diciamo che adesso e un ibrido tra g-spec e pro sniper, quindi ancora piu bello :-d, comunque continuo ancora alla ricerca, poi magari se qualcuno ha un vsr anche cinesotto ridotto a pezzi con il tasto sgancio da smembrare si faccia avnti ;-)
Visualizzazione stampabile
qualcuna sa se esistono canne esterne esagonali o ottagonali per il vsr?
esistono sicuramente incise per la lunghezza il che da un effetto secco e squadrato ma proprio esagonali non ne ho mai viste.
si anche quelle incise mi piacciono... ma ero curioso di sapere se c' erano.... mi sembra strano che nessuno le faccia perchè nei fucili veri ci sono.... e una canna così su un vsr trovo che ne migliorerebbe ulteriormente l aspetto
ciao a tutti, sono nuovo nuovo, primo post :omaggio:
possiedo un vsr real shock che di serie sparava a 0.82 joule (media di svariati tiri).
l'ho aperto e ho rimosso i due pesi (alla faccia, quasi 2 etti!) che erano attaccati al pistone, notando che quest'ultimo non presenta l'air brake: non l'ho tagliato, è di serie. e' normale che il real shock non abbia air brake? avendocelo farebbe meno rumore esatto?
ho poi aperto il foro sotto il cilindro, come letto qui, e rifatto i test: sempre 0.82 joule.
a questo punto, volendo arrivare a fil di joule, ho spessorato leggermente la molla: azzo, 1.2 joule... e con poco più di 5mm di spessore... va beh, taglierò lo spessore e lo riporterò sotto il joule.
volevo sapere, a tal proposito: come si misurano i joule? io ho effettuato tutti i test con hop-up regolato, non a zero. e' corretto? devo farli con l'hop-up a zero? cambia qualcosa? nei tornei fanno mettere l'hop-up a zero prima della prova al crono?
grazie!
grazie. quindi azzerando l'hop-up la potenza misurata sarà ancora maggiore?
cavolo... non credevo, l'ho appena sgfiorato e sono già over... va beh, stasera lo sistemo.
le misurazioni le ho effettuate con pallini 0.25, va bene? oppure sono preferibili gli .20 per il crono? il crono che uso io ha l conversione in joule automatica, dandogli il peso del pallino.
che dite, sarebbe meglio procurarsi un pistone con air brake? in questo caso perderei qualcosina in potenza, da controbilanciare poi con il precarico della molla, esatto? sempre per restare ne .99j.
discorso canna "telefonata": non ne ho trovate per la versione lunga, non g-spec. voi? vale la pena di prenderne una più lunga (che ho trovato, circa 55cm specifica) da coprire con silenziatore o cambia poco?
le canne da normali fucili elettrici sono compattibili? esempio, se metto una canna teflonata per ak da 45cm, ci sta? stessi agganci, fori per gommino, ect?
grazie ;)
mi servono due nozzioni,ho sottomano un vsr con canna da 6,03, cilindro e pistone e gruppo scatto king armscome vi pare?è usato e per rendersi conto delle condizioni in cui si trova che cosa mi conviene guardare e provare per vedere se è apposto?grazie ciao