Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ho un g36 gb con adattatore per caricatori colt e calcio colt con cui non riesco a usare i caricatori monofilari g&p da 130 o meglio se li riempio completamente non pesca se metto solo una cinquantina di pallini li pesca tutti. Quale può essere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Animalo
Salve a tutti ho un g36 gb con adattatore per caricatori colt e calcio colt con cui non riesco a usare i caricatori monofilari g&p da 130 o meglio se li riempio completamente non pesca se metto solo una cinquantina di pallini li pesca tutti. Quale può essere il problema?
i caricatori che fanno schifo...
-
Quote:
mr.old
i caricatori che fanno schifo...
Straquoto :asd:
un amico mio ne aveva ordinati 5 o 6 (era proprio un box) e NEANCHE UNO PESCAVA se non pochi pallini. Ha provato ad estrarre la molla e lubrificarla ma nulla.
;)
-
Non credo che sia un problema dei caricatori in quanto li uso su tutti gli altri miei fucili e pescano perfettamente . Gli ho provati anche sui fucili dei miei amici e funzionano perfettamente. Il problema si presenta soltanto sul g36 che , ha anche problemi a pescare con altri caricatori sia monofilari che maggiorati
-
Quote:
Animalo
Non credo che sia un problema dei caricatori in quanto li uso su tutti gli altri miei fucili e pescano perfettamente . Gli ho provati anche sui fucili dei miei amici e funzionano perfettamente. Il problema si presenta soltanto sul g36 che , ha anche problemi a pescare con altri caricatori sia monofilari che maggiorati
a volte può succedere che il magwell per gli stanag facia pescare male... prova il fucile con un caricatore da G36 come se fosse originale,e guarda se cambia qualcosa...
-
ragazzi ho un problema:
mentre faccio delle raffiche ogni tanto il fucile si blocca: sento che schiacciando il grilletto il motore cerca di muoversi ma niente.
smontando il GB ho notato che ogni volta che si blocca il pistone è in posizione arretrata e sembra che il motore non ce la faccia a finirlo di schiacciare per farlo scattare avanto.
come risolvo?
il fucile è un golden bow con reggimolla cuscinettato molla m95 tagliata per il resto tutto originalissimo con batteria intellect 9,6 2000mAh
un graie a tutti
-
Quote:
misterhf
ragazzi ho un problema:
mentre faccio delle raffiche ogni tanto il fucile si blocca: sento che schiacciando il grilletto il motore cerca di muoversi ma niente.
smontando il GB ho notato che ogni volta che si blocca il pistone è in posizione arretrata e sembra che il motore non ce la faccia a finirlo di schiacciare per farlo scattare avanto.
come risolvo?
il fucile è un golden bow con reggimolla cuscinettato molla m95 tagliata per il resto tutto originalissimo con batteria intellect 9,6 2000mAh
un graie a tutti
allora, se è spessorato e lubrificato per bene...
potrebbe essere: il motore che sta andando, o è parzialmente andato alle cozze...
oppure la combo M95+reggimolla cuscinettato potrebbe risultare troppo dura per il motore... prova a montare una molla più morbida... tipo SP90 con reggimolla originale, o comunque non cuscinettato, e dovrebbe passare...
-
spessorato non so io ho messo gli spessori come erano in origine, lubrificato non cè problema ho usato grasso al litio in abbondanza dove serve, il motore l'ho messo anche sotto un gb di un ak47 che ho e non fa mai di questi scherzi, in origine la molla montata era una 120 e non ho mai avuto problemi.......
-
Quote:
misterhf
spessorato non so io ho messo gli spessori come erano in origine, lubrificato non cè problema ho usato grasso al litio in abbondanza dove serve, il motore l'ho messo anche sotto un gb di un ak47 che ho e non fa mai di questi scherzi, in origine la molla montata era una 120 e non ho mai avuto problemi.......
Se hai cambiato le boccole lo spessoramento originale non serve piu' a nulla!! Devi rispessorare il tutto da zero ;) trovi ottime guide in tech center
-
no le boccole sono le originali in plastica, cmq ieri ho provato con un lipo da 14,8 e non faceva più questo problema anzi addirittura mettevo io il pistone tutto indietro e poi schiacciavo il grilletto e ce la faceva benissimo a finirlo di schiacciare e a farlo scattare.....bo.... cmq come si fa un buon spessoramento?
-
Quote:
misterhf
no le boccole sono le originali in plastica, cmq ieri ho provato con un lipo da 14,8 e non faceva più questo problema anzi addirittura mettevo io il pistone tutto indietro e poi schiacciavo il grilletto e ce la faceva benissimo a finirlo di schiacciare e a farlo scattare.....bo.... cmq come si fa un buon spessoramento?
Allora cambiale!!! Comunque https://www.softairmania.it/threads/130612 al punto 4
-
perfetto allora ordino boccole e spessori e faccio le dovute prove. grazie mille a tutti
-
già che c'ero ho comprato anche pistone e relativa testa, testa cilindro silenziata, cilindro ,canna di precisione e gommino
e poi ho una chicca da sperimentare se il GB funzionerà a dovere
-
oggi ho montato tutto ma non ho potuto provare, se non 2 -3 colpi a causa della batteria scarica.
comunque meno male che ho aperto.......antirevesal rotto, guidamolla rotto.
così ho montato guidamolla in ottone in pezzo unico, antireversal di recupero da un GB che uso come ricambi.
a presto per conclusioni con batteria funzionante
-
scusate ragazzi io ho messo nel mio g36c (golden bow ed. 2010) una canna di precisione per m4... devo cambiare anche il cilindro? e se si quale devo mettere?
