pensavo fossero tutti in metallo gommato :roftl:
cmq in che senso nel maniglione?? nella slitta da maniglione dici? quello penso di si
Visualizzazione stampabile
no,proprio dentro il maniglione...le ottiche ci stanno,i dot no per via del portabatterie...
fine ot
qualcuno sā se facendo un ordine su softairchina e uno su safarā le spese di spedizione si pagano una sola volta o sono due e distinte?
perchč su softair china devo prendere la asg e altro e su safarā la borsa -.-
da quello che ho letto dovrebbero spedire tutto assieme perō non ne sono certo, loro ti chiamano dopo l'ordine o se vuoi esser sicuro chiama tu prima di effettuarlo.....
come detto da crash01 sono ostinati a farti pagare 2 volte le s.s., ti fanno 2 pacchi differenti....telefona pure ma al 99% se non sei paraculato ti diranno che non possono fare un pacco unico:crazy:
sorry :tapiro:!!!
ero sicuro di averlo letto.... magari era su un'altro sito....
scusa ma ho fatto la ricerca mettendo visualizza messaggi e non ho trovato la risposta ho trovato solo questo topic, evidentemente ho formulato male cosa cercare. comunque grazie per la risposta sicura.
@joker , sono quelli di gm che lo fanno tra il sito low cost e quello normale ed infatti pensavo che safarā facesse la stessa cosa.
infatti č una presa in giro.. il negozio č lo stesso. roba di marca piano terra, softair china piano secondo. non vedo perchč debbano farci pagare il doppio di spedizione..
fai cosi: dove ci sono le pagine,sotto i banner publicitari,c'č un tasto "cerca in questa discussione"...scrivi quel che ti serve e ti cerca solo ed esclusivamente in questa discussione.
feci anche io la stessa domanda tempo fa e mi dissero di usare quel tasto,č comodissimo!:perfetto: