Visualizzazione stampabile
-
Il problema è che se prendi un dboys o un golden bow, devi metterci le mani dentro, con il G&G lo prendi e lo usi subito, poi ho sentito dire che sono molto resistenti i loro gusci.
-
e piu resistente l' "ABS" (che in realta non e ma è: fibra di nylon) se fai cadere il dboy/JG/A&K con una certa forza si spacca il guscio.. nel G&G no, perche e semplicemente piu resistente del metallo cinese
-
si bhe io dico m16 perche' sulla scatola c' e' scritto cosi'
per il mirino intendevo se non soffre di effetto ghost o altro
per il ris niente non sai niente
-
no ragazzi la combat series a cui mi riferisco non è la G&G vorrei postare il link ma non si può il simbolo è quello di un teschio con una spada dietro e due frecce incrociate dietro
---------- Post added at 19:24 ---------- Previous post was at 19:14 ----------
si parla anche di evolution airsoft marca che personalmente non ho mai sentito
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
e piu resistente l' "ABS" (che in realta non e ma è: fibra di nylon) se fai cadere il dboy/JG/A&K con una certa forza si spacca il guscio.. nel G&G no, perche e semplicemente piu resistente del metallo cinese
Non diciamo cagate dai... I nuovi dboys sono molto più resistenti dei gusci in ABS G&G
-
posso dirti per esperienza personale che seti fai il modello cm 15 raider lipo e carica-lipo,pallini meno di 200 euro e hai una replica che nel 99 percento dei casi gira bene da subito
-
Quote:
Zal
Non diciamo cagate dai... I nuovi dboys sono molto più resistenti dei gusci in ABS G&G
direi proprio di no... la fibra di nylon e elastica confronto al metallo.. a parita di "impatto" il guscio dboy si spaccherebbe...
-
Da quel che so come resistenza (non alla trazione) l'acciaio è più resistente e duro del nylon
-
Quote:
mat91
Il problema delle recensioni è che non ce ne sono per A&K (inoltre è quello che mi ispira meno fiducia), per i d-boy sono datate e per il golden bow ho trovato questa
https://www.softairmania.it/threads/...-Bow-Jing-Gong anche se non è per il full metal.
Per quanto concerne il fatto dei g&g avevo trovato un M4 ris raider cqb short oppure un M4 A1 carbine (che è grande circa come il golden bow, invece il raider risulta più piccolo) tutti e due ovviamente in ABS.
Resta però il fatto che quello che mi convinceva di più è l' M4 cqb ris full metal del Golden Bow (o nel caso il D-Boy), soprattutto per il fatto che avrei preferito uno full metal per via della maggio resistenza e perchè assomiglia di più rispetto ad una replica in plastica o come le vogliono chiamare in ABS...:)
be.. intatno eviterei l's-system. davvero pessimo e pesante per nulla..
le recensioni sono simili.. prendi uno A&K stubby o m16 e la meccanica è praticamente la stessa..
la resistenza del metallo dei low cost è pari a un buon ABS (G&G).. inoltre se lo prendi in mano il G&G non sembra in ABS..
ti consiglio di andare in un negozio e prenderli in mano e poi lo prendi in rete.. almeno vedi come sono..
ps. i low cost devi saper aprirli per sistemarli e aggiungere 20e circa.. se non sei capace te lo fai fare per 30-40e.. mentre il G&G è pronto all'uso..
---------- Post added at 22:15 ---------- Previous post was at 22:09 ----------
Quote:
black1995
soprattuto la plastica è più elastica e assorbe gli urti... il "metallo" cinese è fragile.. forse è pure ghisa.. haha
---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 22:15 ----------
Quote:
shadow 97
no ragazzi la combat series a cui mi riferisco non è la G&G vorrei postare il link ma non si può il simbolo è quello di un teschio con una spada dietro e due frecce incrociate dietro
---------- Post added at 19:24 ---------- Previous post was at 19:14 ----------
si parla anche di evolution airsoft marca che personalmente non ho mai sentito
basta che posti la descrizione del prodotto ma non il link al sito che lo vende..
ps. evolution airsoft è un nuovo marchio italiano, che fa produrre o assemblare in cina per abbassare i costi e dovrebbero essere buoni.. di sicuro hanno un prezzo allettante. 170€ circa per una buona ASG full metal e da quel che ho capito con parti KA.. =) spero di vederne uno in modo da poter consigliarlo con più certezze.. ma ne ho sentito parlare bene.. un mio compagno di club l'ha visto sta mane da un grosso rivenditore a Milano.. ;)
---------- Post added at 22:24 ---------- Previous post was at 22:19 ----------
Quote:
Zal
Da quel che so come resistenza (non alla trazione) l'acciaio è più resistente e duro del nylon
certo.. ma dobbiamo vedere se è davvero acciaio o "ghisa o ferraccio" e che spessori hanno.. ;)
io i gusci e componenti in metallo che ho visto di low cost rotti erano tutti moltro granulosi.. come se fossero ghisa.. il metallo se è elastico non dovrebbe creparsi così.. quello è un comportamento fragile..
-
Quote:
Brian
be.. intatno eviterei l's-system. davvero pessimo e pesante per nulla..
le recensioni sono simili.. prendi uno A&K stubby o m16 e la meccanica è praticamente la stessa..
la resistenza del metallo dei low cost è pari a un buon ABS (G&G).. inoltre se lo prendi in mano il G&G non sembra in ABS..
ti consiglio di andare in un negozio e prenderli in mano e poi lo prendi in rete.. almeno vedi come sono..
ps. i low cost devi saper aprirli per sistemarli e aggiungere 20e circa.. se non sei capace te lo fai fare per 30-40e.. mentre il G&G è pronto all'uso..
---------- Post added at 22:15 ---------- Previous post was at 22:09 ----------
soprattuto la plastica è più elastica e assorbe gli urti... il "metallo" cinese è fragile.. forse è pure ghisa.. haha
---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 22:15 ----------
basta che posti la descrizione del prodotto ma non il link al sito che lo vende..
ps. evolution airsoft è un nuovo marchio italiano, che fa produrre o assemblare in cina per abbassare i costi e dovrebbero essere buoni.. di sicuro hanno un prezzo allettante. 170€ circa per una buona ASG full metal e da quel che ho capito con parti KA.. =) spero di vederne uno in modo da poter consigliarlo con più certezze.. ma ne ho sentito parlare bene.. un mio compagno di club l'ha visto sta mane da un grosso rivenditore a Milano.. ;)
---------- Post added at 22:24 ---------- Previous post was at 22:19 ----------
certo.. ma dobbiamo vedere se è davvero acciaio o "ghisa o ferraccio" e che spessori hanno.. ;)
io i gusci e componenti in metallo che ho visto di low cost rotti erano tutti moltro granulosi.. come se fossero ghisa.. il metallo se è elastico non dovrebbe creparsi così.. quello è un comportamento fragile..
Ma avete mai aperto uno dei nuovi dBoys per poter parlare di essi? Quelli ''granulosi'' erano i vecchi modelli in zama...