Visualizzazione stampabile
-
mah, può essere..se vai sul sito della remington vedi che ci sono un sacco di modelli, quindi è facile che ci sia anche in 5.56, comunque non sono per niente esperto in materia quindi mi astengo. poi staremmo anche andando ot...più che altro zal, sai dov'erano situati magari i loghi della remington sul fucile e com'erano che così eventualmente li aggiungo?:)
edit: ho appena riguardato wikipedia e riporto la parte riguardante il calibro...
il fucile alloggia cartucce .308 winchester che furono la fonte delle .223 remington, .243 winchester, 7mm remington magnum, .300 winchester magnum , e .300 remington ultra magnum.
-
-
ci sono diverse camerature....un pò come tutte le case costruttrici di fucili...!
la base del remington m700 classica è il .308 ovvero il ns. 7,62 mm.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lollo.
...
-
senz'offesa ma: scaricami sono un mp3
non è che siamo tutti degli aerografatori, ma le scritte col bianchetto e il silenziatore di cartone...beh siamo al livello delle produzioni di alph:
1
2
-
Quote:
beh siamo al livello delle produzioni di alph
ahahah quotone.. cmq e anche vero che se 1 vuole restare a costo zero quello e il massimo che si puo fare..
personalmento lo avrei preferito come era di partenza senza silenziatore di cartone e poggia guancia..
-
a costo zoero si possono fare dei gran lavori...basta avere qualcosina a casa.
io ero riuscito a fare un silenziatore in fibra di carbonio(vecchia canna da pesca)con dell isolante migliore di quello dei silenziatori in commercio(isolante che usa mio padre x i muri)...
basta avere un po di ingegno......
-
esatto buran, io mi farò l'outer col sistema che hai usato tu per il silencer ;)
ho trovato anche il modello giusto di canna ma devo trovarlo aggratis ;)
-
eheheh dai ho cercato di essere il più preciso possibile :rofl: il silenziatore comunque è in plastica, è il tubo che c'è all'interno che è in cartone. secondo me è venuto bene il silenziatore (aparte le scritte).
-
forse per le scritte ti converrebbe farle con i trasferelli.
potrebbero venire veramente bene,o potresti fare delle maschere di cartoncino e poi spruzzare con una bomboletta spry bianca......