Preferisco la Sumrak che è ancora più leggera fra le tre, anche se a dire il vero, solo la PSN 009 è pensata come suit, le altre sono oversuit. L'Anglia perà ha alcuni particolari, tipo il cappuccio, molto pregievoli.
Visualizzazione stampabile
Preferisco la Sumrak che è ancora più leggera fra le tre, anche se a dire il vero, solo la PSN 009 è pensata come suit, le altre sono oversuit. L'Anglia perà ha alcuni particolari, tipo il cappuccio, molto pregievoli.
la figther 03-01 nasce come divisa per i climi caldi ma ovviamente niente ne vieta l'uso come oversuit nei periodi intermedi anche se in tal caso io preferisco passare alla anjleia che è più pesante, la figther infatti non offre nessuna protezione dal vento e se nel periodo estivo questo aiuta ad asciugare rapidamente il capo nei periodi intermedi potrebbe comportare una elevata dispersione di calore corporeo.
McTAZ
Personalmente trovo il taglio angljia il miglior compromesso anche per i periodi estivi: tessuto abbastanza leggero e discretamente traspirante con tutte le tasche
Ahab
La PSN-009 che teoricamente è pensata per l'estate invece ha un tessuto pesante rispetto alle altre due.
non sono proprio acquisti ma regali di Dmitry ed adesso non ho molto tempo ma nei prossimi giorni vi mando qualche foto..........
McTAZ
Allegato 207883Allegato 207884
Vediamo se capite che cosa è =)
Una Gorka sovietica (od almeno il taglio è quello)
Allegato 207901
in camo flora.
Molto carina... non l'avevo mai vista...
Hai anche i pantaloni Taz ? Se si metteresti foto fronte/retro anche di quelli?
se riesco oggi ti posto anche i pantaloni
McTAZ
Grazie, gentilissimo :D
secondo me è una oversuit molto moderna,prodotta attorno al 2000 inoltrato..ho una foto che la ritrae in utilizzo,salvata da non so quale forum, con la scritta "grzny"..però non credo sia abbastanza per poter dire che sia stata usata in chechnya..
https://i1280.photobucket.com/albums...psb48c975c.jpg