Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
monofilari marui?esistono?
li ho visti in 3 negozi online diversi..però solo per la meu...
-
cosa dite se la prendo faccio bene o e meglio indirizzarmi su un altra pistola??
-
Quote:
skeletonyuri
cosa dite se la prendo faccio bene o e meglio indirizzarmi su un altra pistola??
secondo me è una buona pistola e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo...
-
appena arrivata... che dire?
e' una veramente una figata, peccato però che la replica che mi è arrivata in alcuni punti risulta rovinata. parlo di alcuni graffi sulla finestra verniciata di nero dell'espulsione bossolo e sulla parte iniziale della canna (sempre la parte verniciata di nero...).
e' un difetto che avete riscontrato anche voi o è una sfiga mia???
a breve un paio di foto...
-
Quote:
pepich
appena arrivata... che dire?
e' una veramente una figata, peccato però che la replica che mi è arrivata in alcuni punti risulta rovinata. parlo di alcuni graffi sulla finestra verniciata di nero dell'espulsione bossolo e sulla parte iniziale della canna (sempre la parte verniciata di nero...).
e' un difetto che avete riscontrato anche voi o è una sfiga mia???
a breve un paio di foto...
la mia è arrivata nuova,si vede che ti hanno spedito una versione di prova,ma ho notato che la vernice sulla finestra del bossolo e sulle parti grigie dell'impugnatura è pochissimo resistente...viene via solo a guardarla.
-
Quote:
molotov
ma ho notato che la vernice sulla finestra del bossolo e sulle parti grigie dell'impugnatura è pochissimo resistente...viene via solo a guardarla.
ehehhehe aspetto che si rovinano poi li cromo :p
-
Quote:
molotov
la mia è arrivata nuova,si vede che ti hanno spedito una versione di prova,ma ho notato che la vernice sulla finestra del bossolo e sulle parti grigie dell'impugnatura è pochissimo resistente...viene via solo a guardarla.
grrrrrr e se la sono pure fatta pagare!!! vabbè... la rifiniremo con cura a tempo debito allora...
Quote:
montana
ehehhehe aspetto che si rovinano poi li cromo :p
:shocked!::allah3 e come non darti ragione??? bwahahahahahahahah...
li cromeresti con vernice o con cromatura reale?
problema ---> poco fà ho provato i due caricatori della pistola e ho notato che con una carica di gas sparo in tutti e due al massimo metà caricatore... consigli???
-
Quote:
pepich
grrrrrr e se la sono pure fatta pagare!!! vabbè... la rifiniremo con cura a tempo debito allora...
:shocked!::allah3 e come non darti ragione??? bwahahahahahahahah...
li cromeresti con vernice o con cromatura reale?
problema ---> poco fà ho provato i due caricatori della pistola e ho notato che con una carica di gas sparo in tutti e due al massimo metà caricatore... consigli???
a mano lol
-
Quote:
pepich
per caso esce gas dall'otturatore quando spari???
-
Quote:
montana
per caso esce gas dall'otturatore quando spari???
mmmmmmmhmmmmhh nono nono... neanche un filo e le valvole sono perfettamente a tenuta...
-
succedeva pure a me..lubrificazione???
io ho preso il grasso di vasellina e ho smontato tutta la pistola, l'ho ingrassata, in tutte le parti, pure dove c'è la molla dello spingipallino e le guide per quest'ultimo (molto importanti) e ora faccio due caricatori circa con uan carica di gas..e sparo tipo a raffica...
-
Quote:
pepich
mmmmmmmhmmmmhh nono nono... neanche un filo e le valvole sono perfettamente a tenuta...
prova a lubrificare l'oring della testa pistone ;)
-
diego ho un problema non mi carica bene il gas secondo me perchè il pirolino della bombolette non arriva bene alla valvola
-
Quote:
teo
diego ho un problema non mi carica bene il gas secondo me perchè il pirolino della bombolette non arriva bene alla valvola
che bombola usi???
-
ps ma la leva sicura come si apre??? sull'esploso del libretto la mostra come un due pezzi, invece sembra che era uno solo, infatti mi si è rotta, solo che ho fortunatamente riparato al danno in altro modo..
-
Quote:
teo
lo so ti ho la marca di un gas con il becco piu lungo ;)
-
si dammi la mara e please omenica porta la tua bomboletta osi vedo la reale potenza de sta pistola nonci posso mette un adattatore?
-
Quote:
montana
lo so ti ho la marca di un gas con il becco piu lungo ;)
passa anche a noi, passa anche a noi!! :doublekiss:
-
il gas si chiama : "super power green gas"
basta che lo cercate con google e cliccate su un link ;)
-
io uso quelle nelle bottiglie bianche con "l'etichetta verde" ormai da mesi e hanno il becco perfetto per sti caricatori :wink:
-
molotov io uso ilt uo stesso gas ma non ci arriva mi mandi un pm con sta bomboletta cosi vedo se è quella?
