cioè mi dici che se monto le large normali non è possibile ribaltare il calcio? però rimane collassabile o no? :shocked:
Visualizzazione stampabile
cioè mi dici che se monto le large normali non è possibile ribaltare il calcio? però rimane collassabile o no? :shocked:
il calcio lo puoi ribaltare ma non agganciare al perno.
come ha detto kame bisognerebbe cambiare posizione a una cella della batteria.
io utilizzo un laccio per tenerlo attaccato al fucile.
comunque io non lo piego quasi mai se non negli urban, perche il calcio mi aiuta molto nella mira.
un'altra question (miiiiiii che rompiballe che sono :giggle: :giggle: !!!!):
chi di voi ha un g36 ca versione k o rifle? sul k del mio amico l'ottica era completamente disallineata rispetto al fucile, e i registri non bastavano a sistemarla.....ho dovuto aprire l'ottica e aggiungere degli spessori.....a voi è capitata la stessa cosa? :?:
ah ok quindi l'unico neo sarebbe che, a calcio ripiegato, senza la batteria custom è impossibile agganciare il calcio al lato del fucile....poco male in definitiva..... :wink2: :wink2:Quote:
Originariamente inviata da dog
grazie di tutto :) :eek:
giusto!Quote:
Originariamente inviata da libero easyc
cmq, se può salvarmi dalla mia via di perdizione eretica, possiedo il capolavoro dell' h&k: l'mp5 :giggle:
e in + sto cercando disperatamente questi caricatori:
https://www.intrudershop.com/mmc/ima...b-31(c)-02.jpg
https://www.intrudershop.com/mmc/ima...b-31(c)-03.jpg
l'importante è che non sia un colt :evil: .
comunque qui fa da padrone il g36!!! :wink2:
:wink2: :wink2:
https://www.hkpro.com/video/g36.mov
io ho il k e l'ottica era già allineata di fabbrica... :sQuote:
Originariamente inviata da libero easyc
ti conviene segnalarlo alla visele... è una cosa un po' strana. :s
beh alla fine poi ho risolto senza tanti problemi....cmq pure le altre che aveva il negozio dove il mio amico l'ha comprata erano così..... :?: :?:
:shocked:
strana sta cosa... davvero. segnalalo alla visele... almeno danno una controllata.
già fatto fare dal negoziante.....la visele si è dimostrata abbastanza disponibile, dicendo che se rimandavo indietro il fucile lo avrebbero sostituito....ma tanto avevo già risolto....quindi il mio amico ha deciso di tenerselo...anche xche usciva a 0,96 e girava come un violino....non aveva senso cambiarlo... 8) 8)
ragazzi, ho un g36 della classic, ho cambiato gommino e pressore, ho applicato il kit g36ke della star(dentro ci sta una fly da 9.6 :twisted: ), frulla una beòllezza, è parecchio preciso...solo che il mio sig552 che sta a 0.98 j da mezzo metro buca una lattina di coca, lui no :cry3: , il gruppo aria sembrava facesse una tenuta discreta, però a parere mio un pò d'ariuccia passava...che cavolo devo cambiare per avere una tenuta perfetta? cambio testa pistone o testa cilindro? ho letto nella recensione dell'ak di eta che la testa pistone (lo stesso del g36, come del resto il cilindro credo) non lo convinceva...insomma che cambio?
vi prego, helppppppp me, ho unno schioppo bellissimo, che tira bene è mi rode che il gruppo aria non sia ottimo come tenuta-
grazie in anticipo
ps- quel dannato kit della star l'unica pecca non ci puoi monrtare l'impugnatura verticale benchè abbia la slitta sotto :evil:
te lo dico io cosa ci puoi fare bond
vendilo e comprati un colt :d :twisted: :giggle:
igor... visto che sei mod... ti banni da sto topic?
bond, procurati un cilindro marui da m4 (quello forato), un oring marui e sostituisci i pezzi ca.
per il resto potresti migliorare la potenza con un m100 hurricane (per essere sicuro di stare sotto al j dopo un paio di caricatori) o una m100 systema per vivere al pelo del j.
igor è incredibile, io non posso dì qualcosa che è automatico che lui ci deve sta...bhò, si guarderà tutti i post del forum alla ricerca di una mia frase, un upppp...incredibile :d
voglio vedè igor se ci vediamo un giorno, il tuo coltuccio:_...ops, sfilato il caricatore...ops, mi sono perso il crane :d ...no vabbè scherzo, piuttosto davvero una risposta al problema della tewnuta d'aria :cry3:
io ti ho scritto che fare... :giggle:
Quote:
Originariamente inviata da me stesso...
grazie jj, non avevo letto il post :oops: , ti dovevo ancora ringraziare per il consiglio sul dot, se non fosse stato per te avrei speso 60 euro per un dot :d
devo dire alcuni componenti marui sono molto buoni :eek:
byezzzzzzzzzzzz
nel gb a mio avviso... cilindro, oring, conico e spingipallino sono quasi ineguagliabili...
