Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alias
*steele, ma sei tu questo luca?? il discepolo del signore red:arcilol:
nche matteo era un discepolo del signore... quindi anche io potrei essere un fedele discepolo del nostro unico e misericordioso redio...
:allah:oh nostro signore grazie per aver vegliato su di me, in questa ardua prova scolastica!!! :allah:
per te preghiere, salmi ed incensi... oltre ad un agnello immolato a te (perchè sprovvisto di shark)...
:roftl::roftl::roftl:
-
dal vangelo secondo *gh*!
-
hahhaahhaha.. il vangelo secondo *gh* è stupenda!
effettivamente, luca è steele, matteo è glaci, marco è il sergente... io sono l'ancella del signore... ma qua ci manca solo giovanni!
poi troviamo un bue e un asinello e per natale allestiamo il presepe vivente... hahahhahaha
-
io da ateo non mi pronuncio....:)
-
che idea alias... si potrebbe fare il presepe dei *gh* a natale...
per il vangelo secondo *gh* devo contattare i miei colleghi... steel, reinard, che si fa?? e poi dovremmo chiamare il vaticano per il copyright...
-
Quote:
Originariamente inviata da
sickboy
io da ateo non mi pronuncio....:)
allora la faccenda del copyright la affidiamo a te...
-
radio maria si inca**erà?
-
penso di si... e a quel punto la vendetta, prevedo, che sarà tremenda...
già immagino la domenca mattina, si accende la lpd e...
radio maria su tutte le frequenze...
-
ahah...già che su striscia la notizia hanno fatto vedere che è una frequaenza abusiva...
-
ma anche noi siamo atei e crediamo solo nella religione sam.
ma per farsi due risate ci travestiamo, no? di là siete disposti a mettervi la superpippo bianca... qua ci metteremo.. non so.. sacchi di juta?
oppure sickboy tu vuoi fare l'angioletto?? con due alucce sulla schiena e le stelline tra i capelli.... :lol: