per me puo' benissimo metterli i disegni senza quote,se per te non si riescono a replicare meglio per lui;-)
ciao
Visualizzazione stampabile
per me puo' benissimo metterli i disegni senza quote,se per te non si riescono a replicare meglio per lui;-)
ciao
carissimo, ben trovato! ma certo che sono io e comprendo la tua sottolineatura.......eheheh:wink2:
si, in quel di modena è stata una , come sempre ( unuci ), "rilassante" 2 giorni. con il ricovero nella tenda della croce rossa e verificato per entrambi nulla di preoccupante....... come dimenticare la tua salciccia di cinghiale sarda. mi sembrava di essere una puntata del datato telefilm : m.a.s.c.h .
per non andare ot, gentilmente mi ricambia i saluti che nel frattempo pubblico un "lavoretto" che non era venuto male in ricordo degli amici comuni!
all'epoca non avevo testato il rof, ma con la 12v era molto ....whaoooooooooooo
https://farm3.static.flickr.com/2424...fe0e9c.jpg?v=0
una bella sfida, inserire una meccanica marui di provenienza ignota.....:asd:
https://farm4.static.flickr.com/3664...e2c4fc.jpg?v=0
se credete che inserire la meccanica.........era solo l'apertura del vaso di pandora dei problemi...... dopo un anno di sfracellamento, li ho risolti!
https://farm4.static.flickr.com/3325...0b52a2.jpg?v=0
cmq ,lavoro duro, ma di grande soddisfazione, il primo m60 custom high end......... :pingui: salutiamo gli amici!
buonasera a lei, raven.
il nostro caro m60 fatto tante vittime fisiche, che psicologiche, con gente che se la faceva addosso al solo vederlo.
il mio m4 è ancora vivo e vegeto, trasformato negli anni all'esterno, ma non all'interno. se cerchi alla sezione custom, mi vedi con un barret m468; e ti posso assicurare che dentro c'è il tuo he di almeno 8 anni. frulla che è una bellezza, e giuro che spara nello stesso identico modo in cui sparava quando me lo hai dato.
tra un po', comunque, io e liquid gradiremo i tuoi servizi.
a presto.
salve mr stitch
colgo l'occasione per ringraziarla pubblicamente, per la sua determinazione,
in questo forum, nella "logorante & devastante" discussione sulle peculiari caratteristiche dei custom high-end.......... l'ultimo baluardo a difesa della realtà! :)
grazie
ho cercato il suo barret m468.......... gentilmente può postare il link?
quando volete, spero di soddisfare le vs richieste.
ho recuperato il filmato del m60-he ,che mi avete mandato a suo tempo, provo a postarlo.
https://www.youtube.com/watch?v=wbmfxdhrzj8
naturalmente "in servizio" gira con una 8.4v.
a voi ulteriori delucidazioni, nel caso di richieste.
:pingui:
salve a tutti,
ho seguito con interesse la descrizione e concordo con i commenti di molti di voi, in particolare con chi dice che un test imparziale e' fondamentale per chiarire ogni dubbio.
sarei molto interessato a fare dei test di tiro e metterli a confronto con quelli relativi ad alcune asg in mio possesso per postare un rapporto dettagliato in questa sezione.
se c'e' un possessore di una replica he, nella zona roma e dintorni, disposto a mettermi a disposizione la sua asg ( ovviamente provvederò io a raggiungere il possessore e ad effettuare i test in sua presenza, con asg assemblata e con vari tipi di batteria), sono disponibile alla prova e alla pubblicazione dei risultati.
ovviamente qualora venissero confermati i dati ipotizzati su questo forum provvederò anche all'acquisto di una customizzazione.
qualora invece il possessore decidesse di venire qui a vt, o a spedirmi l'asg , provvederò ad effettuare i test in poligono di tiro al chiuso, con conseguente miglioramento dei dati acquisiti.
mi impegno in tal senso a produrre una recensione comparativa dettagliata e completa di immagini e filmati.
l.
perfetto,
ci sentiamo in pm.
l.
l'importante e che pubblichiate la rece comparativa..
:) in attesa della comparazione, interessante vedere qualche risultato o performances ( foto di target con dati ) delle asg che andranno a cimentarsi " con quelle di hutgard " così......... per "curiosità".........
dovrei avere qualche cosa di hutgard ( foto delle asg ), devo cercare, qualche anno è passato e da quanto mi è stato riferito hanno riscosso meritata "gloria" che spetta al loro " lignaggio". sapere con che cosa andranno a difendere " la stirpe" è il minimo... ( per i maligni........... non sò più che dire, pertanto pesco nella retorica ):tomato: