É l'oring dello spingipallino che non lo tiene fino all'ultimo e quindi picchia nel pallino...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
É l'oring dello spingipallino che non lo tiene fino all'ultimo e quindi picchia nel pallino...
può causare danni?
Hop up , pistone e ingranaggi se ti inceppa...
Mi sa che mi era scappato il tuo post.
Il Katana e' gia' a corsa corta, limare ulteriori 2 denti non crea problemi di pescaggio (non ha il sistema di astaspingipallino che lavora in syncro con il settoriale) ma forse non permette abbastaza escursione perche' la testa cilindro sganci dalla testa pistone.
------ Post aggiornato ------
Non ricordo chi l'ha chiesto ma io monto la miracle con hopup originale e gommino Prometheus.
Nessun problema di inceppamento, tiro molto efficace.
Per quel che riguarda il maple leaf lascialo stare ha parecchi problemi di inceppamento.
Ciao a tutti
Sto per acquistare un M4A1 Katana e visto che è la prima volta che mi avvino a questo genere di repliche volevo chiedervi alcune cose. Premetto che mi sono letto tutta la discussione e bene o male un'idea me la sono fatta.
Se non ho capito male ci sono delle migliorie da fare: Oring Systema sia sulla testa pistone (il Katana ne ha due sulla testa pistone? ) che sulla testa cilindro, spingipallino sia interno che esterno (di che marca? e soprattutto da che sito? Su Ehobbyasia ce l'hanno della FE in due modelli Markmanship e High flow)
Poi per hop up e canna sono ancora indeciso se sostituire l'hop up con uno classico e canna di precisione oppure prendere il kit PTW della Deepfire, qualche consiglio?
Grazie in anticipo
Lascia perdere ti conviene...
La faccenda é lunga nel peggior dei casi. ..
Conosco i vari problemi del katana, ma tolti quelli la replica è ottima, il singolo è già abbastanza reattivo, si ha una grande costanza nella potenza, la precisione è ottima (40-50m) e il rof è già abbastanza allegrotto. Se non fosse per il problema dello spingipallino, per me, sarebbe un ottima replica