio.
Dunque, anche a me manca la staffa porta cinghia da calcio (quello sopra il perno di chiusura, in questa discussione lo chiarisco mezzo foto), qualcuno sa come ricrearlo o meglio ancora indicarmi dove trovare il ricambio? Inoltre, come si blocca?
-
E un semplice tondino di ferro sagomato in un certo modo. Stop. Non c'è nient'altro.
Si regge da solo grazie alla sua sagomatura. In pratica è il body del fucile stesso ad impedire che esca.
-
ok, quindi va a incastro... Luky, sei mai riuscito a ricrearlo attraverso le minuterie che si possono trovare in una ferramenta? mi verrebbe da usare del fil di ferro (come prima idea), ma temo che questo, non avendo il giusto diametro, giocherebbe nella sua sede e mangerebbe la plastica.
-
1 allegato(i)
Trovando il fil di ferro del diametro giusto e, magari, avendo a disposizione una morsa, non credo ci voglia tanto a ricrearselo.
Guarda questo spaccato: si vede come è sagomato.
Allegato 227049
Ciao.