Visualizzazione stampabile
-
Già, è snervante lo smonta-monta.
Ovviamente il lubrico è fondamentale, temo il pistone antivuoto Element non sia granchè e forse è complice la canna da .01 che aumenta la pressione interna generale, beninteso parliamo col microscopio in mano, ma sti equilibri dalle allegre tolleranze mutano con niente.
Dovrei passare a una Marca più pregiata, varrebbe la pena chè il recoil è molto più secco e consistente velocizzando il ciclo di sparo, ne guadagna anche la precisione più che altro un fattore psicologico, la consapevolezza di avere l'attrezzo ben messo a punto permette al tiratore un mirato più rilassato.
Arigrassie e ciao
-
Certo che uno con un nick come il tuo che se ne va in giro con un cannone del genere fa un pò effetto :D
Quote:
Originariamente inviata da
Corto
[...]per via del dimensionamento dedicato CO2, che per inciso, sotto i 25° ha un rendimento penoso e beve come una Ferrari da rendere il green gas obbligatorio, lo so è un controsenso.
[...]
Non capisco, ero rimasto che la Co2 risente poco del freddo, o almeno meno del green gas, sta frase mi inquieta perchè sto pensando ad un nuovo custom su di un ferro appunto a co2...
Complimenti per l'attrezzo, nonostante le race-gun non siano il mio genere è senza dubbio degno di nota!
-
@ Revenge: :cool: :D
In effetti fa specie la cosa, ma credo la faccenda si limiti all'adozione di questo tipo di valvola, le Colt KJW in particolare se anche The Lover ha avuto gli stessi sintomi.
Tutte le altre Case e modelli, beneficiano del gran vantaggio donato dall'anidride carbonica.
Anch'io lì per lì ero perplesso all'idea di una race-gun, ma adesso la TM Hi-Cap mi pare sproporzionata :wink2: , in realtà 6" nel tiro meditato a 10m si fanno sentire parecchio.
LA rosata proposta è a 8m, chè devo riprendere allenamento per contrastare peso e appruamento di sta Colt, la 5.1 è una piuma al confronto anche col carrello alu Guarder.
Se posso chiedere, su quale ferro intendi affondare i denti? :-D
-
Win gun 702...da trasformare un una roba stile dan wesson ppc...un pò ambizioso ma non irraggiungibile
-
Ti ho risposto in PM e Buone Feste a tutti !!!
-
https://img692.imageshack.us/img692/5383/dscn2872t.jpg
https://img256.imageshack.us/img256/1104/dscn2874i.jpg
https://img833.imageshack.us/img833/2253/dscn2873p.jpg
non vi siete ripresi ancora? :drunk::glu::hic::happydrink::beer::clapandjump::g otobounce::clapclap::hop:
buon anno, anche se in ritardo
ps: ma chi ha trovato la pagina cercando badwoman@libero.it?? :roftl2:
-
Nuuuooooo! Sei un grande, finalmente ti è arrivata (se è quella che ti avevano bloccato mi devi dire come hai fatto a sbloccarla :D). Bellissimo pezzo, non c'è che dire, anche abbastanza raro, sia replica che real-steel.
Anche se, quando ho visto la notifica del post col tuo nick, pensavo che ci avessi battuti tutti sul tempo con una PX4 nuova fiammante. :asd:
-
Bella, bella! Io l'ho avuta della Ksc, apparentemente identica (a parte i loghi sulle guancette e quelli sul fusto).
Se domani ci sarà un po' di sole tiro qualche foto decente alla mia Beretta, così saranno visibili le viti stainless che ho messo su e che starebbero (a mio parere) benissimo sulla Brigadier!
-
Ragazzi dite ad un ignorante che modello RS e', i perche' e i percome! Bella! :)
-
E' il modello Brigadier, secondo Wiki: "progettato su specifica del Immigration and Naturalization Service USA, con otturatore ridisegnato e rinforzato."