confermo quello che ha detto kame.
io monto la slitta lungo sotto il paramano e non mi da per nulla noia.
al massimo fai come ho fatto io: corte ai lati e lunga sotto.
https://i7.photobucket.com/albums/y2...-86/g36k/1.jpg
Visualizzazione stampabile
confermo quello che ha detto kame.
io monto la slitta lungo sotto il paramano e non mi da per nulla noia.
al massimo fai come ho fatto io: corte ai lati e lunga sotto.
https://i7.photobucket.com/albums/y2...-86/g36k/1.jpg
ciao ragazzi consigliatemi un sito (magari in italia) dove vendono le guancette maggiorate per g36c della ca!
grassie!
ciao
www.safarasoftair.com
www.gm-softair.com
www.klausgreenteam.com
prendi o la guancetta maggiorata o il kit della star per trasformarlo nel ke, ha materiali costruttivi superiori e ci puoi anche li mettere dentro una 9.6 1600 fly
ciaoo
bond comunque la guancetta ca è senza dubbio migliore di quella della star: riprende il colore e il materiale del ca36 3 e ci entrano batterie large da 8 elementi, altro che fly 1200 :wink2:
io non mi riferivo superiore alla guancetta classic army, ma a quell'altra mi pare della layax, pensa che l'altra volta che giocavo a uno gli si è aperta letteralmente l'astina maggiorata, nel senso la parte superiore si è lettarlmente divisa in 2.
poi in fatto di capienza lo benissimo cje quella della star è inferiore, anche se una 1600fly non è poco comunque.
in compenso ribadisco che se prendi una guancetta star e una ca, quella star è + rigida e robusta. poi in fatto di realismo avrai ragione, abche perchè un astina vera non l'ho mai presa in mano.
x dog...
sono molto incuriosito dal calcio del tuo fucile.... hai qulche foto nel dettaglio.
ma a vederlo così sembra che abbia la levette per allungarlo come i crane colt...???
erudiscimi please!!! ;-)
niente,nei siti indicati purtroppo non c'è quella della classic...solo quella della laylax...se qualcuno ha visto o si ricorda dove la vendono me lo dica...voglio la ca per mantenere il colore e il tipo di plastica come nel resto del fucile...
grazie a tutti...
stefano
per x-mas: hai visto bene,quel calcio si può allungare o accorciare in 4 posizioni, nonche ripiegare sul lato come l'originale. alla minima tacca contiene una batteria large da 7 elementi, alla seconda tacca una da 8, alla terza da 9 e la 4 da 10. puoi alloggiare una batteria large fino a 12 volt.
link:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2248
:rock: yeah!
quindi suppongo che la mia 9.6x1500 ci stia come in un salotto...
domande tecniche:
- nella posizione più chiusa è lungo come quello originale o di meno?
- si può piegare solo nella posizione più chiusa?
- speranze di trovarlo usato?
(75 cucuzze per un calcio... azz...)
grazie mille
si puo chiudere solo nella seconda posizione, ma se non hai la batteria sagomata apposta (elemento mancante all'altezza del foro d'aggancio) non ti si aggancia sul perno e lo devi bloccare con un laccetto.
nella posizione più corta è più corto dell'originale mentre nella seconda posizione è identico.
io lo tengo tutto corto e non lo piego mai, con dentro una 8,4v 3600 nimh che viaggia come una 9,6v.
usato? be, di solito chi lo compra rimane soddisfatto :wink2: