Visualizzazione stampabile
-
Il taglio di quelle M05 č un taglio strano: avevo sentito di una gara d'appalto per la fornitura alla Finlandia con mimetiche di taglio diverso ma la gara era stata vinta da altri (con taglio Lituano, come quelle Finlandesi iussed), magari sono delle "copie civili".
Mi avevano incuriosito ma non mi finiscono di conviencere.
Ahab
-
Ho visto che Karnesheev ha gli smersh...Dite che siano originali??
Dite che possa fidarmi e che i prezzi siano concorrenziali?Finora ho avuto una sola esperienza con lui e fortemente negativa...
-
sembrano proprio originali, e di karneshev a quanto si sa č affidabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mickel
Ho visto che Karnesheev ha gli smersh...Dite che siano originali??
Dite che possa fidarmi e che i prezzi siano concorrenziali?Finora ho avuto una sola esperienza con lui e fortemente negativa...
Un mio amico ha preso 2 tarzan ed erano originali
---------- Post added at 19:56 ---------- Previous post was at 19:22 ----------
Quote:
RORSCHACH
UUUUU
Grande Zal
Comč il mimetismo nelle nostre zone?
Avevo giā sentito McTaz e mi diceva che da lui vā benissimo.
Se riesci a postare foto ci terrei molto a vedere la resa per acquistarne una anche io.
Fammi sapere
Jano
https://www.softairmania.it/threads/...97#post2949997 Eccoti le foto.
-
Ma č solo a me che karneshev della baya non risponde?
Ho fatto 2 richieste per una spedizione combinata ma nessuna notizia.......??????
BHO??????
Jano
-
Anche noi abbiamo lo stesso problema, non risponde da oltre una settimana, nessuno ha info a riguardo? mi dispiacerebbe fare un ordine "a vuoto"!
-
io ho preso un tarzan a fine marzo e ancora niente... tra 2 settimane contatto paypal...
-
Ragā, avrei visto queto https://cgi.ebay.com/LAZUTCHIK-SPOSH...item5889e800d7
il venditore che tipo č affidabile?
Attendo fiducioso commenti....
-
scusassero, ma mi č venuto un dubbio circa il sito varusteleka.fi e le sue baionette. Non sembra parlare di lame deattivate, perciō il loro ingresso in italia č di dubbia legalitā. Ma la finlandia č un paese UE, perciō di libera circolazione di merci se non dico cavolate. Posso comunque acquistarla regolarmente e successivamente procedere all'iter ufficiale per la sua detenzione in italia? Nel senso, acquistarla senza rogne di confine o ispezioni varie
-
Quote:
Vietcong
Yes