Visualizzazione stampabile
-
non ne puoi caricare uno solo, devi caricarne di piu, l'ultimo non spara mai..
se ne metti tipo 5 te ne spara 4 almeno a me è sempre stato cosi.. prova a caricarne di piu.. penso sia normale a questo punto.. io ho il fucile della well e a quanto pare è cosi che funziona
ne carichi 6 ne spara 5 e l'ultimo non spara.. spero tu abbia un bbloader perchè altrimenti è un'impresa ardua caricare sempre i pallini in quel modo eheh..
-
a me se ne carico 30 me ne spara 30. perche dovrebbe spararne 29??? mi sa che ha qualche problemino ehh....
-
Quote:
Originariamente inviata da
chris99
non ne puoi caricare uno solo, devi caricarne di piu, l'ultimo non spara mai..
se ne metti tipo 5 te ne spara 4 almeno a me è sempre stato cosi.. prova a caricarne di piu.. penso sia normale a questo punto.. io ho il fucile della well e a quanto pare è cosi che funziona
ne carichi 6 ne spara 5 e l'ultimo non spara.. spero tu abbia un bbloader perchè altrimenti è un'impresa ardua caricare sempre i pallini in quel modo eheh..
dovremmo fare una classifica delle strxxxxxe piu grosse...
secondo te è normale un fucile cosi??? almeno prima di parlare verifica veramente quello che stai scrivendo no?
se no un niubbo vien qui.... vede ste cavolate.... e poi è logico che fanno domande idiote!!!
-
Quote:
etilikosballato
dovremmo fare una classifica delle strxxxxxe piu grosse...
secondo te è normale un fucile cosi??? almeno prima di parlare verifica veramente quello che stai scrivendo no?
se no un niubbo vien qui.... vede ste cavolate.... e poi è logico che fanno domande idiote!!!
carico 30---> sparo 30!:snipersmile:
-
anche a me piacerebbe che li sparasse tutti!!:roftl:
a parte gli scherzi nn c'e' nessuno che ha la soluzione al mio problema?-.-
-
mica è chiaro dove rimane sto pallino. nell'hu o non viene nemmeno incamerato e rimane nel caricatore?
il funzionamento del ba è talmente semplice che non è possibile che venga caricato "solo il secondo", o lo carica o non lo carica (questo nell'hu).
potresti spiegarti meglio per piacere, magari riusciamo a trovare qualcosa
-
in pratica rimane incastrato nell'hu a 3 millimetri da dove entra il pallino...
quando carica il secondo pallino spinge piu' avanti il primo che esce senza problemi...
chiaro ora?
-
chiaro!
il problema è semplicemente che lo spingi pallino (in pratica tutto il gruppo aria) non avanza abbastanza.
assicurati che una volta riportata in avanti l'asta di armamento quando la abbassi questa faccia click. nel caso lo faccia controlla che la testa cilindro sia quella per vsr, quindi con lo spingipallino in un unico pezzo. in ultimo assicurati che la canna e l'uh siano fissati bene e alla giusta distanza e che non ci siano giochi strani perchè potrebbero essere montati troppo avanti.
se tutto ciò non dovesse bastare suggerisco una sostituzione dello schioppo.
-
ok...appena arrivo a casa controllo e vi faccio sapere....e grazie per ora.
punti rep. dffmade up!:wink2:
-
Quote:
joker 39
in pratica rimane incastrato nell'hu a 3 millimetri da dove entra il pallino...
quando carica il secondo pallino spinge piu' avanti il primo che esce senza problemi...
detto così e se non ci sono perdite d'aria come hai detto tu stesso potrebbe anche essere un problema di hu troppo serrato..
cioè l'hu ostruisce troppo la canna e il primo bb non spara..camera il secondo che spiange a forza il primo oltre la gobba dell'hu e viene poi sparato "normalmente".
comunque fai tutte le prove come ti ha detto dffmade e controlla pure l'hu..nel caso siamo qui. :d
-
outer barrel non avvitata del tutto? questo farebbe si che la testa cilindro a fine corsa sia effettivamente + lontana dal gruppo hop-up...
ot:quelli di gm mi hanno detto che tra una decina di giorni gli arriva la roba laylax...quanto c'è da credergli??
-
Quote:
mariogilera
outer barrel non avvitata del tutto? questo farebbe si che la testa cilindro a fine corsa sia effettivamente + lontana dal gruppo hop-up...
ot:quelli di gm mi hanno detto che tra una decina di giorni gli arriva la roba laylax...quanto c'è da credergli??
ot, mariogilera, io editerei la tua firma, visto che quell'immagine è l' avatar usato da herbal
-
r6, ci avevo pensato pure io ma se fosse così ci sarebbero due pallini in fila nell'hu e "l'aria" per spingere fuori il secondo pallino da dove passerebbe? voglio dire, a quel punto, una volta incamerati escono entrambi oppure non esce nulla perchè l'aria non passa ostruita dal primo bb. e cmq quello spinto oltre l'hu cadrebbe dalla canna (per caso succede questo?)
-
Quote:
dffmade
r6, ci avevo pensato pure io ma se fosse così ci sarebbero due pallini in fila nell'hu e "l'aria" per spingere fuori il secondo pallino da dove passerebbe? voglio dire, a quel punto, una volta incamerati escono entrambi oppure non esce nulla perchè l'aria non passa ostruita dal primo bb. e cmq quello spinto oltre l'hu cadrebbe dalla canna (per caso succede questo?)
c'è sempre il fatto che un bb non chiude ermeticamente la canna..quindi un pò di aria passa sempre.
ecco perchè ho scritto che il primo bb viene sparato poi "normalmente"..sicuramente con meno potenza di come dovrebbe e molto probabilmente senza l'effetto dell'hu.
anche il cadere fuori normalmente dalla canna non è da dare scontato, mi è già successo..parliamo sempre di cinocopie :d
comunque attendiamo e vediamo cosa dice..
-
eccomi...
innanzitutto grazie a tutti x i vari consigli:wink2:
il problema e stato risolto togliendo uno "spessorino" rimasto incastrato sopra al gruppo aria nn permettendo di 2mm il contatto tra spingipallino e il pallino stesso(nn so da dove sia uscito, va beh:crazy:)
solo che in seguito e uscito un altro problema...
ho provato a regolare il gommino dell'hu ma nn funziona...devo cambiare il gommino?
o proprio tutto il gruppo?
-
mi sa che quello spessorino stava tra i due denti del pressore...
-
Quote:
joker 39
eccomi...
innanzitutto grazie a tutti x i vari consigli:wink2:
il problema e stato risolto togliendo uno "spessorino" rimasto incastrato sopra al gruppo aria nn permettendo di 2mm il contatto tra spingipallino e il pallino stesso(nn so da dove sia uscito, va beh:crazy:)
solo che in seguito e uscito un altro problema...
ho provato a regolare il gommino dell'hu ma nn funziona...devo cambiare il gommino?
o proprio tutto il gruppo?
risolta una cosa..se ne presenta un'altra. :d
hai controllato che tutto il gruppo hu funzioni perfettamente, che il gommino sia intero ecc.??
-
prova a sistemare il pressore con il filo elettrico come nelle modifiche home made ....
inoltre valuta che il gommino di serie è tipo tappo di bic....
-
se il fucile non è nel joule, devi depotenziarlo e vedrai che l'hopup funge
-
allora il gommino intorno alla canna e' consumato dove lavora il "perno" dell'hu...
qual'e' la differenza tra tappo o bic?
cmq il fucile e sotto il j e nn di poco mi sa:wink2:
-
nel senso che il gommino è duro
dovresti cambiarlo e magari nastrare il pezzo tra canna e gommino come descritto nelle modifiche
-
Quote:
joker 39
allora il gommino intorno alla canna e' consumato dove lavora il "perno" dell'hu...
qual'e' la differenza tra tappo o bic?
cmq il fucile e sotto il j e nn di poco mi sa:wink2:
magari non è consumato...puo sembrarlo, ma è normale che ci sia una piccola gobbetta sul gommino dove agisce il pressore (i 2 dentini).
prova a veder dentro la canna con l'hu a zero.... lo alzi gradualmente e vedi se sporge o no il gommino dall alto...
se sporge piu da un lato oppure non sporge proprio... dai un occhiata ai dentini pressori.
gia che ci sei magari comprati un gommino nuovo e fai la prova... magari lubrificando un pochino! il costo del gommino è irrisorio e puoi anche far a meno di ordinarlo da internet!
-
ciao a tutti,ho alcune domande che probabilmente,anzi sicuramente,sono state già fatte ma dopo 80 pagine di topic lette mi arrendo..
sto per acquistare un bel marui vsr-10 g-spec e volevo sapere alcune sue caratteristiche e avere qualche consiglio..
-che componenti aggiuntivi dovrei comprarci assieme (ottica,canna,silenziatore ecc) per migliorare le prestazioni e la precisione?me ne indicate nome e cognome per favore?
-la molla che monta da quantè?
-se volessi montarci una molla overjoule (non per sa ma per sparare per i fatti miei ovviamente) che parti dovrei cambiare oltre alla molla ovviamente?
per ora è tutto grazie!!
-
Quote:
ananke
-la molla che monta da quantè?
-se volessi montarci una molla overjoule (non per sa ma per sparare per i fatti miei ovviamente) che parti dovrei cambiare oltre alla molla ovviamente?
secondo te la molla da quantè? da un joule come per legge!!!....e non so se hai letto nei vari post ma non si parla di ovejoule nemmeno per il tiro ai barattoli (che poi è la solita scusa per parlare di over....)
il marui g-spec è apposto così come esce dalla scatola....il silenziatore è già incluso....ovvio poi che ti devi fare un'ottica sennò il fucile non serve a niente!!!
-
Quote:
etilikosballato
ho trovato il famoso bar10 versione gspec in un negozio italiano... lo vende a 150 euri nuovo + 10 euro di spedizione.
il bar10 è la replica del vsr10 gspec di marca jing gong/ golden bow....
finalmente un rivenditore italiano che ce l'ha!
per chi possa interessare mandatemi un messaggio privato e vi dico il nome del negozio perche qui non posso scriverlo.
il prezzo comprende: fucile, ottica, silenziatore, bbloader
https://img200.imageshack.us/img200/6711/bar10gspec.jpg
ragazzi, riporto alla luce questo messaggio perchè io ho trovato il fucile ad euro 129,00 in italia.
non riesco a capire se è il g-spec.
la descrizione dice:
https://www.armysport.it/img/det_prod.gif codice: ch-jg-366a marca: jing gong modello: bar 10 descrizione fucile di precisone a molla. inclusi
ottica 3-9 x 40 con reticolo illuminato rosso a 10 livelli
silenziatore in metallo
prezzo: € 129.00
se volete sapere l'indirizzo chiedetelo in mp.
se fosse lo stesso fucile sarebbe un ulteriore bel risparmio.
ciao
davide
-
ok. penso di avere risolto.
quello a 129,00 euri non dovrebbe essere il g-spec, anche se dalla fotografia sul sito e dalla descrizione viene fornito con silenziatore.
-
Quote:
loziobugo
ok. penso di avere risolto.
quello a 129,00 euri non dovrebbe essere il g-spec, anche se dalla fotografia sul sito e dalla descrizione viene fornito con silenziatore.
è il bar-10 golden bow/ jing gong, replica del vsr-10 g-spec, è praticamente la stessa cosa, altrettanto valido
-
ok ragazzi,ma non riesco a capire perchè se la legge ammette come potenza massima il joule,poi nei negozi si trovano le molle che arrivano a 2 (almeno mi pare di aver capito cosi da pagine e pagine che mi sono letto)..
o sbaglio?
e poi vorrei ancora sapere che componenti aggiuntivi dovrei comprarci assieme (ottica,canna,silenziatore che non sono quelli inclusi,ma magari per modificarlo) per migliorare le prestazioni e la precisione?me ne indicate nome e cognome per favore?
-
Quote:
ananke
ok ragazzi,ma non riesco a capire perchè se la legge ammette come potenza massima il joule,poi nei negozi si trovano le molle che arrivano a 2 (almeno mi pare di aver capito cosi da pagine e pagine che mi sono letto)..
o sbaglio?
e poi vorrei ancora sapere che componenti aggiuntivi dovrei comprarci assieme (ottica,canna,silenziatore che non sono quelli inclusi,ma magari per modificarlo) per migliorare le prestazioni e la precisione?me ne indicate nome e cognome per favore?
allora il discorso del joul non sta in piedi, è come dire trucco una macchina x farla arrivare ai mille mila allora e mi vendono le parti in officina, ma su strada non potrai mai usarla....è lo stesso discorso.
per i pezzi un ottica 4x32 di qualsiasi marca credo possa andare per l'impiego che ne facciamo noi softgunner, oppure se proprio vuoi qualcosa di meglio, vai su una 3-9x 40. canna di precisione vai sulle laylax serie prometheus, la misura x g-spec non la so, ma ne esistono di specifiche. il silenziatore non serve, è gia di serie e il g-spec è osannato,oltre che x la sua precisione, anche per la sua silenziosità, incrementabile anche con materiale fonoassorbente
ps: basta parlare di over :)
-
grazie..
si capisco il discorso delle macchine ecc..
il fatto è che penso che se vendono le molle apposite nei negozi air soft non è la stessa cosa che vendere parti per auto che in pista puoi usare..se le molle sono specifiche per aumentare la potenza sono illegali in ogni modo..le mie domande erano solo perchè pensavo nella mia ignoranza in materia che nei negozi di air soft vendessero le molle apposite per i fucili..invece penso ora che siano molle normalissime acquistabili ovunque,che se impiegate nel modo sbagliato possono essere illegali giusto!?come un coltello da cucina impiegato come arma no..
dopo questa basta promesso..
-
esatto, sono molle apposite x le asg e i ba ma in italia non è permesso in quanto per repliche giocattolo non si puo per legge sforare il joule.....anche se talvolta faremmo bene a usarle contro gli higlanders xdxdxd......scherzi a parte , non montarle, potresti fare molto male a qualcuno:wink2:
-
quale ottica consigliate sul vsr-10
-
Quote:
bennyge
quale ottica consigliate sul vsr-10
o una 4x32 o una 4x40 o una 3-9x32 o una 3-9x40, perfette per iniziare le ultime 2
-
la lente da 40 è un super compromesso... bella luminosa ma allo stesso tempo non ingombrante... mi trovo veramente bene con la 3-9 x 40! ho provato anche la x32 ma non è la stessa cosa...
-
pareri riguardo alle 3-9x50 e alle 6-24x50 ?
-
scusate se non c'entra vorrei sapere a che potenza (in j) esce di serie il g spec della marui e magari anche il pro sniper!
-
la potenza è praticamente identica, e si attesta intorno agli 0.8j, decisamente costanti e più che sufficienti.
ottimi fucili tutti e due, solo il pro sniper risulta (per qualche oscura ragione) meno preciso del g-spec, che ti consiglio sopra a tutti per silenziosità e precisione.
ciao
mav
-
Quote:
maverikoneil
la potenza è praticamente identica, e si attesta intorno agli 0.8j, decisamente costanti e più che sufficienti.
ottimi fucili tutti e due, solo il pro sniper risulta (per qualche oscura ragione) meno preciso del g-spec, che ti consiglio sopra a tutti per silenziosità e precisione.
ciao
mav
l'oscura ragione(:d) è la canna di qualità migliore che monta il g-spec, e il diverso pressore dell'hu :ok:
ps: io sospetto pure il fatto che il volume del cilindro va meglio con la canna corta del g-spec..
ma è solo un sospetto appunto visto che non mi sono mai messo a fare prove per controllare..
-
ho, secondo me uno dei migliori fucili ba, il g-spec, ho atto una modifica visto che mi è capitata una occasione a prezzo ridicolo, del zero trigger con il pistone.
la mia intenzione era di arrivare al filo della legalità, in modo da non essere avvantaggiato o svantaggiato nel gioco.
sono al corrente che questo tipo di modifica serve per chi deve andare over, ma pensavo di guadagnare sia in tenuta con il gruppo aria visto il pistone, e la regolazione della sensibilità sul grilletto.
però devo dire che il zero trig. oltre a far perdere la sicura, sicuramente superfluo se si tiene il ba scarico, mi ha fatto riscontrare un netto aumento del suono. questo influisce sul mio tipo di gioco fatto di ghille e spostamenti silenziosi.
sono tentato di rimettere il tutto orig..
-