Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
miTrano
@The Lover
le guancette così le ho viste sulla baya a poche decine di dollari
però erano repliche!!!
se le cerchi originali allora risparmia i soldini ; )
VEEROOO? beh se son fatte bene chissene se sono delle repliche...
Quelle vere forse le comprerò se le mie finanze si impenneranno vertiginosamente, magari per la inokazzu ahah :D
Se mi piemmi il link del negozio o dell'inserzione te ne sarei davvero grato, magari mi faccio il regalino di natale! :)
-
Quote:
THE LOVER
@ s85sss
Quelle guancette non mi ispirano molto :D , ho giusto quelle dell'US Army tanto per un'eventuale riconversione al modello bellico.
Più che altro se mai dovessi metterne alcune in legno mi butterei su queste:
ma non oso immaginare quanto possano costare! :S
Complimenti per la Fn! Vorrei vederla con un bel silencer :D mi chiedo però se la outer in metallo non va ad usurare considerevolmente il carrello o altre parti...
O.T.
Spesso e volentieri sono dalle tue parti, se puoi/vuoi un giorno ci si potrebbe incontrare per uno scambio culturale sul softair anche se il mio contributo in termine di numero di repliche è molto limitato :(
in caso ci aggiorniamo in pm.
perchè no, la prossima che passo da ct ti mando un pm :ok:
neanche a me, proprio quelle che ho postato, piacciono molto come colore, ma i tagli double diamond (credo si chiamino così) si.
ho dovuto cambiarla la canna (di serie in metallo) perchè si era usurata all'altezza dell'hopup, dato che la spesa dovevo farla...
ho messo pure un gommino 9ball, un pò di nastro e ora è ottima.
purtroppo non posso montare la mia pdi 6.01 da 7"...non entra come diametro.
ps: se cerchi su ebay ce ne sono a non finire
-
Quote:
Shub
Semplicemente magnifica...
-
Quote:
s85sss
Ho i miei trentatre' anni, ma apprezzo, apprezzo, grazie! E' proprio bella! :D
SU RAGAZZI BASTA 1911 del 1912, il futuro bussa: calibro nuovo, polimeri incredibili, linee innovative e sgargianti... togliete le ragnatele e fate come me che son giovane! Apprezzate il "futuro nella fondina"!! :giggle:
-
Quote:
Shub
SU RAGAZZI BASTA 1911 del 1912, il futuro bussa: calibro nuovo, polimeri incredibili, linee innovative e sgargianti... togliete le ragnatele e fate come me che son giovane! Apprezzate il "futuro nella fondina"!! :giggle:
Io, dopo la Colt ho apprezzato la Beretta, poi volevo prendere una bella H&K USP... ma mancano i fondi per ora :(
-
Quote:
THE LOVER
Io, dopo la Colt ho apprezzato la Beretta, poi volevo prendere una bella H&K USP... ma mancano i fondi per ora :(
Ah beh chiaro, il mio era uno slogan, per adesso guardo le vostre foto e son contento cosi'. :)
-
Quote:
Shub
e io che pensavo di comprarmi la Colt 1917
buahahahahahaah
-
Ecco la mia Glock17, gli ho inciso il logo della mia squadra a bassa visibilità, trovate altre foto nei miei album https://www.facebook.com/album.php?a...&id=1296583419
https://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos..._1039231_n.jpg
-
10 allegato(i)
Quote:
Shub
E allora eccoci qui, brindando alle polimeriche!! ;)
Forse non sarà nulla di nuovo, ma io l'ho apprezzata anche dal vero, e la reputo un'arma fantastica:
Hk USP Compact 9X19 (KSC)
Allegato 69774Allegato 69775
Nel dettaglio i loghi ed i marchi (peccato per i loghi al laser sul carrello, ma prossimamente arriverà il carrello dedicato con loghi incisi ;) ).
Allegato 69776Allegato 69777Allegato 69778Allegato 69779Allegato 69780Allegato 69781Allegato 69782Allegato 69783
-
Se qualcuno vuole i loghi incisi al laser mi faccia un fischio !