BLACKWOLF la foto con la leishii dovrebbre ritrarre un gruppo di esploratori del MVD in cecenia nel periodo tra il 2002 e il 2006
BLACKWOLF la foto con la leishii dovrebbre ritrarre un gruppo di esploratori del MVD in cecenia nel periodo tra il 2002 e il 2006
Un akm nel 2002... no wait, il tizio in primo piano non ha addirittura un semplice ak47? Quello in fondo a sinistra potrebbe avere un akm
gli ak 47 vengono usati ancora oggi... e da molti anche preferiti
si ma quello se la vista non mi inganna è antecedente agli anni 50, l'akm è migliore in tutto (nonchè il più diffuso)... gli piacerà che il fucile spari in alto a destra![]()
Boborg : https://youtu.be/0N-HEPB5fwA ihihihihihihihhi (scherzo non ti offendere!!! era troppo tempo che volevo una scusa per postarlo!)
Il fatto che abbia uno spegnifiamma dell' AK47 non lo rende un 47! Sono AKM, e le foto sono del 1998 che io sappia (non mi chiedete perché l'ho letto su militaryphotos probabilmente). Bella la Shaman Black, certo ha dei colori un po' strani non so in ambiente boschivo come renderebbe... ma è la stessa delle foto e ne esistono due modelli uno più chiaro uno più scuro? Cmq la foto coi bossoli è magistrale!
mhh del 98? guarda io ho trovato su R.A. e diceva del 2002 fino al 2006 e mi sache la leishii nel 98 non esisteva ancora.
Grazie mille!!Bella la Shaman Black, certo ha dei colori un po' strani non so in ambiente boschivo come renderebbe... ma è la stessa delle foto e ne esistono due modelli uno più chiaro uno più scuro? Cmq la foto coi bossoli è magistrale!
Ci sono 3 tipi di shaman: boschiva (verde e verde scuro), da desert e da neve.
Ora la mia l'ho modificata spruzzandoci sopra un po di marrone e di giallo, per dargli un effetto più mimetizzante e più sporco.
Ecco un po di foto con me, 6sh92, digital flora e SVD.
Le foto sono proprio ai margini del bosco, dove è più chiaro, appena si entra nella macchia più scura si diventa pressòcché invisibili. Oggi 3 touchkill.
Scusate per la qualità
mmmm il tuo 6sh92 mi manca alla collezione come colori...... vendi? scambi?
ovviamente scherzo McTAZ