Se non riesci, prova ad immergere la parte finale dell'outer, quella con il tappo, in un solvente, in modo da sciogliere lievemente la plastica e fargli perdere presa
Visualizzazione stampabile
2 minuti di phon ed è venuto via senza problemi, ora sembra un'altra pistola! :)
Grazie 1000 a tutti! non vedo l'ora arrivi sabato per provarla... ho già stampato i bersagli! he he he
Salve a tutti vorrei acquistare una desert eagle su il titano store. A gas, molla, elettrica? Che mi consigliate? Come spesa non vorrei superare i 70€ se possibile; grazie a tutti
Per la marca non saprei, ma le migliori pistole a gas per me le producono la we o la Tokio marui.
Le principali differenze sono che le elettriche non hanno pezzi di ricambio, sono in genere full-plastic e per funzionare decentemente hanno bisogno di pesanti modifiche; quelle a gas se prendi le marche giuste sono molto più realistiche e divertenti
ciao per prima cosa quelle a gas sono più realistiche solitamente scarrellano sono più potenti,quelle elettriche sono meno realistiche per peso e scarellamento,per cosa ti serve? Quelle a gas a mio avviso hanno bisogno di manutenzioni e piccoli accorgimenti (problemi con le guarnizioni,l'inverno molti gas sono inutili,ingrassaggi periodici) quelle elettriche sono piccole asg fanno meno rumore certo sparano a 0.5-0.6j ma 25mt li fanno ma tanto la pistola a me serve per spazzi massimo di 15mt anche meno.
Da possessore di 6 pistole 4 a gas (marui WA )e 2 elettriche cyma per quello che ci faccio io e l'uso che mi servono uso quelle elettriche,se devo fare un qualcosa di più realistico e scenico quelle a gas.Sarò sfigato io ma a me ogni anno ho problemi con le guarnizioni del gas
a io ci rinuncio
Chiarissimo grazie, pensavo di comprare la Desert Eagle perché (oltre a essere esteticamente molto bella imho) avesse anche una certa potenza quindi escluderei una in plastica elettrica e punterei su una a gas scarrellante, ma vedo che esistono pistole a Co2 e a Green Gas (?) e credo di optare per la Co2 a meno che qualcuno non mi suggerisca il contrario :smile:.
Dato che sono abbastanza "niubbo" in queste cose e voglio appunto iniziare a conoscere un po' questo mondo che mi interessa molto, vi posto le caratteristiche della pistola che ho visto sul sito e vorrei ricevere qualche opinione :D
DESERT EAGLE GAS C02 SCARRELLANTE FULL METAL SILVER
-MARCA KWC
-MODELLO DESERT EAGLE
-SCARRELLANTE
-COLPO SINGOLO
-HOP UP REGOLABILE
-FUNZIONAMENTO CON GAS C02 CHE SI INSERISCE NEL CARICATORE
-CANNA,CARRELLO E PARTI INTERNE IN METALLO
-PESO 1100g
-LUNGHEZZA 27cm
-CARICATORE MAGGIORATO DA 22pz
-COLORE ARGENTO
-SICURA BLOCCA GRILETTO
-COMPRESI POCHI PALLINI
Quindi avrei delle considerazioni: Primo scarrellante perchè è più realistica, piuttosto di una a carrello fisso che non sarebbe molto bella da vedere; Secondo qui non capisco se è full metal o solo alcune parti, sul titolo hanno scritto full metal, magari mi confondo io che penso che per "full metal" si intenda anche il calcio della pistola o no.. Terzo la marca, KWC che non conosco e non ho mai sentito, se qualcuno mi potesse dire se è decente/buona/ottima e via sarebbe molto utile :)
Grazie intanto a chi ha risposto per le informazioni che mi sono state date!