semplicemente non è realistico.....
Visualizzazione stampabile
semplicemente non è realistico.....
comunque sì....è l'unica casa che lo fa dorato...non so perchè l'aabbia fatto...
forse per far risaltare il fatto che è in metallo...
boh....
beh su quello magari posso anche essere d'accordo!!!!!
ma magari con una bella pittata fatta "come dio comanda" si rimedia!!!!!
troppa fatica....xd
domanda semplice... chi ci sta sparando con le lipo?? vorrei passare a le lipo ma temo per il pistone...
io.. con le 11.1 nessun problema x ora..
in arrivo anche il motore high speed classic army x vedere se regge :d
il super high speed mi sembra azzardata:d , xò cmq sia tutto va a conferma della bontà del fucilozzo...
dumbass mi mandi un pm con dove l'hai comprato e il prezzo???
anche a me, grazie!
io ho preso un guarder revolution hi-speed... se bartolini mi fa la grazia, per domenica dovrei provarlo ;)
personalmene nel mio monto 1 hitorque classic army standard e con la 9,6 mini il rof è di tutto rispetto..
anche io ora con un eg700 arrivo sui 25-26bb/sec con la lipo da 11.1..
ma ho comprato questo fucile proprio per essere meccanicamente estremo. il mio gioiello meccanico insomma :d
non è difficile che prossimamente vengano montati anche ingranaggi high speed con il tutto.. :robot:
io domenica dovrei testarlo con il super high speed revolution guarder e 8,4 g&p, ha un'ottima raffica.temo che mi lasci a piedi per le boccole, ancora qualle originali.
montato ora il classic army high speed..
:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz: :azz:
questa è la faccia mia e di mio fratello dopo averlo fatto girare con le lipo da 11.1v..
32 bb/sec, e la batteria non era nemmeno carica del tutto..
ho provato rapidamente e i caricatori sembrano starci dietro perfettamente. ho provato anche qualche raffica assassina (10-15 secondi senza togliere il dito dal grilletto) e tutto sembra reggere alla grande..
il debutto atteso sul campo forse questa domenica.. ;)
in bocca al lupo e poi facci sapere come ha retto..
niente puo' essere duraturo con rof da 1920 colpi al minuto !!!
con quelle raffiche parte il conto alla rovescia di quanti pallini spari e variano da 3000 a 5000 :-(
almeno nei miei casi e' stato cosi' !!!
ancora nessuna novità perchè gli esami all'università non mi hanno ancora permesso di vedere i campi.. se ne riparla il 12 ottobre quando torno dalle vacanze :d
finalmente ho preso sto scar!!!! sperio mi arrivi presto....
grazie a lennox che me l'ha gentilmente venduto!!!
ragazzi,scusate, ho problemi con lo smontaggio della canna e dello spegnifiamma, potete aiutarmi in qualche modo ??
lo spegnifiamma è a passo sinistrorso si svita in senso orario io ho usato una (forchetta) avete capito bene ho infilato la stessa nello spegnifiamma ed ho fatto leva,ultimamente qui sul forum ho sentito che forse li bloccano con del frena filetti i modi per sbloccare sono almeno un paio,x dilatazione termica scaldando la parte interessata ha lo svantaggio di rovinare la verniciatura,oppure con dei liquidi sbloccanti.
x quanto riguardalo smontaggio della l canna in ottone interna segui la guida del valente roby bmw.
cerca qui
https://www.mechbox.com/
in effetti avevo provato con un cacciavite...poi quando ho visto che facevao fatica prima di spanarlo ho deciso di chiedere consiglio...grazie
ciao, dumbas kefinehai fatto?
come è andatacon la raffica da 32bb?
ciao all
strano,ho smontato il mio senza problemi
la batteria perfetto per questo scar è la firefox 11,1 1600mha che entra senza problemi nel calcio e non crea problemi con il calcio non allungato, io la uso da quando ho preso lo scar e gira benissimo
usato proprio oggi alla cold war e verso la fine ho rotto l'asta spingipallino (penso, dato che sono arrivato a casa ora e non ho ancora avuto il tempo di smontarlo)..
è veramente esasperata come raffica ma non ho intenzione di calare, l'asta spingipallino è sacrificabile :d
superhigh speed + lipo 11v come usa dumbass sono troppi per qualsiasi meccanica.. poi esiste anche gente che riesce a reggere ma sicuramente è un caso fortuito... lo scar dboys gira benssimo anke uscito di casa..
il mio obiettivo e' farlo il piu affidabile possibile.. ora vediamo se era una questione di asta spingipallino dato che l'ho cambiata con una marui..
cmq conosco gente che ci fa i tornei con un fucile da 34 bb/sec ;)
pure io ho spezzato l'asta dello spingipallino, oltre alla molla dell'anti reversal e aver grattato un po il pistone, con 11.1 e sp90.
purtroppo ci sono passato anche io,:new-alien:
vado controcorrente con 9,6 mini e motore ca hitorque( non dissimile moltissimo dal suo di casa a dire il vero) i problemi sono a zero... dopo 2 mesi di gioco intenso conferma della bonta di questo prodotto
me lo consigliereste se lo compro da ciscato?
si. vai tranquillo che è un ottimo prodotto ;)
qui lo smontano pezzo pezzo....interessante :p
https://www.airsoftretreat.com/forum...5225.msg667421
ciao, ma come vi siete trovati con l'hop up , ma è in plastica, esiste un ricambio in metallo o non è necessario, questo qui originale lavora bene?