Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tommy_monaghan
vogliamo parlare del hopup dedicato stampato in due pezzi e si vedono anche le bave??? se abagliano a stamparlo o non curano molto la qualità sai le madonne che vengono giù per sistemare perdite d' aria e traiettorie strane?
Non ha senso.
Questo puo accadere su tutte le asg.
-
Quote:
MenteMeccanica
Come giá detto, per quella cifra ti puoi portare a casa un 416 VFC (mica pizza e banane). Molto meno particolare, ma indubbiamente di maggiore affidabilità.
Non ha senso (parte 2)
Se voglio un pdr, non compro un "quattroesedici"... Non sono paragonabili.
-
Magari un 416c che a breve sarà disponibile pure in italia ;)
-
Quote:
Etiliko
Non ha senso (parte 2)
Se voglio un pdr, non compro un "quattroesedici"... Non sono paragonabili.
Stavo solo facendo una mera comparazione di prezzo.
Jeez..
-
onestamente, parti "delicate ne ha parecchie .....
ma gli darei una possibilità ..... magari tra qualche tempo ne esce una cinocopia ...ed è possibile fare qualche esperimento ....
-
raga scusate quindi esistono store SERI in Italia che accettano preordini del PDR?
-
Quote:
iltaz
raga scusate quindi esistono store SERI in Italia che accettano preordini del PDR?
Io non ne ho visti in italia di negozi che lo danno in preorder apparte uno che di cui non mi ricordo il nome
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Etiliko
Non ha senso.
Questo puo accadere su tutte le asg.
per quello che la pago non deve accadere punto, poi non è mica vero non tutte le asg hanno un hop up in plastica e in più pezzi, altro errore di progettazione.
-
Quote:
tommy_monaghan
per quello che la pago non deve accadere punto, poi non è mica vero non tutte le asg hanno un hop up in plastica e in più pezzi, altro errore di progettazione.
Ok difetti ok gli errori che possono essere i bloccaggio dei perni o quella canalina per far passare i pallini nel gear che può creare problemi..Ma criticarlo perché ha un hop up diverso no!! Ci sono una marea di asg così.. Evitiamo di spararle tanto per sparararle per buttare mer**a a caso..
facciamo critiche sensate please.. dimenticavo la rep negativa te l'ho lasciata io mi è partita prima di firmarmi se avresti trovato anche la mia firma.
-
Quote:
Ok difetti ok gli errori che possono essere i bloccaggio dei perni o quella canalina per far passare i pallini nel gear che può creare problemi..Ma criticarlo perché ha un hop up diverso no!! Ci sono una marea di asg così.. Evitiamo di spararle tanto per sparararle per buttare mer**a a caso..
Io ancora ci credo. Meno entusiasta di 2 settimane fa, ma ci credo ancora. Come ho peraltro già detto e ripetuto, personalmente non faccio commenti sul funzionamento, almeno non prima di averlo provato almeno in game. E così dovremmo fare un po' tutti. Vi rendete conto che state sparando a zero su un'asg che ancora manco è uscita, basandovi su foto di un tizio che abita dall'altra parte del pianeta e che, per quanto ne sapete, può anche aver fatto cadere il guscio con l'anello che s'è rotto? E che magari quella "S" funziona davvero, contro ogni vostra aspettativa? Dai, ragazzi, siamo seri.