l'aviosuperficie nella foto è villafranca...?
Visualizzazione stampabile
boscomantico,sempre a verona.
che ci sia un aero club a villafranca non lo so(pur abitandoci),quel che è sicuro è che a villafranca risiedeva il terzo stormo.
figo! cavolo il vero problema del battesimo dell'aria è stato che mi è piaciuto troppo lanciarmi, non escludo di fare il corso! :)
di stamani. ho inserito anche la kitlist nel thread che ho aperto in "i nostri setups"...
https://i169.photobucket.com/albums/...1/dsc00970.jpg
https://i169.photobucket.com/albums/...1/dsc00971.jpg
https://i169.photobucket.com/albums/...1/dsc00972.jpg
:right:
molto low profile! mi piace molto staffy!
@brayan: che piacere risentirti! un caro saluto! :kiss:
belli bello bello come set up!! mi piace da morire quella tracolla cosi!!!
ragazzi è ben accetto un altro collega che ama il british style?? piacere....doom :tomato:
ovvio! facci vedere come stai in dpm! ;)
ben arrivato! saremo lieti di farti partecipe delle nostre discussioni...mi raccomando...comincia a studiare set up e foto varie, onde evitare di fare milioni di domande ;) qualcuna poi è concessa.... scherzo eh..
piacere
eddie
eccomi in dpm prima e durante una breve diurna....
un consiglio, togli quel dito dal grilletto...;-)
padre ho molto peccato, oggi ho introdotto una regola nuova in club, le prime 3 volte provi..alla 4° iscrizione e mimetica dpm se no ... a casaaaaaa :roftl:
e in passato ho ucciso padre, tante milticam (giusto per restare in tema)
in compenso non ho mai desiderato la mimetica d'altri :giggle:
gran bel setup staffy!!!
ecco le mie di oggi:
1st rifles
Allegato 24021
Allegato 24028
Allegato 24024
Allegato 24025
Allegato 24027
sempre scenico...il mio fido compagno di colonna!
snake ca**o che bel setup...sei un ottimo fantone!
grazie ragazzi eddie non vedo l'ora della prossima colonna....:allah:
ditemi il giorno che prenoto adesso ! mgari ho una botta de cul, buona come l'ultima volta!
mi spiace figliolo, la strada per uscire dal tuo peccato è dura e costa troppa fatica.. bada a non accompagnarti mai a certi loschi figuri.. tipo un certo eddie da alcamo, tal staffy da pisa, l'indecoroso grigio da roma ed altri simili che infestano le italiche plaghe. soggetti di tale fatta potrebbero indurti a lasciare il tuo vest per sostituirlo con buffetteria issued ( ;-) ).
e fai occhio, perchè per quanto postino poco, io so per certo che nella tua isola molti sono i peccatori.. e molto peccano !!
eddie.. era ora... e facciamole rispettare ste regole :doublekiss:
snake89... dalle tue parti non è ancora la stagione dello smock?? e che cavolo, manco a tunisi :crazy: qui da me siamo praticamente sotto zero :(
doom, scappa fin che sei in tempo...!!! e' peggio dell'eroina...!!! nottate passate su ebay.co.uk con l'occhio pallato e la salivazione azzerata, aspettando l'asta giusta come renton e sick boy aspettavano swan, la madre superiora di "trainspotting"...
sono contento che cominci a frequentare il forum qualche sardo... a parte saltuariamente boomer, e io e grigio che siamo sardi di origine, poi non c'era nessun altro...
welcome on board... :right:
@staffy: che bella la claymore bag, mi attizza un pochino!!!
@padre michè: padre io sto aprendo un mini santuario della dpm, inoltre uso ceri "a pallini" filo british style!!! :rofl:
finalmente in desert anche se ancora manca anfibi(in arrivo) e osprey che però non so che taglia prendere voi che dite di shirt porto 180/96
Allegato 24119
camicia dentro, pantaloni fuori dallo scarpone, una bella fascia elastica nera sull'elmetto, e di osprey prendi un 190/104.
quoto quoto! ;-)...anche se ho la combat shirt...
che dite la fascia la trovo su ebay o mi ci devo ingegnare con una camera d' aria
vai di camera d'aria te ne serve una molto piccola...ci sto provando anche io a farla;-)...
no ragazzi...io la feci..il + sottile possibile...ma le fascia è meglio!!!
chiamate lolito e vidice cosa cercare su ebay...in pratica dovete prendere gli scarponi e tagliarli...(scarponi neri gommati leggerissimi del kit antibatterico..ora nn ricordo il nome, scusate)
ma compratela fatta sulla baia che costa una scemenza ed già pronta
e arriva dopo un sacco di tempo ;-)...almeno per me le cose ordinate arrivano stra tardi...
tra l'altro ci sono le offerte che includono pure i cat eye e la rete ;)