Originariamente inviata da
Petro
Mah, io lo uso con gran soddisfazione da più di 3 anni, con boonie, bandana, elmetto, watch cap, baseball cap, basco e anche senza copricapi... praticamente con tutto! :D
L'ho avuto costantemente in testa tutte le volte che ho giocato da inizio 2007 (quando l'ho comprato) fino all'allenamento di domenica scorsa, con ogni condizione climatica, dalla giocata domenicale alla 24h.
Per questo il tuo commento mi ha lasciato abbastanza perplesso...
Ammetto invece di non aver mai posseduto ne giocato con un paio di "cuffione" tipo peltor o sordin: non ne ho ancora trovato un paio ad un prezzo ammissibile dal mio budget e sono poco incline all'uso di equipaggiamento replica, soprattutto quando va su parti del corpo delicate come le orecchie :wink2:
Essendo pensate per un uso abbinato all'elmetto immagino che queste siano più comode di una cuffia bowman in quella particolare situazione, però è innegabile che siano più pesanti, ingombranti e meno "arieggiate"
Paolo, io come ho sempre detto sono "un giocatore con la passione per il reenacting" non il contrario, mentre tu, a quanto ho capito, collezioni equipaggiamento ma non giochi.
Io parlavo di utilizzo in gioco, tu di che tipo di sostenibilità stai parlando?
Perchè per ciò che riguarda la comodità nell'utilizzo di lungo periodo ci sono diverse opinioni (c'è che dice che dopo diverse ore inizia ad essere scomodo e chi, come me, anche dopo 20-24 ore se la sente a malapena addosso)... ma per l'utilizzo prettamente fotografico non riesco a credere che sia insostenibile