per tutto quello che riguarda le magliette, mandate una mail a ice all'indirizzo ice.df@libero.it
ciao e grazie
Visualizzazione stampabile
per tutto quello che riguarda le magliette, mandate una mail a ice all'indirizzo ice.df@libero.it
ciao e grazie
ma i prezzi''??
sempre ad ice....:right:
si sa nulla dei dėvėdė?
ciao :d
stanno arrivando...abbiate ancora un po di pazienza....
ciao a tutti
fino ad ora non ho mai avuto modo di entrare in sam per lasciare un mio commento su operation cobra di quest'anno.
sicuramente vi ricorderete tutti di me: sono quel simpatico scienziato pazzo di objcharlie, quello che durante il briefing (causa una risposta forse troppo esplicita ad una delle vostre domande) si č preso una manganellata tra capo e collo...
voglio dirvi che per me personalmente č stata un'esperienza fantastica all'interno dell'obiettivo, ho avuto modo di conoscervi personalmente quasi tutti, visto che su 35 cobra, ben 31 hanno fatto visita ai laboratori d.a.r.p.a. prima che esplodesse.
mi auguro che tutti mi abbiate preso in parola quando vi dicevo "proteggete quelle informazioni ad ogni costo"...
spero di potervi ritrovare tutti a operation cobra v o magari ad uno dei vostri tornei ma, nel frattempo, posso dirvi che ho visto il dvd montato e vi assicuro che c'č tutta operation cobra!
per chi non ha potuto viverla in prima persona credo che si esalterā nel vedere quelle immagini almeno quanto chi le ha vissute dal vivo.
non voglio dirvi altro (per evitare altre manganellate...) se non di liberare un posto sullo scaffale accanto al vostro film preferito.
ciao a tutti
doc walker
ueeeee dot. walker!!! tutto bene? complimenti per il ruolo che hai recitato, davvero molto ben eseguito!
di sicuro hai conquistato un posto d'onore nei ricordi pių vivi, a pari posizione con lo scienziato pazzo von braun, di op. cobra 4, o almeno per me č cosė!
come scordarsi della manganellata? :d
ti saluto e spero di rivederti presto, soprattutto alla prossima cobra in chissā quale veste.
ciao!
ciao dottore! ti ricordi di noi?
gli orchi da cagliari...
per noi stata un'esperienza fantastica... complimenti ancora a tutti voi, siete stati unici...
quando abbaimo attaccato i tuo obj c'era un operatore...non vediamo l'ora di vederci in azione...
quando darete il dvd?
nell'attesa auguro buon natale a tutti, speriamo in felici e serene feste e un grandissimo nuovo anno.
per la cobra v, orchi presenti.
carlo
[quote=df walker;1174920]ciao a tutti ....ciao walker, a quanto pare gli scienziati hanno pių successo dei soldati ai tornei !!! he he ... ciao da kaimano alias ... :sbonk:
hola