Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zal
Ma avete mai aperto uno dei nuovi dBoys per poter parlare di essi? Quelli ''granulosi'' erano i vecchi modelli in zama...
an.. ecco.. io quelli nuovi non ne ho visti di rotti..
ps. ovviamente parlo sempre per esperienza..
-
Anche io. E come dico tranquillamente che i vecchi gusci dBoys e cyma facevano pena, dico che ora sono ottimi ed in acciaio.
-
Quote:
Zal
Anche io. E come dico tranquillamente che i vecchi gusci dBoys e cyma facevano pena, dico che ora sono ottimi ed in acciaio.
buono a sapersi.. =) anche se gli HC ora usano alluminio e maghesio.. XD
-
Quote:
Brian
buono a sapersi.. =) anche se gli HC ora usano alluminio e maghesio.. XD
Continuo a preferire l'acciaio. Sarà più pesante, ma è sicuramente più resistente. Poi, dipende anche dalla marca e dalla replica. Non ho mai visto un AK VFC in alluminio o magnesio
-
Io ho avuto "a che fare" con gusci full metal A&K, sia vecchiotti (2009) sia recenti (2011) e la qualità mi sembra invariata, ovvero una schifezza... Spero che i D|Boys & co. siano diversi!
-
Quote:
Fedez
Io ho avuto "a che fare" con gusci full metal A&K, sia vecchiotti (2009) sia recenti (2011) e la qualità mi sembra invariata, ovvero una schifezza... Spero che i D|Boys & co. siano diversi!
Con gli A&K concordo, come metalli han sempre fatto pena :asd:
-
Verniciatura ridicola, metallo di burro... Mi è caduto per errore l'upper dell'LR300 sul tavolo e sono riuscito non a spezzarlo, ma ad ammaccarlo :asd:
-
Quote:
Fedez
Verniciatura ridicola, metallo di burro... Mi è caduto per errore l'upper dell'LR300 sul tavolo e sono riuscito non a spezzarlo, ma ad ammaccarlo :asd:
E non è facile ammaccare quei metalli :asd: Di solito si spezzano con un soffio! Bah, zamaccia
-
Quote:
shadow 97
no ragazzi la combat series a cui mi riferisco non è la G&G vorrei postare il link ma non si può il simbolo è quello di un teschio con una spada dietro e due frecce incrociate dietro
---------- Post added at 19:24 ---------- Previous post was at 19:14 ----------
si parla anche di evolution airsoft marca che personalmente non ho mai sentito
l'evolution l'ho sentita anche io e mi attirava l'idea, anche se ora si trova solo un modello, e poi è italiana
-
oggi uno nuovo con il fucile comprato 1 settimana fa da safara o gm un dboy nuovo, caduto e gli si e formata una crepa che parte dal perno posteriore.. era lunga piu o meno 3-4cm...