kadri, ne abbiamo già parlato su messanger, ma te lo ridico:
marui, lungo, finto legno, niente setup marpat, non vale la pena risparmiare sul fucile per prendersi una mimetica quando ne hai già una o più...fidati :right:
Visualizzazione stampabile
kadri, ne abbiamo già parlato su messanger, ma te lo ridico:
marui, lungo, finto legno, niente setup marpat, non vale la pena risparmiare sul fucile per prendersi una mimetica quando ne hai già una o più...fidati :right:
scusate ragazzi ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla sull'm14 della cybergun.
sapete dirmi qualche cosa??per quanto riguarda le prestazioni,rifiniture,ecc.
grazie mille
salve ragazzi!!!io sono indeciso tra il match ca e il m14 marui,mi potete dare qualke consiglio?e tanto rumoroso?
grazie mille ragazzi!!!!!!:snipersmile::roftl:hahahaha
scusate c era gia scritto...sorry
allora......nessuno sa rispondermi???come sono le qualità dell m14 cybergun??
grazie
salve a tutti ragazzi!scusate,magari questa domanda l'avranno fatta 100000000 volte,ma cosa ne pansate del m14 agm nero?grazie sono disperato,tutti dicono che e come o anche meglio del marui ma voi k ne dite?grazie,mie fonti di salvezza!!!!!
:ok:
da quello che so io non è molto buono,l'hopup non è compatibile...comunque dovrebbe esserci una recensione in giro.....
grazi molto gentile:)
come da titolo meglio un agm o il cyma dato che domani mattina faccio l'ordine vorrei sapere qual'e meglio dei due :ok:
grazie
cyma,e' la copia perfetta del marui per quel che ne so
io posseggo un m14 ca.. mi ci trovo abbastanza bene e da quanto ne so è compatibile con quasi tutte le parti del marui (alcune necessitano di modifiche) a eccezione del caricatore.
riguardo al rumore..non ne fa tantissimo :p
https://www.classicarmy.com/productl...gun_brand=m14# (il primo)
io ho un acm e non è poi così malaccio, comunque dalle recensioni che ho visto in giro il cyma è meglio come rifiniture.. vai di cyma baby!
da me vendono solo agm....il cyma non saprei dove trovarlo,, non compro online..comunque grazie
ma quindi in definitiva, tenendo conto di "affidabilità, prestazioni è qualità costruttiva" se dovessi scegliere tra marui e classic army.........quale la spunterebbe?
ho sempre posseduto marui e c.a..... ma nell'intezione di togliermi uno sfizio e aquistare un'arma di backup, ho pensato di prendermi un m14 socom di tipo low cost,
ho già valutato peso... arma corta/lunga ecc...
mi rimane solo la decisione su quale marca orientarmi.....
dalle varie recensioni si capisce che tutte devono essere revisionate e sistemate per portarle al joul e x sistemare i vari problemi di montaggio...
mi è sembrato di capire che cyma è un pò migliore.... ma ho notato che la maggior parte di m14 low cost del forum possiede agm....
quindi cosa mi consigliate??? -.-
io possiedo un agm e come potrai notare dalla firma è a riparare...
considerando che la batteria di serie è scadente,io ti consiglierei cyma che tra l'altro ha spanna in più dell'agm
10000000000000000000000%
cyma
i migliori m14 sul mercato(low cost) ho il socom, bello,pesante,possente,e va proprio bene
senza dubbio m14 cyma!!
mi è arrivato da poco e ne sono iper soddisfatto! :) ottima precisione anche!
cyma
ma usare il tasto cerca è difficile?
sembra proprio un plebiscito.... cyma :ok:
meccanicamente ed esteticamente cyma tutta la vita!
ho il socom ed è una bomba! ti consiglio la versione lunga forse è un po più bilanciata come peso ma poi dipende dai tuoi gusti o necessità...
io ho un'agm... ti consiglio il cyma, come meccanica e reperibilità parti aftermarket sono identici, il cyma è più ben rifinito difatti costa un pò di più
solo e solo cyma....
ti assicuro è fantastico...io lo appena trasformato da cecco con slitta ottica canna teflonata da 50 cm e con i caricatori monofilari è un fucile da 1 shot 1 kill....
io consiglio cyma
ne ho tenuto uno in mano e l'ho provato anche se per la precisione ( e per fortuna!!:wink2:) è differente dal mio soc16 è cmq un ottimo fucile low cost
cyma senza ombra di dubbio vai sicuro
bhe io ho un marui e tira che è una bellezza
a parità di costo e convenienza io ti consiglierei un marui
anche se il ca ti da gia il caricatore maggiorato
ma è sempre meglio mamma marui!!! :)
siisis anche per me cyma visto che possiedo un m14 lungo della cyma dopo averlo spessorato e ringrassato devo dire che funziona veramente bene bella raffica bella gittata e precisione e anche di estetica è fatto bene anche se il mio aveva i gusci del gear box uno piu alto dell'altro ma per fortuna solo esternamente all'interno sono ben allinenati pero visto che mi bloccava il movimento dell otturatore gli ho dato una limata ed e tornato tutto apposto e poi l'altro difetto che hanno tutte le cinesate e la solita molla over che fa veramente schifo quindi l ho sostituita ma sono contento dell' acquisto quindi a fin della fiera ti consiglio il cyma
ormai la risposta sui m14 cinesi è unisona......cyma! cyma!
grazie ragazzi..... questa è la vera essenza del forum.....
a domanda segueno risposte chiare ed in sincerità (ad esempio... chi possiede un'altra marca ed invece consiglia in coscienza quella che crede migliore!!)...
non si può chiedere di meglio... grazie a tutti!
di niente :wink2:
figurati ;)
e ma bhe ora mai la cagata l ho fatta da ignorante pero almeno adesso l otturatore funziona hihihih e sinceramenete rimango perplesso da questa cosa
ciao a tutti. io sò di voler prendere un m14 marui. sono indeciso tra il socom in fibra a canna corta o quello verde (o wood) a canna lunga. immagino che cambi solo la lunghezza della canna. qualcuno sà se questa differenza si sente molto a livelli di precisione? consigli? :hummm:
ah, dimenticavo, sapete anche se ne socom l'ottica è solo in posizione frontale?
grazie
bhe quei 10cm di canna ti assicuro non cambiano niente
la canna interna è la stessa io ho sia usato l' m14 che il soc16 e tirano tutti e 2 uguali.....precisione da far paura.
io ti consiglio il soc16 marui perchè personalmente lo reputo + bello di estetica ( ma è un giudizio espressamente personale ) e forse è + maneggevole in certe circostanze
per montare una ottica in maniera normale sul soc. come in un m14
devi comperare la slitta a parte....
sono stato possessore di un m14 ed ora ho il soc 16
con il soc mi muovo molto meglio, anche in situazioni di vegetazione fitta
comunque penso che sia anche relativo all'altezza, io con i miei 170 cm.
mi ci sentivo molto goffo con quell lungo, adesso e' solo puro divertimento :ok:
salve a tutti.
neo possessore di m14 marui - sto apportando modifiche agli ingranaggi per poter montare batterie mini 9,6v 1300 che gia' intercambio con le alre asg che ho.
ho letto spesso sia qui che su altri post che andare oltre le 8,4 comporta rischi per la salute del marui in specialmodo.
cambiando gli ingranaggi originali con quelli in acciaio, lasciando il motorino originale e agendo su una buona molla, la batteria puo' considerarsi compatibile o no?
problemi di pescaggio e sgranatura sono i piu' comuni, ce ne sono altri?
grazie a tutti da un new m14 fan.