e' possibile avere preventivamente la carta del campo ?
Visualizzazione stampabile
e' possibile avere preventivamente la carta del campo ?
confermo anche io: mi risulta tempo soleggiato ma temperatura in diminuzione.
in effetti sarebbe buona cosa avere la mappa "prima" di iniziare a giocare anzi... prima ancora di iniziare a pianificare !
corvo... riesci nel miracolo di inviarla, in qualche modo, quantomeno oggi?
salutoni
cercate il torneo operazione thunderclap... il campo è lo stesso....
aces of freedom conferma presenza in qualsiasi condimeteo :snipersmile:
brianza platoon confermano in qualsiasi condizioniu metereologiche.il meteo da sole con tenperature intorno allo zero
x gladio conferma presenza con ogni tempo :evilbat:
attenzione notizie ultima ora :
nella zona urbana vige il colpo singolo e sulle scale interne è assolutamente vietato l'ingaggio.
i capo fazione sono pregati di riposare al sabato, domenica mattina avranno un bel da fare riccordatevi che siete nei balcani e tutto può accadere. good luck...............
pantere confermano presenza con qualsiasi condizione meteo.
x bimbo
problemi con il forum.. non riesco ad attivarmi..
bisogna fare un bel brefing faccia a faccia per toglierci tutti i dubbi! a domenica...
ci si vede domenica.
cinghiali, causa reperibilità dell'ultimo minuto che uno dei nostri deve assicurare all'ospedale, verranno in 5.siate clementi!
scusate ragazzi ma la via esatta d'ingresso del campo??
grazie e ciaooo
scusate ragazzi ma la via esatta d'ingresso del campo??8-)
grazie e ciaooo
dalla mappa penso sia via tonale a limbiate
esatto aspide via tonale a limbiate.
ragazzi buona sera a tutti, come ben sapete in guerra è molto difficile pianificare il tutto, dal tempo meteo agli spostamenti del nemico.
anche questa volta è successo l'inevitabile, l'operazione chiamata in codice balcani 2008 ha subito variazioni.
naturalmente un buon esercito al comando ha personale di elevata fattura tecnica, tutto è stato nuovamente pianificato, prima della missione tutti i reparti verranno nuovamente aggiornati sugli spostamenti tattici del nemico.
tutto lo staff della 34th red bull augura a tutti good luck, tornate a casa ragazzi.
........nessuno inizia, lo faccio io: ringrazio tutti i club partecipi x la bella giornata passata insieme, noi ci siamo divertiti:clapclap2: .......ringrazio in modo particolare corvo e la 34th :ok:x l'ospitalità oltre la x cobra che ha fatto il cosiddetto "lavoro sporco" sacrificandosi come contro fissa e arbitri sugli obj x garantirci un evento divertenteciao:............che dire........forse non tutto è andato x il meglio nella seconda parte :tapiro:, ma quando c'è tanta gente con tanti club che non si conoscono, il self control a volte cede di fronte all'adrenalina ed alla voglia di prevalere sull'avversario (sportivamente parlando) e ci si lascia prendere da episodi di invulnerabilità alla plastica :robot: (scusate l'ironia).....cmq.....il mio giudizio e quello degli aces of freedom è positivo :right:.......... il "ringraziamento speciale":smash: x l'incarico di capo fazione rossa donatomi da corvo, ho già avuto modo di recitarlo a lui ampiamente, con un rosario assortito di vaffa e altre dolcezze :sfotto:.......che lui apprezzava ridendo alacremente della sventura appioppatami.... (grazie ancora corvo: ti venisse il cagotto).:roftl: :roftl: :roftl:.........nonostante ciò, le squadre della red fazion non mi hanno ucciso :ghigliottina:e già è un buon risultato :).........sembra poi che la prima parte l'abbiamo "vinta" noi (x modo di dire), anche se bisogna dare atto che la parte di campo + difficile da attaccare era quella urbana..........
...........aspetto le impressioni di tutti ed i commenti degli organizzatori..........ciao
bimbo
mi accodo a bimbo per ringraziare tutti i partecipanti per la bella mattinata (il primo pomeriggio abbiamo fatto altro ... tutti senza distinzioni anche noi della brigata cisalpina ).
comunque è stata una bella occasione per vedere tanti appasionati di softair, alcuni anche arrivati nache da lontano, che si trovano per fare una bella partita senza classifica o coppe in palio.
un ringraziamento particolare a corvo grigio,alla 34 th ed alla x cobra per l'ospitalità ed un arrivederci a tutti i partecipanti delle due fazioni
viper
ciao ragazzi!
ho sentito corvo e mi ha raccontato a grandi linee com'è andato il game di ieri...come dice bimbo ovviamente più gente c'è e più è difficile organizzare e mantenere...
comunque saluto tutti e mi scuso di non esserci stato!
alla prox softgunners!
e io rispondo.....
da treviso a milano per scoprire un bel campo, meta urban e meta boschivo, tanti obj e tanto movimento per dare supporto a uno o per tamponare un altro...
bellissimi scontri con piccoli gruppetti o ingorghi massacranti di 40 persone, tutta la zona era sottotiro, in definitiva una bella giornata di sport!
conosciuto tante belle persone con i quali mi/ci siamo divertiti....
sarei un ipocrita a nascondere che la giornata purtroppo è stata guastata dai soliti non ignoti che hanno rovinato una perfetta domenica di softair e di coesione nel nome dell'onesta ma, le pecore nere non mancano mai, vabbè!
con questo, lungi da me il non ringraziare l'organizzazione per averci fatto trascorrere comunque una giornata diversa e gradevole in compagnia di tanti veri amanti del softair, grazie mille davvero con l'augurio di trovarci pesto a fare qualche sparata....
ciao ragazzi.....
un grazie di cuore a corvo grigio e tutti i ragazzi delle 34 th che hanno organizzato il tutto permettendoci di farci giocare un ottimo game impostato di tutto punto ed essersi impegnati fino alla fine,e alla x cobra per l'ospitalità del loro bellissimo campo,non ci sono parole!!!
siamo stati contenti di aver conosciuto gente nuova,con cui speriamo in futuro di farci qualche partitella in tutta tranquillità:right:
purtroppo tutte le cose belle hanno dei lati negativi causati da alcune persone che col softair non hanno niente a che fare e per colpa loro ci vanno di mezzo tutti rovinando il bel gioco e l impegno che ci si può mettere.....
grazie di tutto.....
visto che c era un fotografo molto serio non è che sarebbe possibile avere le foto???:allah:
ciao a tutti,
mi unisco ai ringraziamenti verso tutta l'organizzazzione e in particolare a corvo, molto simpatico e disponibile!!! peccato per quell'incoveniente, ma nonostante tutto ci siamo divertiti e quel campo è veramente spettacolare!
aggiungo: ringrazio alibi nostro capofazione per lo "sbattimento" e la responsabilità di gestire tutti i team.
ringrazio i sar per gli ultimi game che ci siamo fatti nell'urbano tra noi a fine torneo!!
un saluto a tutti dal gip
a nome dei "cinghiali" presenti non posso che ringraziare la 34th tutta.
peccato che le cose siano poi degenerate.
il campo è veramente molto, ma molto bello.
buona sera a tutti voi ragazzi che ieri avete reso possibile un evento di così tale portata, 14 i team
fazione rossa
aces of freedom
cinghiali di cogoleto
pantere
x gladio
xi legione
brigata cisalpina
capo fazione aces of freedom
fazione blu
22°sas
sar soft air
brianza platoon
gip lodi
the sneaky
pattuglia swordfish
capo fazione sar soft air
34th red bull e x cobra
si sono incontrati per darsi battaglia, non stà a noi della 34th giudicare, ci siamo impegnati molto per farvi divertire, e a quanto pare ci siamo riusciti.
l' obj principale è quello di giocare per conoscerci, per poi ritrovarci sui campi di nuovo, ebbene anche questo obj è stato raggiunto, nuove sfide sono state lanciate e nuove amichevoli sono state postate.
sono rammaricato per il finale (in confronto alla giornata passata poca cosa), quello che ho visto non era soft air, alcuni sono riusciti a tirare fuori il peggio di se (forse la stanchezza, forse la voglia di prevalere, forse la stupidità), ma non importa l'obj è stato raggiunto via siiii và facciamoci tutti un esame di coscienza e rimettiamoci tutti in gioco.
grazie a tutti
dimenticavo anteprima disponibile su www.34softair.it
belle le foto......ottimo book fotografico!
a nome dei brianza platoon ringrazio la 34th, x cobra e tutte i club presenti per la giornata.
siamo contenti di aver conosciuto e fatto amicizia con nuovi gruppi che sicuramente rincontreremo prossimamente per amichevoli.
peccato per il degenero finale.
grazie ancora a tutti, alla prossima!
anche il 22° sas rescueteam ringrazia per lo sbattimento che vi siete fatti per organizzare questa giocata!
ciao a tutti e ringrazio tutti per la giornata positiva di gioco . abbiamo avuto modo di conoscere gruppi nuovi , di apprezzare il team che ha organizzato tutto , e di giocare in un campo molto interessante .
se organizzerete una qualche altra partita teneteci presente . magari in meno in modo cosi' di avere solo qualche club di riferimento .
noi personalmente ci siamo divertiti , e' stata una bella lavorata gestire kla fazione ma alla fine quando vedevi che la gente ti ascoltava e seguiva le direttive , quando davi un punto di ritrovo e le persone si facevano trovare li al momento stabilito per l'ingaggio , questa era una bella soddisfazzione .
personalmente mi e' molto dispiaciuto arrivare all'ultimo , visto che eravamo gia' daccordo io e alibi per la suddivisione delle forze , poi non avendo sentito le spiegazione ed essendo arrivati a giochi fatti anche noi abbiamo dovuto adeguarci . certo che beccare 2 incidenti diversi in autostrada nonostante essere partiti con quasi 2 ore abbondanti di margine e' il massimo . sara' la prossima volta .
durante la partita ho avuto diversi contatti di team per noi nuovi con i quali incontarsi nuovamente . sara' un piacere .
......complimenti al fotografo, belle foto veramente.....:allah:
complimenti anche da me per le foto, deve essere stata una bella giocatona!!!!
buona giornata
i "cinghiali" avanzano già un invito alla 34th a venire a provare il nostro circuito: https://www.cosac.info/
ovvio... detto invito è esteso a chiunque avesse piacere.
un salutone a tutti.
veramente delle belle foto!
grandi!
ringrazio tutti per l'organizzazione e la bella domenica :p
semplicemente grazie corvo!! alla prossima!
:bricks: :war:
......ottime, veramente ottime foto! e naturalmente un saluto a tutte le squadre partecipanti di entrambe le fazioni..l'importante su tutto è divertirsi! in particolare un ringraziamento a bimbo ed alla sua pazienza come capo fazione..
:ok:
l'importante è che vi siate trovati bene con i comandi e le comunicazioni, era la prima volta anche x me che facevo il capo fazione di un operazione con tante squadre e tanti obj da difendere ed attaccare, ed il mio 1° obbiettivo è stato quello di non perdere nessuna delle ns postazioni di difesa mentre a turno ci si muoveva su un obj prestabilito e coordinati, poi la squadra, rientrava su un altro obj ns e sganciava la squadra occupante verso altro obj e così via, col poco tempo che c'era, siamo riusciti tutti a fare del movimento e abbiamo difeso con successo le ns postazioni di difesa........
degli obj della fazione avversaria (blu) siamo riusciti a recuperare e difendere il ns generale, recuperato il pilota nemico, recuperato il c4, quasi preso la scatola nera (il team che aveva preso la scatola nera, era arrivata quasi al ns hq, solo che è stata intercettata sulla strada ed hanno perso lo scontro e la scatola nera), quindi abbiamo esfiltrato il pilota senza di essa, + di cosi non sò se si poteva fare considerando che alcuni ns obj hanno subito attacchi di massa e sono rimasti sempre impegnati.:snipersmile:
cmq bella lì a tutti quelli della fazione rossa :right:, avete rispettato le consegne date in modo disciplinato.....grazie alla prox:allah:
bimbo
comandante fazione rossa