-
Quote:
molotov
io uso quelle nelle bottiglie bianche con "l'etichetta verde" ormai da mesi e hanno il becco perfetto per sti caricatori :wink:
se non è chiedere troppo posso avere il pm anche io ?? mi serve sapere se ha la punta in plastica, e dove posso trovarla (se mi mandi il link in pm mi fai un grosso favore) :allah:
-
è quello che trovate da saddafà,il super green gas...
ugello in metallo ovviamente...
-
-
scusa la domanda forse stupida...funziona anche a co2 con gli appositi caricatori come le hi-capa della we??
-
no,non c'è posto per la bomboletta...
-
Quote:
molotov
no,non c'è posto per la bomboletta...
peccato...grazie dell'informazione
-
Quote:
spartan_92
peccato...grazie dell'informazione
figurati...
le hicapa hanno i caricatori bifilari come le berette...e sono comodo per il co2
-
oggi è arrivata la 1911 meu però in versione nera.
bel cannone, da paura:2gunfire:
però, prima di fare danni, vorrei un consiglio.
devo rimuovere l'adattatore per silenziatore che fà anche da tappo rosso.
esso dovrebbe avere un filetto normale visto che il silenziatore è filetttato antiorario.
ho avvitato la protezione del silenziatore del kurz,solamente che a mano non riesco e ho paura che tirando forte si possa rovinare il meccanismo interno.
chi ha qualche soluzione?
grazie in anticipo.
-
nella mia l'ho rimosso a mano
-
Quote:
ziofester
nella mia l'ho rimosso a mano
beh se non sbaglio si dovrebbe svitare....
-
Quote:
montana
beh se non sbaglio si dovrebbe svitare....
mah...adesso provo di nuovo, ma non vorrei l'avessero avvitato con la vernice rossa ancora fresca...
cmq mi confermate che è un filetto normale cioè orario?
-
bellissima...mi è arrivata ieri mattina...al tatto è favolosa...sto solo avendo problemi nel caricamento del gas perchè il beccuccio della bomboletta è troppo corto per raggiungere la valvola nel caricatore.
eh pasienza,dovrò aspettare domani che aprano i negozi...non sto nella pelle per provarla :)
-
Quote:
miki207
mah...adesso provo di nuovo, ma non vorrei l'avessero avvitato con la vernice rossa ancora fresca...
cmq mi confermate che è un filetto normale cioè orario?
sisi,confermo che è orario...
-
Quote:
molotov
sisi,confermo che è orario...
grazie, sono riuscito...ma che fatica.:steamedup:
mi sono accorto che c'era anche un pò di sigillante nei filetti.
questo il motivo della difficoltà.
comunque è fantastica.
una goduria anche solo maneggiarla.
poi sono rimasto impresionato perchè con una caricatore di gas ricarico 3 volte di pallini (14x3).:2gunfire:
secondo me è anche molto precisa.
unico neo è appunto la valvola di ricarica molto incassata ma fortunatamente la bomboletta che ho preso (prima di acquistare la meu) ci và perfettamente.:wink2:
-
recensione sensazionale, per non parlare poi della pistola! mi è arrivata oggi e devo ammettere che è veramente meglio di come me la aspettavo! assurdaaaaaaa!!!
-
io ho la stessa pistola in colorazione nera (classica) un vero scialo x gli occhi :d
-
ragazzi mi fa piacere che la recensione ha avuto successo grazie ancora :d
-
uhm, ieri sera la ho provata e col freddo ha fatto qualche capriccio, ma stamane tutto ok! in ogni caso, secondo voi, che pallini mi conviene usare? essendo abituato con la desert eagle della marui (che è un cannone della madonna :d ) ho provato con gli 0.25 ma non mi hanno soddisfatto. con gli 0,23 è andata un po' meglio, ma mi chiedo se a questo punto non valga la pena usare 0.20 o inferiori... che dite?
p.s.: col silenziatore è una bomba! diventa 2 volte più lunga ma scatto del carrello aparte non si sente un cappero! :)
-
Quote:
quake_t.t.
uhm, ieri sera la ho provata e col freddo ha fatto qualche capriccio, ma stamane tutto ok! in ogni caso, secondo voi, che pallini mi conviene usare? essendo abituato con la desert eagle della marui (che è un cannone della madonna :d ) ho provato con gli 0.25 ma non mi hanno soddisfatto. con gli 0,23 è andata un po' meglio, ma mi chiedo se a questo punto non valga la pena usare 0.20 o inferiori... che dite?
p.s.: col silenziatore è una bomba! diventa 2 volte più lunga ma scatto del carrello aparte non si sente un cappero! :)
0.2 o inferiori?......usa 0.2 di buona qualità possibilmente bio. tutte le pistole a gas tranne quelle a co2 soffrono il freddo ed intorno ai 5°c risultano praticamente inutilizzabili mentre sui 10°c si riesce a sparare al max doppiando il colpo ed aspettando poi 1 o 2 sec per la successiva ripetizione....
ritonando a noi...io ho la versione nera senza loghi (io la preferisco anonima).....ottima pistola a gas per quei soldi