-
-
se non sbaglio 36 cm... purtroppo non ho più lo scatolino e non posso controllare
-
https://www.softairmania.it/threads/...-compensazione.
se è 36 cm no, dato che rientroa nella categoria canne medie.....il C di serie ha una 247
cerca di coprirla bene però, sporge molto :wink:
-
al g36C di un mio amico ho fatto la stessa modifica e per coprirla è bastato montare un silenziatore stubby da 10 cm è la canna interna gli arriva filo filo al silenziatore,oppure puoi cercare la prolunga dell'outerbarrel del g36K che ha la stesa canna da 363 dell' M4
-
grazie infinite ^^ comunque pèer la copertura ho comprato lo sniper mk1 così la copre perfettamente... grazie ancora ragazzi
-
Ciao a tutti. Volevo chiedere se è possibile montare il ris in metallo e canna esterna della classic army su un g36 che pero' è della golden bow.
non so se è compatibile e vorrei saperlo perche intendevo comprarlo!.....grazie
-
si, è compatibile, come praticamente tutti i pezzi dei vari G36 delle varie marche, mi pare che l'unica che rogna in alcune cosine è la SRC... ciao!!!
-
Qualcuno mi sa dire che lanciagranate è quello in foto ed eventualmente se esiste per il softair??
https://discovermilitary.com/wp-cont...0/02/g36-2.jpg
-
ne avevo visto uno lungo la metà ad un torneo
-
Quote:
faswal
È un agx, ma non conosco nessuna marca che replica la versione lunga.
Invece esiste la versione corta, la fa la madbull a circa 120€.
-
Quote:
faswal
dovrebbe essere un ag36, ce ne era uno in vendita qualche settimana fa nel mercatino
-
Quote:
misterhf
dovrebbe essere un ag36, ce ne era uno in vendita qualche settimana fa nel mercatino
lo fa la classic army
-
Quote:
misterhf
Ho cercato un po' di info e hai ragione, è un ag36.
L'agx in sostanza non esiste in realtà, è una versione accorciata dell'ag36. :D
-
Quote:
faswal
è un AG36 e la versione lunga la replica la calssic army e non sbaglio, e/o la star!!
-
Scusate la risposta ha dato vita ad una seconda domanda ^^ ho visto un video su internet dell'installazione dell'ag36 su un ca36 e ho notato che la forcella che regge la canna (cosi la chiama nel video) è fissa mentre sul mio ca36 è mobile, è da fissare o sembra solo fissa nel video?
-
non so di preciso però nel kit dell ag36 ci sono anche un outerbarrel e un altro pezzo che non ricordo.....
-
Ragazzi magari è già stato chiesto ma non ho il tempo di rileggermi tutte le 240 pagine del tread. Ho acquistato un lanciagranate madbull xm203 per il mio g36c. Ovviamente la slitta sotto è troppo corta. Cosa devo comprare per montarlo a modo?
-
il KIt per l'AG 36 comprende il lanciagranate, l'outer barrel e le tacche dimira per il lanciagranate
e questo è il video per il montaggio.....più di così io non ti posso aiutare ^^ non ho ancora preso il GL per il mio piccolo....
https://www.youtube.com/watch?v=NV1y...layer_embedded
-
Quote:
cassim
Ragazzi magari è già stato chiesto ma non ho il tempo di rileggermi tutte le 240 pagine del tread. Ho acquistato un lanciagranate madbull xm203 per il mio g36c. Ovviamente la slitta sotto è troppo corta. Cosa devo comprare per montarlo a modo?
esistono dei speciali KIT di slitte apposta per il G36
vai a vedere su Ehobbyasia, ci sono i pack di 3 slitte, le 2 laterlai corte e quella lunga da mettere in basso
oppure, vendono solo le slitte lunghe da mettere sotto, le troviin quasi tutti i negozidi San Marino
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
esistono dei speciali KIT di slitte apposta per il G36
vai a vedere su Ehobbyasia, ci sono i pack di 3 slitte, le 2 laterlai corte e quella lunga da mettere in basso
oppure, vendono solo le slitte lunghe da mettere sotto, le troviin quasi tutti i negozidi San Marino
grazie mille per la risposta. Domanda da ignorante se volessi prendere solo la slitta lunga , questa ha un nome particolare?
-
Quote:
cassim
grazie mille per la risposta. Domanda da ignorante se volessi prendere solo la slitta lunga , questa ha un nome particolare?
no,slitta lunga per G36 andrà più che bene per farti capire...ma non si vende singolarmente!!!!
-
Salve, sto facendo una piccola lista degli spingipallino delle varie asg, mi potete dire cortesemente le misure degli spingipallino per g36 che avete??
Grassie.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
no,slitta lunga per G36 andrà più che bene per farti capire...ma non si vende singolarmente!!!!
se vuoi ti doi link in Pm...;)
https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...36K_1_mark.jpghttps://shop.ehobbyasia.com/media/ca...-13_1_mark.jpg
https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...M019_MARK1.jpg
vanno dai 5,50 USD ai 9 per la coppia
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
Si mi faresti un enorme favore.
-
Ciao ragazzi,non so dove trovare un lancia granate per g36c,quello fatto a pistola,magari non a 170€ come da arco e frecce....
Potreste darmi un link??magari via pm....