Visualizzazione stampabile
-
Io personalmente ho un rapporto odio amore con lo smesh (infatti non lo uso quasi mai), ottimo per la distribuzione dei pesi e per comodità ma non so mai dove infilare i caricatori vuoti (con le altre buffetterie russe il prb non si pone, le infilo tra il corpo e la buffetteria stessa), voi come fate?
McTAZ
-
mamma mia, io sono un fan dell'OD e delle "tinte piatte", ma ogni volta che vedo una partizan nel suo habitat, come in questo caso.... brrrrrr, la pelle d'oca!
ma quanto cappero è azzeccato sto pattern? sarà anche buono solo per tre mesi all'anno, ma due mesi da leoni!
complimenti ragazzuoli
-
@Eotech: Grazie mille...finalmente siam riusciti a venirne fuori con sto setup... Il mio smersh era molto carico, non l'ho pesato ma c'era dentro di tutto, anche il fornello per fare il thè! E comunque, come diceva anche McTaz, i pesi si son distribuiti bene nessun dolore dopo la fine della giornata.
@McTaz: E' un problema che ho anch'io...Se si tratta di un caricatore solo ho lo infilo tra la cintura e la pancia oppure nella tasca cosciale...altrimenti in situazioni disperate dove c'è da sparare tanto li lascio cadere per terra e poi vado a recuperarli...sperando di trovarli! ;)
@Cheffulj: Grazie! Hai ragione, mimetizza così bene in sto periodo che l'abbiamo adottata come mimetica invernale ufficiale :) ad ogni modo la prossima sarà una gorka od :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
McTaz
non so mai dove infilare i caricatori vuot
Io uso sempre lo Smersh, però ho fatto la seguente modifica, sul lato destro ho la coppia di tasche porta caricatori RPK (così ci stanno anche i caricatori del mio STG44) mentre a destra ho la tasca porta caricatore PKM e che uso per tenere pallini e appunto caricatori esausti quando l'azione è troppo "agitata" per riporli nei porta caricatori.
Lo Smersh è più "grosso" della comune configurazione AK quindi potrebbe risultare ingombrante per i nani, ma, io son un armadio di 2 metri e mi trovo benissimo! :D
-
Mi sono loggato per farvi gli auguri di Buon Natale (in ritardo), Buon fine Anno e Buon inizio
Colgo anche l'occasione per rispondere a Mctaz....la soluzione è ancor più semplice...quando sei in azione sganci il fastex pettorale e i primi 2 o 3 bottoni della giacca, se hai una gorka o una sniper suit sei a posto, butti giù i caricatori con capienza quasi infinita, comodità e velocità senza cercare tasche....l'ho visto su un video un bel po di tempo fa...
ciao a tutti
-
Mi sono sfogliato un pò di pagine(pensate che praticamente non leggo dall'inizio de '09 quindi intorno a pagina 300) e...madonna mia quanto siete belli!!! XD
Vedo che la russomania ha colto parecchia gente, prima eravamo si e no in 20 a scrivere qui dentro XD
Devo aggiornarmi un pò. ;-)
-
Ciao Stefal! Ben tornato! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Stefal639
Mi sono sfogliato un pò di pagine(pensate che praticamente non leggo dall'inizio de '09 quindi intorno a pagina 300) e...madonna mia quanto siete belli!!! XD
Vedo che la russomania ha colto parecchia gente, prima eravamo si e no in 20 a scrivere qui dentro XD
Devo aggiornarmi un pò. ;-)
in effetti una volta eravamo io,te,Bulgaro,kurnikoff,Koba e pochi altri.
Megli così!
-
-
Gran belle foto! Beati voi con il sole! :D