:wink2:
jj, ma l'oring da solo dove lo trovo? devo comprare direttamente la testa pistone perchè l'oring da solo proprio non lo trovo
chiedi al negoziante di fiducia... :wink2:
per dare conferma della qualità marui: ho un ak che non uso in game con molla m120. sono ormai 3 mesi che l'ho messo e di pallini ne ho sparati. internamente tutta meccanica marui a parte la molla.
byezzzzzzzzzzz
guardate qua:
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=3446
fico vero?
sicuramente più ''serio'' di quello di kame :wink2:
aggiungo il particolare del calcio portabatteria:
https://i7.photobucket.com/albums/y2...c/101_0234.jpg
ahhhhhhhhhhhhhhhh!
si aggancia solo laterlamente. beh sicuramente un bene.
mi sembra un po' grosso però come spessore.
per il resto bello! :d
thank you so much! :wink2:
amici g36isti mi aiutate...:
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=3468
ho in mete di allogiare la batt nel calcio originale.......
se riesco a realizzare il mio progetto posterò alcune foto........
grazie :wink2:
ciaoo :d
posto anche qui...
effettuato un pesante test sul campo.
temperatura sottozero. sole.
ha spaccato. veramente spaccato.
la doppia possibilità ottica/dot nella prima partita è stata veramente letale agli avversari. mi sono arrivati sotto e li ho falciati col dot, mi sono girato e c'erano 2 teste che sbucavano in un roveto sopra i 30m, inquadro nell'ottica, 2 singoli, 2 eliminati.
veramente contento.
per contro devo dire che il dot è fiacco. col sole si fa veramente fatica a vederlo e nn ci sono regolazioni apparenti di luminosità. in teoria c'è una specie di fotocellula... ma a questo punto dubito che si regoli da solo.
per l'ottica è come diceva rayn. bisogna starci veramente vicino... ma dopo 2 min ci avevo fatto l'abitudine e nn mi ha dato fastidio.
una domenica di spettacolo assieme al mio bimbo tedesco.
https://www.kameroar.net/contenutisc...i/kameg36k.jpg
i g36 nn fanno ke confermarsi spettacolari... e se nn da soddisfazioni il tuo, jj, dopo tutte le modifike ke gli hai fatto... quale dovrebbe? (a parte il mio :wink2: )
il mio!!! ahahaha :d
kame, solo un commento al tuo nuovo avatar: almeno il ciufile lo potevi tenere per il grip anteriore al posto che per il caricatore (anche se a me torna naturale la seconda, per questo non ho montato il grip). :wink2:
il grip serve in movimento. nella posizione di tiro statico bisogna appoggiare entrambi gomiti al corpo... in questo caso il gomito sinistro è appoggiato alla gamba.
si è molto + stabili in una posizione contratta (che è poi il motivo del fatto che lo sniper sdraiato nn tiene il fucile con la mano sinistra ma si tiene la spalla destra)...
in movimento è un'altra storia... la grip anteriore ti permette di girarti e puntare molto + velocemente e istintivamente (dopo un po' di pratica).
ho notato che da impiedi sono ancora + comodo a sparare con 2 mani sull'impugnatura e i gomiti fissi sul corpo, come se impugnassi una pistola! :shocked:
ora che il fucile è bilanciato quasi all'indietro però... prima era impossibile!
scuate l'ot, ragazzi, ma i g36isti non possono mancare!
diventate pellegrini di eternia...
grassie!!!
it: jj, ormai sarai nominato guru ufficiale dei g36! :wink2:
però, ragazzi, per poco non tradisco il club... mi sto (re)innamorando dello steyr... :cry3:
ovviamente al secondo posto! :wink2:
il vero tradimento si avrebbe con un colt ! :twisted:
lo steyr te lo passiamo, l'importante è restare sulla retta via (non vendere mai il g36) ehehe :wink2:
amisci, mi sapreste dire che batteria entra e dove la trovo (9,6) nell'alloggiamento anteriore ??
ne avete una da vendere ??
ce ne aveva una marchilonghi ma mi sembra che l'abbia venduta.
cmq le trovi da www.wgcshop.com o nei negozi italiani se ti va bene... devi chiamarli...
come questa:
https://www.wgcshop.com/wgc_shop/ima...96_1500g36.jpg
lo steyr passi... l'importante e nn usare armi squisitamente usa.
ps nn comprate la maniglia ottica con dot. aspettate quella della classic army. esteticamente la star è perfetta ma a parte l'ottica piccola il dot è proprio spento. nn vale 180?. quando esce quella della classic mi sa che la cambio. :wink2:
intendiamoci nn fa schifo. ma nn vale nemmeno +d 90?. :cry3:
questa può andare??
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=12878
a occhio direi di si ma non ne sono sicuro ....
mi hai modificato mentre scrivevo ....he he
tnk's
proponiamo una campagna rottamazione colt ??
mwahahahahaha :roftl:
io appena era uscita avevo acquistato maniglia con solo ottica star, quella con il rail sopra.
l'ho usata una volta e poi l'ho venduta, perche per vedere dovevo appiccicarmi alla lente dell'ottica.
esteticamente bellina ma funzionalmente inutilizzabile.
si vede che la star ha padellato anche con il dot + slitta che hai tu kame.
ps: l'avete visto il nuovo lanciagranate ''che non ci svena...'' :?: per g36:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2350
da safara si sono messi pure a fare i simpaticoni!!!
mettere una foto gli faceva schifo? :sQuote:
Originariamente inviata da dog
o ti mandano il disegno? :roll:
:giggle:
la star ci ha cannato forte... ma suggerire 200usd come prezzo per questa cosa è un'affronto. :evil:
riguardo al dot..
sono indeciso se overvoltarlo e vedere che succede o mettere un dischetto "occhiali da sole" davanti in modo da poterlo vedere sufficientemente bene di giorno. però poi al buio dovrei toglierlo...
devo sperimentare.
per ora nn prendete il maniglione ottica/dot.
attendo risposta dalla star (ma figurati se si sbatteranno a rispondere) a cui ho mandato una mail un po' incazzato ma nn cattiva, e devo risentire gm...
presto gli sviluppi.
cazzo però è proprio bella esteticamente e l'ottica seppur con il reticolo sbagliato nn è pessimissima. mi è servita.