aggiornamento per il pranzo
allora ragazzi per quanto riguarda il pranzo, il menù e il prezzo concordati sono i seguenti:
antipasto misto toscano
2 primi (1 con sugo al cinghiale, ed 1 con sugo agli zucchini)
1 secondo di prusciutto arrosto (maiale locale)
contorno
dolce casalingo
caffè
acqua e vino della casa
prezzo pro-capite euro 25,00
il tutto da confermare e fortemente vincolato dal numerico dei partecipanti.
se riuscite a farmi sapere nel giro di 1 paio di giorni chi si prenota posso fissare.
naturalmente, per correttezza, devo dirvi che si pagano i posti prenotati.
la mattina del sabato io consegnerò i buoni pasto.
per il pagamento potete effettuare una ricarica sulla stessa postepay dell'iscrizione oppure portarmi i contanti sabato mattina.
attendo vostre conferme.
un saluto e a presto
asso